• Juniores Provinciali GIR.C
  • Vinci
  • 0 - 3
  • Real Cerretese


VINCI: Cinotti, Bertocchi, Leporatti, Pucci, Poggiali, Giordano, Versienti, Madonia, Giraldi, Mainardi, Kapplani. A disp.: Vaglini, Pisacreta, Migliori, Canu. All.: Giraldi.

REAL CER
RETESE: Costantini, Ceccarelli, Puccini, Cecconi, Bianchini, Mazzei, Savarese, Casà, Dabraio, Bruni, Campinoti. A disp.: Prosperi, Brotini, Sabatini, Guidi, Bartoli, Fiumalbi. All.: Costa Mario.


RETI: Dabraio 2, Bruni



La Cerretese ha indubitabilmente due punti di forza: primo, una condizione atletica invidiabile (che fa sì che i secondi tempi della formazione di Costa siano sempre brillanti), secondo, il fatto che questi ragazzi non hanno mai smesso di crederci. Montespertoli ed Isolotto sono avversari duri, ma la Cerretese non smette di provarci. E fa bene, perché la vittoria sul campo del Vinci ci presenta la squadra più in forma del campionato. Il duo di testa è avvertito. Nel primo tempo non ci sono reti, e la gara vive su fasi di studio ogni tanto interrotte da buone occasioni della formazione di casa (con Kapplani, Giordano e Madonia) cui fanno eco le risposte della Cerretese, che impegna Cinotti in più situazioni, ma lui si fa sempre trovare pronto. Nella ripresa, vuoi anche per il calo fisico della formazione di casa, esce fuori una super Cerretese. Cambia la tattica della squadra di Costa, che nel primo tempo aveva schierato le tre punte nel 4-3-3, ed il gioco sulle fasce fatto di cross invita a nozze un Dabraio in forma smagliante. Sono suoi i due gol che regalano la vittoria che alimenta speranze e sogni in casa Cerretese.

CALCIATORIPIU': Cinotti nel Vinci è stato protagonista di ottime parate, e non si è mai fatto trovare impreparato. Nella Cerretese giusto fare un elogio al gruppo per come sta giocando in questi frangenti di campionato, anche se è impossibile non menzionare la prestazione super di Dabraio, che ora ha 20 reti all'attivo.

VINCI: Cinotti, Bertocchi, Leporatti, Pucci, Poggiali, Giordano, Versienti, Madonia, Giraldi, Mainardi, Kapplani. A disp.: Vaglini, Pisacreta, Migliori, Canu. All.: Giraldi. <br >REAL CER RETESE: Costantini, Ceccarelli, Puccini, Cecconi, Bianchini, Mazzei, Savarese, Cas&agrave;, Dabraio, Bruni, Campinoti. A disp.: Prosperi, Brotini, Sabatini, Guidi, Bartoli, Fiumalbi. All.: Costa Mario. <br > RETI: Dabraio 2, Bruni La Cerretese ha indubitabilmente due punti di forza: primo, una condizione atletica invidiabile (che fa s&igrave; che i secondi tempi della formazione di Costa siano sempre brillanti), secondo, il fatto che questi ragazzi non hanno mai smesso di crederci. Montespertoli ed Isolotto sono avversari duri, ma la Cerretese non smette di provarci. E fa bene, perch&eacute; la vittoria sul campo del Vinci ci presenta la squadra pi&ugrave; in forma del campionato. Il duo di testa &egrave; avvertito. Nel primo tempo non ci sono reti, e la gara vive su fasi di studio ogni tanto interrotte da buone occasioni della formazione di casa (con Kapplani, Giordano e Madonia) cui fanno eco le risposte della Cerretese, che impegna Cinotti in pi&ugrave; situazioni, ma lui si fa sempre trovare pronto. Nella ripresa, vuoi anche per il calo fisico della formazione di casa, esce fuori una super Cerretese. Cambia la tattica della squadra di Costa, che nel primo tempo aveva schierato le tre punte nel 4-3-3, ed il gioco sulle fasce fatto di cross invita a nozze un Dabraio in forma smagliante. Sono suoi i due gol che regalano la vittoria che alimenta speranze e sogni in casa Cerretese. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> <b>Cinotti</b> nel Vinci &egrave; stato protagonista di ottime parate, e non si &egrave; mai fatto trovare impreparato. Nella Cerretese giusto fare un elogio al gruppo per come sta giocando in questi frangenti di campionato, anche se &egrave; impossibile non menzionare la prestazione super di <b>Dabraio</b>, che ora ha 20 reti all'attivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI