• Allievi B GIR.A
  • Ponzano
  • 0 - 1
  • Fortis Juventus


PONZANO: Paci, Sostegni, Padroni, Rossi, Zhou, Mannelli, Cardilli, Bozzi, Fanuele, Papini, Santalfiere. A disp.: Paolucci, Iacopini, Savy, Bertelli, Amarante. All.: Ciro Coppola.
FORTIS JUVENTUS: Milani, Blinshta, Zoppi, Dalu, Fedele, Bartolini, Haka, Lukolic, Ruberto, Malay, Mucaj. A disp.: Tassini, Marucelli, Piattoli, Barzagli, Ustapecuri, Gori, Coppola. All.: Samuele Menetti.

ARBITRO: Di Giustino di Empoli.

RETI: Mucaj.



La Fortis conquista i primi tre punti stagionali a Ponzano vincendo di misura grazie alla rete di Mucaj al 14'. I bianco-verdi si portano in vantaggio al primo squillo, quando l'attaccante ospite sfrutta un'indecisione difensiva e trafigge Paci anticipandolo. Il primo tempo vede i ragazzi di mister Menetti leggermente più avanti degli avversari, ma il gioco degli ospiti è reso più difficoltoso da un terreno di gioco non in condizioni non ottimali. Inoltre ci pensa Paci a mantenere i suoi ancora in partita compiendo un paio di parate salva risultato. Dall'altra parte Milani non è da meno sporcandosi i guantoni sulle conclusioni di Fanuele e Bozzi. Il risultato rimane quindi fermo sullo 0-1 fino al triplice fischio del'arbitro che manda tutti sotto la doccia.
Le battute del dopogara
Può sorridere il coach della Fortis Juventus, Samuele Menetti, che commenta così la gara dei suoi: abbiamo macinato gioco e sprecato qualche buona opportunità, soprattutto nel primo tempo; venendo meno anche la tecnica, che è una delle nostre migliori qualità. Nella ripresa abbiamo un po' sofferto sul piano fisico, ma l'importante era portare a casa i tre punti e partire col piede giusto in questo nuovo anno. Partita tutto sommato equilibrata spiega Coppola, e poi continua avremmo meritato qualcosa in più, ma sono comunque soddisfatto .

Calciatoripiù: come sempre si vince e si perde tutti insieme
spiega Menetti; ed è concorde dall'altra parte il collega Coppola nel premiare tutto il gruppo per la prestazione collettiva.

PONZANO: Paci, Sostegni, Padroni, Rossi, Zhou, Mannelli, Cardilli, Bozzi, Fanuele, Papini, Santalfiere. A disp.: Paolucci, Iacopini, Savy, Bertelli, Amarante. All.: Ciro Coppola.<br >FORTIS JUVENTUS: Milani, Blinshta, Zoppi, Dalu, Fedele, Bartolini, Haka, Lukolic, Ruberto, Malay, Mucaj. A disp.: Tassini, Marucelli, Piattoli, Barzagli, Ustapecuri, Gori, Coppola. All.: Samuele Menetti.<br > ARBITRO: Di Giustino di Empoli.<br > RETI: Mucaj. La Fortis conquista i primi tre punti stagionali a Ponzano vincendo di misura grazie alla rete di Mucaj al 14'. I bianco-verdi si portano in vantaggio al primo squillo, quando l'attaccante ospite sfrutta un'indecisione difensiva e trafigge Paci anticipandolo. Il primo tempo vede i ragazzi di mister Menetti leggermente pi&ugrave; avanti degli avversari, ma il gioco degli ospiti &egrave; reso pi&ugrave; difficoltoso da un terreno di gioco non in condizioni non ottimali. Inoltre ci pensa Paci a mantenere i suoi ancora in partita compiendo un paio di parate salva risultato. Dall'altra parte Milani non &egrave; da meno sporcandosi i guantoni sulle conclusioni di Fanuele e Bozzi. Il risultato rimane quindi fermo sullo 0-1 fino al triplice fischio del'arbitro che manda tutti sotto la doccia.<br ><b>Le battute del dopogara</b><br >Pu&ograve; sorridere il coach della Fortis Juventus, Samuele Menetti, che commenta cos&igrave; la gara dei suoi: <b>abbiamo macinato gioco e sprecato qualche buona opportunit&agrave;, soprattutto nel primo tempo; venendo meno anche la tecnica, che &egrave; una delle nostre migliori qualit&agrave;. Nella ripresa abbiamo un po' sofferto sul piano fisico, ma l'importante era portare a casa i tre punti e partire col piede giusto in questo nuovo anno</b>. <b>Partita tutto sommato equilibrata</b> spiega Coppola, e poi continua <b>avremmo meritato qualcosa in pi&ugrave;, ma sono comunque soddisfatto</b> . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: come sempre si vince e si perde tutti insieme </b>spiega Menetti; ed &egrave; concorde dall'altra parte il collega Coppola nel premiare tutto il gruppo per la prestazione collettiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI