- Allievi Provinciali
- Chiusi
-
3 - 3
- Union Team Chimera Arezzo
N.S. CHIUSI: Diluca, Spadea, Toma, Scarano, Bodea, Lisci, Nutu, Borsetti, Hoxha, Kthella, Peruzzi. A disp.: Paggetti, Totino. All.: Agustin Kthella.
U.T. CHIMERA: Pellegrini, Ruotolo, Debacci, Benvenuti, Marzielli, Andreani, Miro, Cantaloni, Isni, Vitellozzi, Papini. A disp.: Bove, Zjoan, Peruzzi, Occhiolini, Rudi. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: Peruzzi, Nutu, Kthella rig, 2 Papini, Cantaloni.
Pareggio pirotecnico e soprattutto pieno di emozioni. Avvio di gara subito scoppiettante. Al 5' il Chimera passa con Papini il quale, dopo una mischia in area, riesce a trovare il colpo vincente che vale l'uno a zero ospite. Passano soltanto due minuti e i padroni di casa ristabiliscono l'equilibrio: Peruzzi viene lanciato sulla fascia, entra in area e con un pallonetto scavalca Pellegrini. I locali continuano a rendersi pericolosi ed effettuano il sorpasso grazie ad un bel diagonale di Nutu. Il primo tempo continua ad essere estremamente palpitante, ed infatti Papini riporta il risultato in parità con un destro direttamente da calcio di punizione. A pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco Kthella con un calcio di rigore porta nuovamente in vantaggio il Chiusi. Nella ripresa i ritmi calano notevolmente, complice la battente pioggia che ha reso ai limiti della praticabilità il terreno di gioco. Quindi le due compagini non riescono più a creare azioni palla a terra e sono costrette ad affidarsi a lanci dalle retrovie. Mister Bove azzecca il cambio giusto mandando in campo Rudi, il quale riesce a dare vivacità e nuove idee ai compagni ma soprattutto conquista il calcio di punizione che permette a Cantaloni di trovare il gol del definitivo tre a tre. Finisce qui una gara molto bella e giocata a viso aperto nel primo tempo, mentre nella ripresa i ritmi sono scesi notevolmente. In definitiva il Chiusi è prevalso nel primo tempo ed avrebbe potuto chiudere i giochi, mentre nelle ripresa il Chimera è salito in cattedra, il pareggio è senza dubbio il risultato più giusto.
Calciatoripiù: nel Chiusi Spadea e Kthella sono stati i migliori. Mentre per il Chimera Rudi e Papini hanno guidato i propri compagni fino a trovare la rete del pareggio.
N.S. CHIUSI: Diluca, Spadea, Toma, Scarano, Bodea, Lisci, Nutu, Borsetti, Hoxha, Kthella, Peruzzi. A disp.: Paggetti, Totino. All.: Agustin Kthella.<br >U.T. CHIMERA: Pellegrini, Ruotolo, Debacci, Benvenuti, Marzielli, Andreani, Miro, Cantaloni, Isni, Vitellozzi, Papini. A disp.: Bove, Zjoan, Peruzzi, Occhiolini, Rudi. All.: Vincenzo Bove.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Peruzzi, Nutu, Kthella rig, 2 Papini, Cantaloni.
Pareggio pirotecnico e soprattutto pieno di emozioni. Avvio di gara subito scoppiettante. Al 5' il Chimera passa con Papini il quale, dopo una mischia in area, riesce a trovare il colpo vincente che vale l'uno a zero ospite. Passano soltanto due minuti e i padroni di casa ristabiliscono l'equilibrio: Peruzzi viene lanciato sulla fascia, entra in area e con un pallonetto scavalca Pellegrini. I locali continuano a rendersi pericolosi ed effettuano il sorpasso grazie ad un bel diagonale di Nutu. Il primo tempo continua ad essere estremamente palpitante, ed infatti Papini riporta il risultato in parità con un destro direttamente da calcio di punizione. A pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco Kthella con un calcio di rigore porta nuovamente in vantaggio il Chiusi. Nella ripresa i ritmi calano notevolmente, complice la battente pioggia che ha reso ai limiti della praticabilità il terreno di gioco. Quindi le due compagini non riescono più a creare azioni palla a terra e sono costrette ad affidarsi a lanci dalle retrovie. Mister Bove azzecca il cambio giusto mandando in campo Rudi, il quale riesce a dare vivacità e nuove idee ai compagni ma soprattutto conquista il calcio di punizione che permette a Cantaloni di trovare il gol del definitivo tre a tre. Finisce qui una gara molto bella e giocata a viso aperto nel primo tempo, mentre nella ripresa i ritmi sono scesi notevolmente. In definitiva il Chiusi è prevalso nel primo tempo ed avrebbe potuto chiudere i giochi, mentre nelle ripresa il Chimera è salito in cattedra, il pareggio è senza dubbio il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Chiusi <b>Spadea e Kthella </b>sono stati i migliori. Mentre per il Chimera <b>Rudi e Papini </b>hanno guidato i propri compagni fino a trovare la rete del pareggio.