- Juniores Provinciali GIR.C
- Vinci
-
4 - 1
- Sancascianese
VINCI: Cinotti, Leporatti, Bertocchi, Pucci, Poggiali, Giordano, Vezienti, Rossetti, Belperio, Mainardi, Ulivieri. A disp.: Innocenti, Francalanci, Vaglini. All.: Giraldi.
SANCASCIANESE: Caponeri, Angeli, Becattini, Paliotto, Pacciani, Gangeri, Poggianti, Morandi, Coppi, Arbulla, Ciappino. A disp.: Bartoli, Papi, Cafaggi. All.: Paliotto.
RETI: Giordano, Ulivieri, Pucci (2), rig. Poggianti.
Partenza bruciante del Vinci che, nella prima uscita stagionale fra le mura amiche, supera con un rotondo 4-1 la pur brava formazione della Sancascianese. Una ottima prova di forza della truppa allenata da mister Giraldi, pienamente meritevole dei tre punti conclusivi soprattutto in relazione a quanto fatto vedere nel corso del primo tempo. L'avvio dei padroni di casa è infatti veramente ottimo: i reparti abilmente schierati dal mister mantengono ordinatamente le distanze e si trovano con brillantezza, mettendo in difficoltà gli avversari. La supremazia di gioco del Vinci è coronata allora da ben tre reti che, allo scadere del 45', fanno pendere decisamente l'ago della bilancia a favore dei locali, tre timbri che portano le firme di Giordano, Ulivieri e Pucci. Nella ripresa la musica cambia sensibilmente, il Vinci allenta un po' la pressione e si limita ad amministrare il sostanzioso vantaggio. La Sancascianese ha invece una reazione d'orgoglio che però sfocia solo nell'unica rete firmata da Poggianti su calcio di rigore. La vittoria rimane quindi saldamente in mano al Vinci che chiude addirittura a quota 4 con la seconda rete personale di Pucci. CALCIATORIPIU': Ottima la prova complessiva del bomber locale Pucci e degli altri due marcatori Giordano e Ulivieri. Molto buona anche la prova dell'estremo difensore Cinotti, autore nel finale di due ottimi interventi.
VINCI: Cinotti, Leporatti, Bertocchi, Pucci, Poggiali, Giordano, Vezienti, Rossetti, Belperio, Mainardi, Ulivieri. A disp.: Innocenti, Francalanci, Vaglini. All.: Giraldi.
<br >SANCASCIANESE: Caponeri, Angeli, Becattini, Paliotto, Pacciani, Gangeri, Poggianti, Morandi, Coppi, Arbulla, Ciappino. A disp.: Bartoli, Papi, Cafaggi. All.: Paliotto.
<br >
RETI: Giordano, Ulivieri, Pucci (2), rig. Poggianti.
Partenza bruciante del Vinci che, nella prima uscita stagionale fra le mura amiche, supera con un rotondo 4-1 la pur brava formazione della Sancascianese. Una ottima prova di forza della truppa allenata da mister Giraldi, pienamente meritevole dei tre punti conclusivi soprattutto in relazione a quanto fatto vedere nel corso del primo tempo. L'avvio dei padroni di casa è infatti veramente ottimo: i reparti abilmente schierati dal mister mantengono ordinatamente le distanze e si trovano con brillantezza, mettendo in difficoltà gli avversari. La supremazia di gioco del Vinci è coronata allora da ben tre reti che, allo scadere del 45', fanno pendere decisamente l'ago della bilancia a favore dei locali, tre timbri che portano le firme di Giordano, Ulivieri e Pucci. Nella ripresa la musica cambia sensibilmente, il Vinci allenta un po' la pressione e si limita ad amministrare il sostanzioso vantaggio. La Sancascianese ha invece una reazione d'orgoglio che però sfocia solo nell'unica rete firmata da Poggianti su calcio di rigore. La vittoria rimane quindi saldamente in mano al Vinci che chiude addirittura a quota 4 con la seconda rete personale di Pucci. <b>CALCIATORIPIU':</b> Ottima la prova complessiva del bomber locale <b>Pucci</b> e degli altri due marcatori <b>Giordano</b> e <b>Ulivieri. Molto buona anche la prova dell'estremo difensore <b>Cinotti</b>, autore nel finale di due ottimi interventi.