- Esordienti GIR.B
- Indomita Quarata
-
0 - 6
- Aquila Montevarchi
INDOM.QUARATA: Rossi, Venturini, Falcinelli, Aquilano, Baldini, Mastrocola, Angiolini, Cacaci, Squarcialupi, Bonarini, Cuccoli; Castaldo, Tantari, Vannoni. All.: Francesco Ulivi.
AQUILA MONTEVARCHI: Baldi, Butti, Nuzzi, Mini, Pisciotta, Sesti, Mugnai, Morelli, Pugliese, Falcone, Pestica, Brandi. All.: Flavio Nardi.
RETI: Morelli, Pestica 2, Pisciotta, Pugliese, Falcone.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-3.
Un'Aquila Montevarchi più organizzata, rispetto alla pur generosa compagine avversaria, vince una partita che è stata per lunghi tratti a senso unico. Tanti i gol messi a segno dagli aquilotti, che si sono aggiudicati tutti e tre i tempi. Mister Francesco Ulivi è positivo e propositivo: Abbiamo perso 5 pedine e siamo scesi in campo con diversi ragazzi del 2001. C'è da lavorare, ma dal punto di vista delle posizioni già stavolta eravamo ben messi in campo; gli avversari hanno mostrato maggior tecnica e visione di gioco, ma dal punto di vista tattico, ripeto, non ci possiamo lamentare della nostra prova. C'è da fare, ma ci stiamo organizzando, i ragazzini seguono, vengono all'allenamento e si impegnano, devono soltanto capire i meccanismi. Riusciremo a trovare la giusta dimensione, ne sono sicuro .
INDOM.QUARATA: Rossi, Venturini, Falcinelli, Aquilano, Baldini, Mastrocola, Angiolini, Cacaci, Squarcialupi, Bonarini, Cuccoli; Castaldo, Tantari, Vannoni. All.: Francesco Ulivi.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Baldi, Butti, Nuzzi, Mini, Pisciotta, Sesti, Mugnai, Morelli, Pugliese, Falcone, Pestica, Brandi. All.: Flavio Nardi.<br >
RETI: Morelli, Pestica 2, Pisciotta, Pugliese, Falcone. <br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-3.
Un'Aquila Montevarchi più organizzata, rispetto alla pur generosa compagine avversaria, vince una partita che è stata per lunghi tratti a senso unico. Tanti i gol messi a segno dagli aquilotti, che si sono aggiudicati tutti e tre i tempi. Mister Francesco Ulivi è positivo e propositivo: <b> Abbiamo perso 5 pedine e siamo scesi in campo con diversi ragazzi del 2001. C'è da lavorare, ma dal punto di vista delle posizioni già stavolta eravamo ben messi in campo; gli avversari hanno mostrato maggior tecnica e visione di gioco, ma dal punto di vista tattico, ripeto, non ci possiamo lamentare della nostra prova. C'è da fare, ma ci stiamo organizzando, i ragazzini seguono, vengono all'allenamento e si impegnano, devono soltanto capire i meccanismi. Riusciremo a trovare la giusta dimensione, ne sono sicuro . </b>