- Allievi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
0 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
RINASCITA DOCCIA: Grasso, Guerri, Morettini, Maiorana, Cardillo, Mincini, Tafani, Gori, Capretti, Franceschini, Capitano. A disp.: Mocali, Vicente, Eanile, Pasquali, Bacci, Bianchi. All.: Massimo Pacciani.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Conti, Marini, Ronciai, Gori, Dolgopiatoff, Rocchini, Lambardi, Balderi, Lanfranchi, Bandelli. A disp.: Ceccherini, Bellini, Cangemi, Dantini, Polo, Fanti, Marziali. All.: Simone Marcucci.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: Bandelli.
Vittoria di misura per l'Impruneta Tavarnuzze, che concretizza al massimo le poche occasioni che si va a creare e porta a casa i tre punti, molto utili e pesanti al fine della classifica. Non una bella partita da entrambe le parti ma soprattutto per il Rinascita Doccia, che non ha l'attenuante della vittoria e che non riesce a reagire e a pareggiare il gol su calcio d'angolo di Bandelli avvenuto dopo pochissimi giri di orologio. Tanto possesso per i padroni di casa e diverse occasioni ma mai veramente pericolose: la difesa dell'Impruneta Tavarnuzze, così come Morganti, non hanno mai corso dei grossi pericoli. È stato questo il grande limite di oggi del Rinascita Doccia: un po' troppa sterilità in attacco unità alla poca cattiveria sotto porta. Ci sarà da lavorare, soprattutto sull'atteggiamento: essere più grintosi e concreti dovrà essere la parola d'ordine dei ragazzi di mister Pacciani per le prossime partite.
Calciatoripiù: Cardillo e Bandelli.
RINASCITA DOCCIA: Grasso, Guerri, Morettini, Maiorana, Cardillo, Mincini, Tafani, Gori, Capretti, Franceschini, Capitano. A disp.: Mocali, Vicente, Eanile, Pasquali, Bacci, Bianchi. All.: Massimo Pacciani.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Conti, Marini, Ronciai, Gori, Dolgopiatoff, Rocchini, Lambardi, Balderi, Lanfranchi, Bandelli. A disp.: Ceccherini, Bellini, Cangemi, Dantini, Polo, Fanti, Marziali. All.: Simone Marcucci.<br >
ARBITRO: Maranò di Firenze.<br >
RETI: Bandelli.
Vittoria di misura per l'Impruneta Tavarnuzze, che concretizza al massimo le poche occasioni che si va a creare e porta a casa i tre punti, molto utili e pesanti al fine della classifica. Non una bella partita da entrambe le parti ma soprattutto per il Rinascita Doccia, che non ha l'attenuante della vittoria e che non riesce a reagire e a pareggiare il gol su calcio d'angolo di Bandelli avvenuto dopo pochissimi giri di orologio. Tanto possesso per i padroni di casa e diverse occasioni ma mai veramente pericolose: la difesa dell'Impruneta Tavarnuzze, così come Morganti, non hanno mai corso dei grossi pericoli. È stato questo il grande limite di oggi del Rinascita Doccia: un po' troppa sterilità in attacco unità alla poca cattiveria sotto porta. Ci sarà da lavorare, soprattutto sull'atteggiamento: essere più grintosi e concreti dovrà essere la parola d'ordine dei ragazzi di mister Pacciani per le prossime partite. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cardillo </b>e <b>Bandelli</b>.