- Allievi Provinciali
- Torrita
-
2 - 1
- Tuscar
TORRITA: Betti, Pini, Sabatino, Goracci, Noferi, Chiboub, Sangermano, Banini, Rinciari, Napoli, Segoni A disp.: Fanari, Bastrenghi, Guzzardo. All.: Marco Baldacconi.
TUSCAR B : Purgatori, Mazza, Vanni, Casini, Rondinini, Bianchini, Mammoli, Rosati, Allehyane, Mori, Pellecchia. A disp.: Santoemma, Gori, Zichi, Fini. All.: Simone Tanganelli.
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.
RETI: 20' Sangermano, 30' Rosati, 75' Guzzardo.
Gara molto equilibrata tra due squadre che non hanno molte protese per questo campionato che sta prendendo il via. Il Torrita cerca di giocare palla a terra riuscendo a prevalere sugli avversari a centrocampo. La Tuscar, invece, si rende talvolta pericolosa con azioni di contropiede molto rapide. Al 20' grazie ad una bella azione corale, riesce a passare in vantaggio con Sangermano. Dopo pochi istanti gli ospiti trovano la rete pareggio, in contropiede con Rosati. Nella ripresa l'equilibrio regna in campo. I due allenatori iniziano ad effettuare le consuete sostituzioni. Mister Baldacconi azzecca la mossa giusta, infatti il neo entrato Guzzardo dribbla due avversari ed insacca la palla del due a uno. La Tuscar non ha più le forze per reagire, così i padroni di casa gestiscono la palla con tranquillità negli ultimi minuti di gioco. Finisce così un match divertente e tutto sommato equilibrato. Estremamente positiva la prova del direttore di gara, che è riuscito con sicurezza a tenere sotto controllo la sfida.
Calciatoripiù: sono andati molto bene nel Torrita Noferi, Guzzardo e Goracci. Per quanto riguarda la Tuscar, Rosati si è comportato molto bene ed in più ha realizzato un gran bel gol.
TORRITA: Betti, Pini, Sabatino, Goracci, Noferi, Chiboub, Sangermano, Banini, Rinciari, Napoli, Segoni A disp.: Fanari, Bastrenghi, Guzzardo. All.: Marco Baldacconi.<br >TUSCAR B : Purgatori, Mazza, Vanni, Casini, Rondinini, Bianchini, Mammoli, Rosati, Allehyane, Mori, Pellecchia. A disp.: Santoemma, Gori, Zichi, Fini. All.: Simone Tanganelli.<br >
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: 20' Sangermano, 30' Rosati, 75' Guzzardo.
Gara molto equilibrata tra due squadre che non hanno molte protese per questo campionato che sta prendendo il via. Il Torrita cerca di giocare palla a terra riuscendo a prevalere sugli avversari a centrocampo. La Tuscar, invece, si rende talvolta pericolosa con azioni di contropiede molto rapide. Al 20' grazie ad una bella azione corale, riesce a passare in vantaggio con Sangermano. Dopo pochi istanti gli ospiti trovano la rete pareggio, in contropiede con Rosati. Nella ripresa l'equilibrio regna in campo. I due allenatori iniziano ad effettuare le consuete sostituzioni. Mister Baldacconi azzecca la mossa giusta, infatti il neo entrato Guzzardo dribbla due avversari ed insacca la palla del due a uno. La Tuscar non ha più le forze per reagire, così i padroni di casa gestiscono la palla con tranquillità negli ultimi minuti di gioco. Finisce così un match divertente e tutto sommato equilibrato. Estremamente positiva la prova del direttore di gara, che è riuscito con sicurezza a tenere sotto controllo la sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: sono andati molto bene nel Torrita <b>Noferi, Guzzardo e Goracci. </b>Per quanto riguarda la Tuscar, <b>Rosati </b>si è comportato molto bene ed in più ha realizzato un gran bel gol.