• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 4 - 2
  • Progresso Montelupo


REAL CER
RETESE: Costantini, Cecconi, Bianchini, Mazzanti, Bartoli, Ridolfo, Dabraio Marco, Savarese, Bruni, Casà, Campinoti. A disp.: Prosperi, Brotini, Fiumalbi, Grimaldi, Sabatini, Rosini, Dabraio Antonio. All.: Costa Mario.

PROGRESSO M.: Barbieri, Bonistalli, Bichicchi, Bedogni, Mantelli, Pierozzi, Tofanelli, Terrasi, Vaiani, Banchini, Salvini. A disp.: Fontana, Scala, Terreni. All.: Raugei Marco.


RETI: Mazzanti, Savarese, Bruni, Casà, Mantelli rig., Bonistalli



Sfida bella, ricca di gol ed emozionante, quella tra Real Cerretese e Progresso Montelupo alla prima giornata di campionato. Vince la formazione di casa per 4-2 meritando il successo, ma anche gli ospiti hanno lottato su tutti i palloni, recuperando una prima volta un doppio svantaggio. Primo tempo equilibrato: la gara la fanno i padroni di casa che attaccano con maggior lena, ma il Progresso Montelupo sa difendersi bene, e rischia poco. L'occasione migliore, comunque, è ad appannaggio della Real Cerretese, molto pericolosa grazie a Marco Dabraio: è proprio lui ad avere la più favorevole delle chances, con un tiro dal dischetto che però non ha fortuna. Il risultato quindi al riposo è fermo sullo zero a zero. Nella ripresa accade di tutto e di più. Pronti via, e la Real Cerretese ottiene un doppio vantaggio grazie ai gol messi a segno da Mazzanti e Savarese. I padroni di casa sono abilissimi a sfruttare le occasioni che nascono sulle palle inattive. Ma il Progresso non si arrende, e recupera. Mantelli su rigore e Bonistalli permettono alla formazione ospite di ripotrasi in parità: è 2-2, e la gara è apertissima. E combattutissima. Nel finale, ossia proprio negli ultimi dieci minuti di gioco, il Montespertoli scatta con decisione, e va in fuga solitaria. Segnano Bruni e Casà, con le cui reti si decide la gara. Vittoria della Real Cerretese quindi, ma soprattutto grande spettacolo di calcio.

CALCIATORI PIU': Bravi tutti. I ragazzi in campo hanno infatti dato vita ad una partita vibrante ed emozionante. Bella e combattuta. Nella Real Cerretese, oltre agli autori dei gol, segnaliamo la brillante prova in difensiva di Mazzanti, un vero e proprio pilastri della retroguardia locale. Molto bene anche il progresso Montelupo, nonostante la sconfitta. I ragazzi di mister Raugei hanno dimostrato di aver grinta da vendere. Tra loro in evidenza Posarelli, e Bonistalli.

REAL CER RETESE: Costantini, Cecconi, Bianchini, Mazzanti, Bartoli, Ridolfo, Dabraio Marco, Savarese, Bruni, Cas&agrave;, Campinoti. A disp.: Prosperi, Brotini, Fiumalbi, Grimaldi, Sabatini, Rosini, Dabraio Antonio. All.: Costa Mario. <br >PROGRESSO M.: Barbieri, Bonistalli, Bichicchi, Bedogni, Mantelli, Pierozzi, Tofanelli, Terrasi, Vaiani, Banchini, Salvini. A disp.: Fontana, Scala, Terreni. All.: Raugei Marco. <br > RETI: Mazzanti, Savarese, Bruni, Cas&agrave;, Mantelli rig., Bonistalli Sfida bella, ricca di gol ed emozionante, quella tra Real Cerretese e Progresso Montelupo alla prima giornata di campionato. Vince la formazione di casa per 4-2 meritando il successo, ma anche gli ospiti hanno lottato su tutti i palloni, recuperando una prima volta un doppio svantaggio. Primo tempo equilibrato: la gara la fanno i padroni di casa che attaccano con maggior lena, ma il Progresso Montelupo sa difendersi bene, e rischia poco. L'occasione migliore, comunque, &egrave; ad appannaggio della Real Cerretese, molto pericolosa grazie a Marco Dabraio: &egrave; proprio lui ad avere la pi&ugrave; favorevole delle chances, con un tiro dal dischetto che per&ograve; non ha fortuna. Il risultato quindi al riposo &egrave; fermo sullo zero a zero. Nella ripresa accade di tutto e di pi&ugrave;. Pronti via, e la Real Cerretese ottiene un doppio vantaggio grazie ai gol messi a segno da Mazzanti e Savarese. I padroni di casa sono abilissimi a sfruttare le occasioni che nascono sulle palle inattive. Ma il Progresso non si arrende, e recupera. Mantelli su rigore e Bonistalli permettono alla formazione ospite di ripotrasi in parit&agrave;: &egrave; 2-2, e la gara &egrave; apertissima. E combattutissima. Nel finale, ossia proprio negli ultimi dieci minuti di gioco, il Montespertoli scatta con decisione, e va in fuga solitaria. Segnano Bruni e Cas&agrave;, con le cui reti si decide la gara. Vittoria della Real Cerretese quindi, ma soprattutto grande spettacolo di calcio. <br ><b>CALCIATORI PIU': </b> Bravi tutti. I ragazzi in campo hanno infatti dato vita ad una partita vibrante ed emozionante. Bella e combattuta. Nella Real Cerretese, oltre agli autori dei gol, segnaliamo la brillante prova in difensiva di <b>Mazzanti</b>, un vero e proprio pilastri della retroguardia locale. Molto bene anche il progresso Montelupo, nonostante la sconfitta. I ragazzi di mister Raugei hanno dimostrato di aver grinta da vendere. Tra loro in evidenza <b>Posarelli</b>, e <b>Bonistalli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI