- Juniores Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
3 - 1
- Progresso Montelupo
SAN GIUSTO: Magherini, Fusco, Caciolli, Falcini, Caroti, Balducci, Fallani, Grella, Ermini, Schiumarini, Berrocal. A disp.: Carrai, Marchetti, Barzagli. All.: Parenti.
PROGRESSO: Scala, Bonistalli, Maccanti, Giuntini, Galgani, Posarelli, Musarò, Banchini, Pierozzi, Giglioli, Vitale. A disp.: Barbieri, Stefanelli, Scarpini. All.: Raugei.
RETI: Berrocal, Giglioli, Schiumarini, Balducci.
Il San Giusto di mister Parenti prevale nella sfida interna con il Progresso Montelupo al termine di una gara condotta prevalentemente nonostante una gara dai toni chiaro-scuri dei padroni di casa. A margine della cronaca è però necessario sottolineare lo spirito con cui gli ospiti sono scesi in campo, con il lutto al braccio per ricordare la prematura e tragica scomparsa di Simone Borgioli, deceduto nella domenica scorsa in seguito ad un incidente: la formazione di mister Raugei ha interpretato la gara con uno spirito combattivo in modo da dedicare la propria bella prestazione all'amico scomparso. Per la cronaca i ragazzi di mister Parenti partono molto bene e disputano la prima mezz'ora su buoni livelli, portandosi in vantaggio con l'acuto di Berrocal su lancio di Schiumarini. Il vantaggio però distrae i padroni di casa che iniziano a giocare con troppo egoismo ed il Progresso ne approfitta per riportarsi sotto, pareggiando i conti con il caparbio Giglioli che supera in rimpallo l'uscita di Magherini. Il Progresso ci crede e crea una bella occasione con una punizione di Musarò deviata bene da Magherini sulla traversa. Nell'intervallo mister Parenti ridisegna un po' la propria squadra ed inserisce Marchetti al posto di Caciolli. Il San Giusto appare più quadrato e concreto e preme maggiormente, raggiungendo il nuovo vantaggio con una bella punizione di Schiumarini. Il Progresso, dopo aver speso tanto nel corso della partita, cala fisicamente e nel finale c'è ancora spazio per il tris locale ad opera di Balducci che di testa concretizza una bella azione sulla sinistra del duo Ermini-Schiumarini. CALCIATORIPIU': Per i padroni di casa premiamo la buona volontà di Fallani e Berrocal in una giornata non proprio brillante. Fra gli ospiti segnaliamo invece l'infortunio occorso a Bonistalli: a lui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
SAN GIUSTO: Magherini, Fusco, Caciolli, Falcini, Caroti, Balducci, Fallani, Grella, Ermini, Schiumarini, Berrocal. A disp.: Carrai, Marchetti, Barzagli. All.: Parenti.
<br >PROGRESSO: Scala, Bonistalli, Maccanti, Giuntini, Galgani, Posarelli, Musarò, Banchini, Pierozzi, Giglioli, Vitale. A disp.: Barbieri, Stefanelli, Scarpini. All.: Raugei.
<br >
RETI: Berrocal, Giglioli, Schiumarini, Balducci.
Il San Giusto di mister Parenti prevale nella sfida interna con il Progresso Montelupo al termine di una gara condotta prevalentemente nonostante una gara dai toni chiaro-scuri dei padroni di casa. A margine della cronaca è però necessario sottolineare lo spirito con cui gli ospiti sono scesi in campo, con il lutto al braccio per ricordare la prematura e tragica scomparsa di Simone Borgioli, deceduto nella domenica scorsa in seguito ad un incidente: la formazione di mister Raugei ha interpretato la gara con uno spirito combattivo in modo da dedicare la propria bella prestazione all'amico scomparso. Per la cronaca i ragazzi di mister Parenti partono molto bene e disputano la prima mezz'ora su buoni livelli, portandosi in vantaggio con l'acuto di Berrocal su lancio di Schiumarini. Il vantaggio però distrae i padroni di casa che iniziano a giocare con troppo egoismo ed il Progresso ne approfitta per riportarsi sotto, pareggiando i conti con il caparbio Giglioli che supera in rimpallo l'uscita di Magherini. Il Progresso ci crede e crea una bella occasione con una punizione di Musarò deviata bene da Magherini sulla traversa. Nell'intervallo mister Parenti ridisegna un po' la propria squadra ed inserisce Marchetti al posto di Caciolli. Il San Giusto appare più quadrato e concreto e preme maggiormente, raggiungendo il nuovo vantaggio con una bella punizione di Schiumarini. Il Progresso, dopo aver speso tanto nel corso della partita, cala fisicamente e nel finale c'è ancora spazio per il tris locale ad opera di Balducci che di testa concretizza una bella azione sulla sinistra del duo Ermini-Schiumarini. <b>CALCIATORIPIU':</b> Per i padroni di casa premiamo la buona volontà di <b>Fallani </b>e <b>Berrocal </b>in una giornata non proprio brillante. Fra gli ospiti segnaliamo invece l'infortunio occorso a <b>Bonistalli</b>: a lui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.