- Juniores Provinciali GIR.C
-
San Giusto Le Bagnese
-
1 - 2
-
Audace Legnaia
S.GIUSTO: Carrai, Fusco, Falcini, Morozzi, Biliotti, Raspollini, Caroti, Andreozzi, Schiumarini, Marchetti, Berocal. A disp.: Carmagnini, Chiaramonti, Grella. All.: Pecorini.
A.LEGNAIA: Mazzuoli, Durin, Brunori, Mecchel, Vettori, Lanni, Fei, Selmo, Corrado, Teschioni, Herrera. A disp.: Caciolli, Regi, Tozzi, Vignoli, Silveri, Diamantino, De Vita. All.: Ferrari.
RETI: Fei, Herrera, Schiumarini.
Tre punti in trasferta sono un'ottima base di partenza per affrontare con sicurezza e grinta il prosieguo del campionato. Lo sa bene mister Ferrari, sicuramente soddisfatto della prova del suo Audace Legnaia sul campo del San Giusto. I padroni di casa cedono invece le armi nella prima uscita stagionale, soffrendo in più fasi le folate offensive avversarie e replicando nel finale senza riuscire ad acciuffare il pareggio. In avvio le due formazioni si affrontano con reciproco rispetto e nei 20' iniziali si assiste ad una fase di studio senza grosse occasioni da ambo le parti. Col passare del tempo però, l'Audace Legnaia inizia a far girare palla e costruire le proprie azioni, avanzando il proprio baricentro e tenendo in mano il pallino del gioco. L'equilibrio si spezza alla mezz'ora, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Fei indovina l'ottimo tiro da fuori area che non lascia scampo a Carrai e porta in vantaggio la sua squadra. Nella ripresa tutti si aspettano la reazione del San Giusto, ma invece sono ancora gli ospiti a spingere maggiormente, raddoppiando i conti al 55' con Herrera, bravo a saltare in dribbling un paio di difensori avversari e freddare Carrai per lo 0-2. La gara sembra quindi avviata verso una conclusione senza sussulti, ma nei 10' finali i ragazzi di mister Ferrari calano sensibilmente, mentre il San Giusto ha una reazione d'orgoglio. Un errore difensivo ospite spiana allora la strada a Schiumarini che riapre improvvisamente la gara. Non c'è però più tempo per provare la rimonta ed il triplice fischio finale consegna i tre punti all'Audace Legnaia. CALCIATORIPIU': Buone le prove di Selmo e di Herrera fra i ragazzi ospiti, mentre sull'altro versante le due punte locali si sono espresse al di sopra della media.
S.GIUSTO: Carrai, Fusco, Falcini, Morozzi, Biliotti, Raspollini, Caroti, Andreozzi, Schiumarini, Marchetti, Berocal. A disp.: Carmagnini, Chiaramonti, Grella. All.: Pecorini.
<br >A.LEGNAIA: Mazzuoli, Durin, Brunori, Mecchel, Vettori, Lanni, Fei, Selmo, Corrado, Teschioni, Herrera. A disp.: Caciolli, Regi, Tozzi, Vignoli, Silveri, Diamantino, De Vita. All.: Ferrari.
<br >
RETI: Fei, Herrera, Schiumarini.
Tre punti in trasferta sono un'ottima base di partenza per affrontare con sicurezza e grinta il prosieguo del campionato. Lo sa bene mister Ferrari, sicuramente soddisfatto della prova del suo Audace Legnaia sul campo del San Giusto. I padroni di casa cedono invece le armi nella prima uscita stagionale, soffrendo in più fasi le folate offensive avversarie e replicando nel finale senza riuscire ad acciuffare il pareggio. In avvio le due formazioni si affrontano con reciproco rispetto e nei 20' iniziali si assiste ad una fase di studio senza grosse occasioni da ambo le parti. Col passare del tempo però, l'Audace Legnaia inizia a far girare palla e costruire le proprie azioni, avanzando il proprio baricentro e tenendo in mano il pallino del gioco. L'equilibrio si spezza alla mezz'ora, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Fei indovina l'ottimo tiro da fuori area che non lascia scampo a Carrai e porta in vantaggio la sua squadra. Nella ripresa tutti si aspettano la reazione del San Giusto, ma invece sono ancora gli ospiti a spingere maggiormente, raddoppiando i conti al 55' con Herrera, bravo a saltare in dribbling un paio di difensori avversari e freddare Carrai per lo 0-2. La gara sembra quindi avviata verso una conclusione senza sussulti, ma nei 10' finali i ragazzi di mister Ferrari calano sensibilmente, mentre il San Giusto ha una reazione d'orgoglio. Un errore difensivo ospite spiana allora la strada a Schiumarini che riapre improvvisamente la gara. Non c'è però più tempo per provare la rimonta ed il triplice fischio finale consegna i tre punti all'Audace Legnaia. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buone le prove di <b>Selmo</b> e di <b>Herrera</b> fra i ragazzi ospiti, mentre sull'altro versante le due punte locali si sono espresse al di sopra della media.