• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 3 - 2
  • Santa Maria


REAL CER
RETESE: Costantini, Fiumalbi, Puccini, Ceccarelli, Mazzei, Bianchini, Savarese, Motta, Dabraio, Campinoti, Cecconi. A disp.: Pianigiani, Brotini, Mazzanti, Giovannini, Bruni, Bartoli, Mari. All.: Costa.

SANTA MARIA: Zannelli, Maddaloni, Palmieri, Di Canio, Caverni, Pratelli, Salani, Bini, Cresti, Leoncini, Traversani. A disp.: Pezzatini, Cibardo, Nappi, Polini, Chiappara.


RETI: 49' Campinoti, 55' Salani, 61' Cresti, 68' e 75' Dabraio.



Partita pirotecnica tra Cerretese e Santa Maria con i padroni di casa che ottengono tre punti importanti e meritati. 90' davvero intensi, con tantissimi episodi, tantissime occasioni da goal e continui capovolgimenti di fronte. Primo tempo ad appannaggio dei locali, che, giocando un buon calcio, costruiscono numerose palle goal rendendosi ripetutamente pericolosi in particolare con Campinati che fallisce un apio di ghiotte occasioni. Il Santa Maria prova a replicare sul finale di tempo senza però riuscire ad impensierire la difesa avversaria. Il primo tempo si chiude così sullo 0-0 e niente lascerebbe presagire i fuochi d'artificio della ripresa. Al 49' così si sblocca il risultato a favore della Cerretese con Campinoti che finalmente trova il goal correggendo un cross sul secondo palo con il tocco vincente in rete. Subito dopo però i locali restano in dieci per l'espulsione di Bianchini subendo così il ritorno del Santa Maria che in poco più di 5' ribalta il risultato a proprio favore con i goal di Salani e Cresti. L'uno-due ospite taglierebbe le gambe a chiunque ma i ragazzi di Mister Costa, che devono anche fare i conti con l'inferiorità numerica, si rimboccano le maniche, tornando in avanti con generosità e pareggiando i conti al 68' con Dabraio. Il bravissimo attaccante si ripete poi 5' dopo per il 3-2 che fa esplodere le tribune di Cerreto e i ragazzi in campo. Il Santa Maria, che forse non si aspettava una reazione del genere da parte dei locali, non riesce più ad impensierire il portiere avversario e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro senza che il parziale non cambi più. La Cerretese con una prestazione straordinaria si conferma così al terzo posto nel girone, un po' di rammarico per gli ospiti ma il risultato ci sta.
Calciatoripiù: tra i locali la palma di migliore va a Dabraio. Per gli ospiti da segnalare Cresti, un goal e tanta sostanza.

REAL CER RETESE: Costantini, Fiumalbi, Puccini, Ceccarelli, Mazzei, Bianchini, Savarese, Motta, Dabraio, Campinoti, Cecconi. A disp.: Pianigiani, Brotini, Mazzanti, Giovannini, Bruni, Bartoli, Mari. All.: Costa. <br >SANTA MARIA: Zannelli, Maddaloni, Palmieri, Di Canio, Caverni, Pratelli, Salani, Bini, Cresti, Leoncini, Traversani. A disp.: Pezzatini, Cibardo, Nappi, Polini, Chiappara. <br > RETI: 49' Campinoti, 55' Salani, 61' Cresti, 68' e 75' Dabraio. Partita pirotecnica tra Cerretese e Santa Maria con i padroni di casa che ottengono tre punti importanti e meritati. 90' davvero intensi, con tantissimi episodi, tantissime occasioni da goal e continui capovolgimenti di fronte. Primo tempo ad appannaggio dei locali, che, giocando un buon calcio, costruiscono numerose palle goal rendendosi ripetutamente pericolosi in particolare con Campinati che fallisce un apio di ghiotte occasioni. Il Santa Maria prova a replicare sul finale di tempo senza per&ograve; riuscire ad impensierire la difesa avversaria. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sullo 0-0 e niente lascerebbe presagire i fuochi d'artificio della ripresa. Al 49' cos&igrave; si sblocca il risultato a favore della Cerretese con Campinoti che finalmente trova il goal correggendo un cross sul secondo palo con il tocco vincente in rete. Subito dopo per&ograve; i locali restano in dieci per l'espulsione di Bianchini subendo cos&igrave; il ritorno del Santa Maria che in poco pi&ugrave; di 5' ribalta il risultato a proprio favore con i goal di Salani e Cresti. L'uno-due ospite taglierebbe le gambe a chiunque ma i ragazzi di Mister Costa, che devono anche fare i conti con l'inferiorit&agrave; numerica, si rimboccano le maniche, tornando in avanti con generosit&agrave; e pareggiando i conti al 68' con Dabraio. Il bravissimo attaccante si ripete poi 5' dopo per il 3-2 che fa esplodere le tribune di Cerreto e i ragazzi in campo. Il Santa Maria, che forse non si aspettava una reazione del genere da parte dei locali, non riesce pi&ugrave; ad impensierire il portiere avversario e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro senza che il parziale non cambi pi&ugrave;. La Cerretese con una prestazione straordinaria si conferma cos&igrave; al terzo posto nel girone, un po' di rammarico per gli ospiti ma il risultato ci sta. Calciatoripi&ugrave;: tra i locali la palma di migliore va a Dabraio. Per gli ospiti da segnalare Cresti, un goal e tanta sostanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI