- Allievi B GIR.A
- Valdarno
-
3 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
VALDARNO: Simoni, Bianchi, Pacciani, Pilati, Francini, Calcinai, Chelaru, Jata, Palombo, Ardinghi , Borrello. A disp.: Brandani, Cipressi, D'Alterio, Violetti, Ferrati. All.: Francesco Pampaloni.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Berchielli, Paoli, Piazini, Catolfi, Corsi, Del Bigio, Gheri, Fossi, Testa, Cremonini, Krasniqi. A disp.: Bardelli, Tabaku, Cammelli, Ficozzi, Comas, Folli, Giordano. All.: Marco Guardati.
ARBITRO: Alessandrini di Valdarno.
RETI: Borrello, Jata, Chelaru, 2 Comas, Gheri.
A Valdarno il match tra i ragazzi di mister Pampaloni e l'Impruneta Tavarnuzze finisce con un pareggio pirotecnico, ricco di gol e di emozioni fino agli ultimi istanti di gara.
Infatti i locali dopo essere andati avanti di due gol si vedono rimontare e superare dagli ospite, per poi riacciuffare il risultato proprio all'ultimo secondo da calcio di rigore. Le prime occasioni però sono tutte di marca dell'Impruneta che impensierisce la retroguardia di casa senza però affondare il colpo. Quindi dopo un buon avvio dell'Impruneta, sono di padroni di casa a passare in vantaggio, portandosi sopra di due reti dopo appena venti minuti. Ad aprire le marcature ci pensa Borrello, mentre è Jata replicare su calcio di rigore al 20' minuto. La partita sembrerebbe quindi in controllo dei locali e si va a riposo con questo risultato, ma rientrati in campo la storia cambia. Infatti dopo quattro minuti della ripresa il neo entrato Comas dimezza le distanze avventandosi sulla respinta corta di Simoni sul tiro di Ficozzi. Al 30' Comas sigla anche il gol del pari al termine di una ripartenza veloce palla al piede. Il gol del sorpasso porta ancora la firma di Comas, che stavolta però veste i panni di assit-man, chiudendo col tacco il triangolo con Gheri sulla corsia destra che infila poi in rete a tu per tu col portiere. Nel finale però il direttore di gara concede un penalty al Valdarno, che Chelaru trasforma con freddezza riportando il punteggio in parità.
LE INTERVISTE
A fine gara commenta mister Pampaloni commenta così il pareggio: Non eravamo partiti molto bene, ma dopo il vantaggio stavamo tenendo bene il campo e sembravamo in controllo. Nel secondo tempo loro sono ripartiti con grande convinzione ribaltando il punteggio. Il risultato premia dunque più noi che siamo riusciti a rimettere le cose a posto solo allo scadere . Queste invece le parole del dirigente accompagnatore dell'Impruneta Marco Fossi: abbiamo giocato bene per tutta la partita nonostante siamo andati sotto inizialmente. C'è grande rammarico per questi tre punti che ci scivolano via dalle mani proprio all'ultimo secondo. Nel primo tempo loro sono stati più ordinati e cinici rispetto a noi, nella ripresa abbiamo raccolto ciò che avevamo seminato nei primi quaranta minuti .
Calciatoripiù: tra le fila dei padroni di casa ottima prova di Simoni che compie un paio di ottimi interventi. Molto bene anche Bianchi e Borrello. Tra gli ospiti prestazione maiuscola di Comas che entra nel secondo tempo e rovescia la partita.
VALDARNO: Simoni, Bianchi, Pacciani, Pilati, Francini, Calcinai, Chelaru, Jata, Palombo, Ardinghi , Borrello. A disp.: Brandani, Cipressi, D'Alterio, Violetti, Ferrati. All.: Francesco Pampaloni.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Berchielli, Paoli, Piazini, Catolfi, Corsi, Del Bigio, Gheri, Fossi, Testa, Cremonini, Krasniqi. A disp.: Bardelli, Tabaku, Cammelli, Ficozzi, Comas, Folli, Giordano. All.: Marco Guardati.<br >
ARBITRO: Alessandrini di Valdarno.<br >
RETI: Borrello, Jata, Chelaru, 2 Comas, Gheri.
A Valdarno il match tra i ragazzi di mister Pampaloni e l'Impruneta Tavarnuzze finisce con un pareggio pirotecnico, ricco di gol e di emozioni fino agli ultimi istanti di gara.<br >Infatti i locali dopo essere andati avanti di due gol si vedono rimontare e superare dagli ospite, per poi riacciuffare il risultato proprio all'ultimo secondo da calcio di rigore. Le prime occasioni però sono tutte di marca dell'Impruneta che impensierisce la retroguardia di casa senza però affondare il colpo. Quindi dopo un buon avvio dell'Impruneta, sono di padroni di casa a passare in vantaggio, portandosi sopra di due reti dopo appena venti minuti. Ad aprire le marcature ci pensa Borrello, mentre è Jata replicare su calcio di rigore al 20' minuto. La partita sembrerebbe quindi in controllo dei locali e si va a riposo con questo risultato, ma rientrati in campo la storia cambia. Infatti dopo quattro minuti della ripresa il neo entrato Comas dimezza le distanze avventandosi sulla respinta corta di Simoni sul tiro di Ficozzi. Al 30' Comas sigla anche il gol del pari al termine di una ripartenza veloce palla al piede. Il gol del sorpasso porta ancora la firma di Comas, che stavolta però veste i panni di assit-man, chiudendo col tacco il triangolo con Gheri sulla corsia destra che infila poi in rete a tu per tu col portiere. Nel finale però il direttore di gara concede un penalty al Valdarno, che Chelaru trasforma con freddezza riportando il punteggio in parità.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara commenta mister <b>Pampaloni </b>commenta così il pareggio:<b> Non eravamo partiti molto bene, ma dopo il vantaggio stavamo tenendo bene il campo e sembravamo in controllo. Nel secondo tempo loro sono ripartiti con grande convinzione ribaltando il punteggio. Il risultato premia dunque più noi che siamo riusciti a rimettere le cose a posto solo allo scadere .</b> Queste invece le parole del dirigente accompagnatore dell'Impruneta <b>Marco Fossi</b>:<b> abbiamo giocato bene per tutta la partita nonostante siamo andati sotto inizialmente. C'è grande rammarico per questi tre punti che ci scivolano via dalle mani proprio all'ultimo secondo. Nel primo tempo loro sono stati più ordinati e cinici rispetto a noi, nella ripresa abbiamo raccolto ciò che avevamo seminato nei primi quaranta minuti .</b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dei padroni di casa ottima prova di <b>Simoni </b>che compie un paio di ottimi interventi. Molto bene anche <b>Bianchi </b>e <b>Borrello</b>. Tra gli ospiti prestazione maiuscola di <b>Comas </b>che entra nel secondo tempo e rovescia la partita.