- Allievi Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
2 - 0
- Valdorcia
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Ruotolo, Marzielli, Contreras Rodriguez, Menghini, Debacci, Kasami, Benvenuti, Papini, Cantaloni, Bove. A disp.: Peruzzi, Giuliattini. All.: Vincenzo Bove.
VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Generali F., Ronzini, Riccio, Ravagni, Zeffiro, Mammana, Macelloni, Pacenti, Maltese A.. A disp.: Deleo, Giannelli, Brogi D., Generali D.. All.: Walter Bernardini.
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.
RETI: 2 Papini.
Sconfitta amara per la Voldorcia, che non riesce mai a concretizzare le numerosse palle gol create. Prima vittoria stagionale, dopo due pareggi, per un Chimera attento in difesa e cinico in attacco. Primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, che giocano a viso aperto. La prima vera e propria palla gol capita sui piedi del centravanti ospite Pacenti, ben servito da Maltese, ma la palla esce sul fondo. I padroni di casa passano in vantaggio: batti e ribatti in area, Papini ne approfitta e segna l'uno a zero. La Valdorcia reagisce con determinazione ma manca sempre di precisione sotto porta. Anche nella ripresa gli ospiti provano a riportare il risultato in parità, senza successo. Così il Chimera sfrutta una ripartenza, guadagna un calcio di punizione dal limite e sempre con Papini gonfia la rete avversaria. Nel finale la squadra di mister Bernardini rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Generali F.
Calciatoripiù: Papini e Kasami (U.T. Chimera). Terzuoli e Ravagni (Valdorcia).
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Ruotolo, Marzielli, Contreras Rodriguez, Menghini, Debacci, Kasami, Benvenuti, Papini, Cantaloni, Bove. A disp.: Peruzzi, Giuliattini. All.: Vincenzo Bove.<br >VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Generali F., Ronzini, Riccio, Ravagni, Zeffiro, Mammana, Macelloni, Pacenti, Maltese A.. A disp.: Deleo, Giannelli, Brogi D., Generali D.. All.: Walter Bernardini.<br >
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.<br >
RETI: 2 Papini.
Sconfitta amara per la Voldorcia, che non riesce mai a concretizzare le numerosse palle gol create. Prima vittoria stagionale, dopo due pareggi, per un Chimera attento in difesa e cinico in attacco. Primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, che giocano a viso aperto. La prima vera e propria palla gol capita sui piedi del centravanti ospite Pacenti, ben servito da Maltese, ma la palla esce sul fondo. I padroni di casa passano in vantaggio: batti e ribatti in area, Papini ne approfitta e segna l'uno a zero. La Valdorcia reagisce con determinazione ma manca sempre di precisione sotto porta. Anche nella ripresa gli ospiti provano a riportare il risultato in parità, senza successo. Così il Chimera sfrutta una ripartenza, guadagna un calcio di punizione dal limite e sempre con Papini gonfia la rete avversaria. Nel finale la squadra di mister Bernardini rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Generali F. <b>
Calciatoripiù: Papini e Kasami</b> (U.T. Chimera). <b>Terzuoli e Ravagni</b> (Valdorcia).