- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 2
- Virtus Archiano
OLMOPONTE: Cabitta, Tamburi, Migliacci, Anouar, Tavanti, Bellucci, Giustini, Grilli, Acquisti, Sovhy, Vitali. A disp.: Landucci, Achahbar, Bozzi, Cacioli, De Santis, Giommoni, Ricciarini. All.: Nico Pernici.
V.ARCHIANO B : Rossi, De Simone, Cresci, Fontana, Mulinacci, Loppi A., Loppi L., Mangani, Cioria, Barretta, Loppi R.. A disp.: Riccio, Dobos, Sinani, Agostini, Gambineri. All.: Cristiano Romualdi - Igor Berti.
ARBITRO: Martini di Arezzo.
RETI: Bellucci, 2 Sovhy, Loppi L., Mangani rig..
L'Olmoponte è una delle squadre più attrezzate del torneo e rispetta subito le attese sfoderando un'ottima prestazione. I padroni di casa spezzano subito gli equilibri con la rete realizzata di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da Bellucci. Dopodiché Sovhy con un calcio di rigore raddoppia per i suoi. L'Archiano prova a reagire con un paio d'occasioni nate dai piedi di Barretta, che si risolvono con un nulla di fatto. Ad inizio ripresa i locali tentano di chiudere subito i conti, ed infatti riescono a segnare la rete del tre a zero grazie ad un gran tiro da fuori di Sovhy. Il match sembrerebbe già segnato, invece l'Archiano reagisce con determinazione. Prima, i ragazzi guidati dal duo Romualdi-Berti, accorciano le distanze con l'incornata vincente di Leonardo Loppi, poi Mangani dal dischetto non sbaglia. Nel finale gli ospiti si portano all'assalto dell'area di rigore avversaria sfiorando il gol del pareggio. Vittoria meritata per l'Olmoponte, anche se gli ospiti hanno tenuto molto bene contro un avversario più accreditato.
Calciatoripiù: nella Virtus Archiano si è distinto Mangani, mentre nell'Olmoponte Sovhy è stato il migliore.
L.T.
OLMOPONTE: Cabitta, Tamburi, Migliacci, Anouar, Tavanti, Bellucci, Giustini, Grilli, Acquisti, Sovhy, Vitali. A disp.: Landucci, Achahbar, Bozzi, Cacioli, De Santis, Giommoni, Ricciarini. All.: Nico Pernici.<br >V.ARCHIANO B : Rossi, De Simone, Cresci, Fontana, Mulinacci, Loppi A., Loppi L., Mangani, Cioria, Barretta, Loppi R.. A disp.: Riccio, Dobos, Sinani, Agostini, Gambineri. All.: Cristiano Romualdi - Igor Berti.<br >
ARBITRO: Martini di Arezzo.<br >
RETI: Bellucci, 2 Sovhy, Loppi L., Mangani rig..
L'Olmoponte è una delle squadre più attrezzate del torneo e rispetta subito le attese sfoderando un'ottima prestazione. I padroni di casa spezzano subito gli equilibri con la rete realizzata di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da Bellucci. Dopodiché Sovhy con un calcio di rigore raddoppia per i suoi. L'Archiano prova a reagire con un paio d'occasioni nate dai piedi di Barretta, che si risolvono con un nulla di fatto. Ad inizio ripresa i locali tentano di chiudere subito i conti, ed infatti riescono a segnare la rete del tre a zero grazie ad un gran tiro da fuori di Sovhy. Il match sembrerebbe già segnato, invece l'Archiano reagisce con determinazione. Prima, i ragazzi guidati dal duo Romualdi-Berti, accorciano le distanze con l'incornata vincente di Leonardo Loppi, poi Mangani dal dischetto non sbaglia. Nel finale gli ospiti si portano all'assalto dell'area di rigore avversaria sfiorando il gol del pareggio. Vittoria meritata per l'Olmoponte, anche se gli ospiti hanno tenuto molto bene contro un avversario più accreditato. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Virtus Archiano si è distinto <b>Mangani</b>, mentre nell'Olmoponte <b>Sovhy </b>è stato il migliore.
L.T.