- Allievi B GIR.A
- Sancascianese
-
0 - 3
- Audace Galluzzo
SANCASCIANESE: Donati, Sorti, Cresti, Sabulo, Fino, Nistor, Montini, Dei, Pompili, Iadanza, Raspollini. A disp.: Giachi, Bandinelli, Cecchini, Ruggiero, Sali, Cercetti, Coli. All.: Mirco Vella.
AUDACE GALLUZZO: Maranghi, Lopez, Ulissi, Boschi, Bonciani, Pishinxa, Mediolani, Gabbiani, Liuti, Fabbri, Nasa. A disp.: Ciuffi, Ermini, Bacci, Manetti. All.: Augusto Masi.
ARBITRO: Giorgi di Firenze
RETI: Fabbri 2, Mediolani.
NOTE: espulsi Pompili e Donati.
Mediolani e due volte Fabbri lanciano chiare le ambizioni del Galluzzo, reduce dal campionato regionale e desideroso di dir la propria nel girone di merito fiorentino. La Sancascianese ha retto (bene) per tutto il primo tempo ma, costretta a chiudere in nove per le eccessive proteste di Pompili e Donati, alla fine nulla ha potuto contro l'ottima prestazione della squadra di Masi. Il Galluzzo prende in mano l'incontro sin dai primi minuti e spacca in due la gara con la rete di Fabbri che, ricevuto d'un tratto il pallone in profondità dopo un'azione orizzontale da destra a sinistra, si presenta davanti al portiere e lo spiazza con un tiro secco. La risposta della Sancascianese è affidata a Montini: Maranghi controlla sicuro. È dunque nella ripresa che gli ospiti chiudono i conti: Fabbri trova la doppietta con una botta poderosa da trenta metri, e nel finale Mediolani arrotonda finalizzando un contropiede da manuale. Calciatorepiù: Fabbri (Audace Galluzzo).
SANCASCIANESE: Donati, Sorti, Cresti, Sabulo, Fino, Nistor, Montini, Dei, Pompili, Iadanza, Raspollini. A disp.: Giachi, Bandinelli, Cecchini, Ruggiero, Sali, Cercetti, Coli. All.: Mirco Vella.<br >AUDACE GALLUZZO: Maranghi, Lopez, Ulissi, Boschi, Bonciani, Pishinxa, Mediolani, Gabbiani, Liuti, Fabbri, Nasa. A disp.: Ciuffi, Ermini, Bacci, Manetti. All.: Augusto Masi.<br >
ARBITRO: Giorgi di Firenze<br >
RETI: Fabbri 2, Mediolani.<br >NOTE: espulsi Pompili e Donati.
Mediolani e due volte Fabbri lanciano chiare le ambizioni del Galluzzo, reduce dal campionato regionale e desideroso di dir la propria nel girone di merito fiorentino. La Sancascianese ha retto (bene) per tutto il primo tempo ma, costretta a chiudere in nove per le eccessive proteste di Pompili e Donati, alla fine nulla ha potuto contro l'ottima prestazione della squadra di Masi. Il Galluzzo prende in mano l'incontro sin dai primi minuti e spacca in due la gara con la rete di Fabbri che, ricevuto d'un tratto il pallone in profondità dopo un'azione orizzontale da destra a sinistra, si presenta davanti al portiere e lo spiazza con un tiro secco. La risposta della Sancascianese è affidata a Montini: Maranghi controlla sicuro. È dunque nella ripresa che gli ospiti chiudono i conti: Fabbri trova la doppietta con una botta poderosa da trenta metri, e nel finale Mediolani arrotonda finalizzando un contropiede da manuale. <b>Calciatorepiù: Fabbri</b> (Audace Galluzzo).