- Allievi Provinciali
- Torrita
-
2 - 5
- Chiusi
TORRITA: Betti, Fedeli, Chiboub, Dichiara, Goracci C., Noferi, Segoni, Nucci, Guzzardo, Rinciari, Sangermano. A disp.: Goracci N., Banini, Rossi, Pini, Fanari, Sabatino, Rafik. All.: Marco Baldacconi.
N.S.CHIUSI: Diluca, Spadea Lu., Spadea La, Toma, Scarano, Lisci, Nutu, Totino, Paggetti, Peruzzi, Hoxha. A disp.: Dahmani. All.: Agustin Kthella.
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.
RETI: 10' e 28' Nutu, 18' Peruzzi, 20' e 26' Hoxha, 29' Guazzardo, 35' Nucci.
Succede tutto nel primo tempo nella gara tra Torrita e Chiusi. Partono bene gli ospiti che al 10' realizzano il gol dello zero a uno grazie a una punizione di Nutu. Sempre da calcio piazzato arriva il raddoppio, questa volta è Peruzzi ad entrare nel taccuino dei marcatori. Hoxha nel giro di sei minuti porta i suoi in vantaggio di quattro reti, prima realizza grazie ad un rimpallo poi con un tiro da dentro l'area. Il Chiusi non si ferma è trova la quinta rete al termine di un'azione personale di Nutu, che con un diagonale supera Betti. Fino a questo punto del match il Chiusi si è difeso con ordine ed è stato cinico in fase di realizzazione. Poi il Torrita si sveglia ed accorcia le distanze prima con Guzzardo e poi con Nucci. Nella ripresa i padroni di casa cercano di rimontare ma senza riuscirci. Nel finale i locali falliscono un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Nutu, Spadea Luca e Spadea Lapo (Chiusi). Noferi e Goracci C. (Torrita).
TORRITA: Betti, Fedeli, Chiboub, Dichiara, Goracci C., Noferi, Segoni, Nucci, Guzzardo, Rinciari, Sangermano. A disp.: Goracci N., Banini, Rossi, Pini, Fanari, Sabatino, Rafik. All.: Marco Baldacconi.<br >N.S.CHIUSI: Diluca, Spadea Lu., Spadea La, Toma, Scarano, Lisci, Nutu, Totino, Paggetti, Peruzzi, Hoxha. A disp.: Dahmani. All.: Agustin Kthella.<br >
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br >
RETI: 10' e 28' Nutu, 18' Peruzzi, 20' e 26' Hoxha, 29' Guazzardo, 35' Nucci.
Succede tutto nel primo tempo nella gara tra Torrita e Chiusi. Partono bene gli ospiti che al 10' realizzano il gol dello zero a uno grazie a una punizione di Nutu. Sempre da calcio piazzato arriva il raddoppio, questa volta è Peruzzi ad entrare nel taccuino dei marcatori. Hoxha nel giro di sei minuti porta i suoi in vantaggio di quattro reti, prima realizza grazie ad un rimpallo poi con un tiro da dentro l'area. Il Chiusi non si ferma è trova la quinta rete al termine di un'azione personale di Nutu, che con un diagonale supera Betti. Fino a questo punto del match il Chiusi si è difeso con ordine ed è stato cinico in fase di realizzazione. Poi il Torrita si sveglia ed accorcia le distanze prima con Guzzardo e poi con Nucci. Nella ripresa i padroni di casa cercano di rimontare ma senza riuscirci. Nel finale i locali falliscono un calcio di rigore.<b>
Calciatoripiù: Nutu, Spadea Luca e Spadea Lapo</b> (Chiusi). <b>Noferi e Goracci C.</b> (Torrita).