• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cortenuova
  • 3 - 0
  • Progresso Montelupo


CORTENUOVA: Calugi, Masini, Scarafilo, Calamia, Cinci, Laschetti, Ponziani, Bardelli, Ena, Pollichino, Maestrelli. A disp.: Mitolo, Mancini, Castronuovo, Sassonia. All.: Francesco Macrì.

PROGRESSO MONTELUPO: Scala, Vichicchi, Musarò, Pierozzi, Galgani, Ndiaye, Mantelli, Gazzarrini, Stefanelli, Bonistalli, Fantini. A disp.: Figlioli, Scappini, Giuntini, Vaiani. All.: Raugei Marco.


RETI: Ponziani, Pollichino rig., Sassonia



Vittoria convincente del Cortenuova, che passa sul Progresso Montelupo con un ottimo tre a zero. Si gioca sotto un gran caldo, e il ritmo iniziale è quindi piuttosto basso. Il primo tempo è più equilibrato: il Progresso Montelupo si batte e si impegna con orgoglio, e ha anche qualche occasione ben controllata dal Cortenuova. I locali dal canto loro sono più smaliziati, e affondano il colpo alla prima, o quasi, occasione vera. Laschetti serve Calamia il quale a sua volta confeziona l'assist giusto per Ponziani che mette in rete il punto dell'uno a zero. Nel finale di tempo il Cortenuova ha altre occasioni da gol con Maestrelli, che sfrutta il gran gioco sulle fasce della formazione di mister macrì anche se non trova la via del gol. Tutto rimandato alla ripresa, nel corso della quale c'è anche la buona notizia del rientro in squadra di bomber Castronuovo dopo due mesi di stop forzato. Il Cortenuova raddoppia con un calcio di rigore trasformato da Pollichino, e concesso in seguito a un fallo di mano, e poi triplica grazie a Sassonia che, ben lanciato in contropiede, si viene a trovare a tu per tu con Scala e lo batte.

CALCIATORIPIU': Diverse segnalazioni tra le due squadre. Nel Cortenuova da apprezzare le prove di Castronuovo, Sassonia e Laschetti. Nel Progresso Montelupo si sono messi in luce Bonistalli, Galgani e Ndiaye.

CORTENUOVA: Calugi, Masini, Scarafilo, Calamia, Cinci, Laschetti, Ponziani, Bardelli, Ena, Pollichino, Maestrelli. A disp.: Mitolo, Mancini, Castronuovo, Sassonia. All.: Francesco Macr&igrave;. <br >PROGRESSO MONTELUPO: Scala, Vichicchi, Musar&ograve;, Pierozzi, Galgani, Ndiaye, Mantelli, Gazzarrini, Stefanelli, Bonistalli, Fantini. A disp.: Figlioli, Scappini, Giuntini, Vaiani. All.: Raugei Marco. <br > RETI: Ponziani, Pollichino rig., Sassonia Vittoria convincente del Cortenuova, che passa sul Progresso Montelupo con un ottimo tre a zero. Si gioca sotto un gran caldo, e il ritmo iniziale &egrave; quindi piuttosto basso. Il primo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato: il Progresso Montelupo si batte e si impegna con orgoglio, e ha anche qualche occasione ben controllata dal Cortenuova. I locali dal canto loro sono pi&ugrave; smaliziati, e affondano il colpo alla prima, o quasi, occasione vera. Laschetti serve Calamia il quale a sua volta confeziona l'assist giusto per Ponziani che mette in rete il punto dell'uno a zero. Nel finale di tempo il Cortenuova ha altre occasioni da gol con Maestrelli, che sfrutta il gran gioco sulle fasce della formazione di mister macr&igrave; anche se non trova la via del gol. Tutto rimandato alla ripresa, nel corso della quale c'&egrave; anche la buona notizia del rientro in squadra di bomber Castronuovo dopo due mesi di stop forzato. Il Cortenuova raddoppia con un calcio di rigore trasformato da Pollichino, e concesso in seguito a un fallo di mano, e poi triplica grazie a Sassonia che, ben lanciato in contropiede, si viene a trovare a tu per tu con Scala e lo batte. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Diverse segnalazioni tra le due squadre. Nel Cortenuova da apprezzare le prove di <b>Castronuovo, Sassonia</b> e <b>Laschetti</b>. Nel Progresso Montelupo si sono messi in luce <b>Bonistalli, Galgani </b>e <b>Ndiaye</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI