- Allievi Provinciali
- Terranuovese
-
2 - 3
- Castiglionese a.s.d.
TERRANUOVESE: Meloni, Mura, Ghinazzi, Poggesi, Pierazzi, Nocentini, Checchi, Posfortunato, Donati, Picchioni, Pasqui. A disp.: Bejrami, Ascione, Coppola, Pirriconi, Cooke. All.: Fabrizio Bronzi.
CASTIGLIONESE: Bernardini, Vestrini, Petruccioli, Luchini, Lombardi, Bruni, Viciani, Innocenti Gabriele, Sensitivi, Cirelli, Tacconi. A disp.: Nanni, Innocenti Mattia, Santiccioli, Menci, Tanesi, Guiducci. All.: Andrea Cappioli.
ARBITRO: Di Pietro sez. Valdarno.
RETI: 2 Tacconi, Poggesi rig., Sensitivi, Bejrami.
E' un buon esordio quello della Castiglionese, vittoriosa di misura sul campo della Terranuovese. I ragazzi di Cappioli si affermano per 3-2 e portano a casa i primi tre punti della stagione. Niente da fare, invece, per la formazione di Bronzi, che ha comunque il merito di aver giocato una buona gara e di averci provato fino alla fine. Pronti-via, gli ospiti mettono subito la freccia e, grazie alla doppietta di Tacconi, si portano sullo 0-2; poi è Poggesi ad accorciare le distanze su calcio di rigore. Nella ripresa gli ospiti ristabiliscono subito le distanze con Sensitivi (sugli sviluppi di un contropiede) e continuano a tenere in mano le redini della gara. Dall'altra parte i padroni di casa si dimostrano più propositivi ed attivi rispetto al primo tempo e nel finale trovano il gol del definitivo 2-3 con un sinistro in area di Bejrami.
Calciatoripiù: Ascione (Terranuovese), ottima prova di tutta la squadra (Castiglionese).
TERRANUOVESE: Meloni, Mura, Ghinazzi, Poggesi, Pierazzi, Nocentini, Checchi, Posfortunato, Donati, Picchioni, Pasqui. A disp.: Bejrami, Ascione, Coppola, Pirriconi, Cooke. All.: Fabrizio Bronzi.<br >CASTIGLIONESE: Bernardini, Vestrini, Petruccioli, Luchini, Lombardi, Bruni, Viciani, Innocenti Gabriele, Sensitivi, Cirelli, Tacconi. A disp.: Nanni, Innocenti Mattia, Santiccioli, Menci, Tanesi, Guiducci. All.: Andrea Cappioli. <br >
ARBITRO: Di Pietro sez. Valdarno.<br >
RETI: 2 Tacconi, Poggesi rig., Sensitivi, Bejrami.
E' un buon esordio quello della Castiglionese, vittoriosa di misura sul campo della Terranuovese. I ragazzi di Cappioli si affermano per 3-2 e portano a casa i primi tre punti della stagione. Niente da fare, invece, per la formazione di Bronzi, che ha comunque il merito di aver giocato una buona gara e di averci provato fino alla fine. Pronti-via, gli ospiti mettono subito la freccia e, grazie alla doppietta di Tacconi, si portano sullo 0-2; poi è Poggesi ad accorciare le distanze su calcio di rigore. Nella ripresa gli ospiti ristabiliscono subito le distanze con Sensitivi (sugli sviluppi di un contropiede) e continuano a tenere in mano le redini della gara. Dall'altra parte i padroni di casa si dimostrano più propositivi ed attivi rispetto al primo tempo e nel finale trovano il gol del definitivo 2-3 con un sinistro in area di Bejrami. <b>
Calciatoripiù: Ascione</b> (Terranuovese), ottima prova di<b> tutta la squadra</b> (Castiglionese).