- Allievi B GIR.A
- Settignanese
-
3 - 1
- Sales
SETTIGNANESE: Massa, Sina, Gramigni, Malenchini, Zoli, Brandini, Porcella, Degl'Innocenti, De Marco, Treccioni, Verniani. A disp.: Casini, Manichi, Misseri, Tasca. All.: Battaglia.
SALES: Rocco, Malva, Parenti, Cingolani, Borselli, Chiavacci, Ballerini, Bellew, Catallo, Domenici, Frilli. A disp.: Maxim, Picchi, Di Marco, Garfagni, Benvenuti, Candrea. All.: Materassi.
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.
RETI: De Marco, Verniani, Manichi, Benvenuti.
Ultima contro penultima si affrontano in questa giornata finale del girone di Merito del campionato Allievi B: la Settignanese vince e batte la Sales, anche se non riesce a raggiungerla nei punti e a scavalcarla in classifica, in una buona partita dai ritmi da fine stagione, e quindi un po' più blandi e poco vivaci. La Sales non entra in campo nel migliore dei modi: la formazione ospite sembra contratta e deconcentrata nei primi minuti, ed è brava infatti ad approfittarne la Settignanese, che invece riesce subito a fare bene e ad entrare in campo concentrata e vogliosa dei tre punti, tanto che dopo pochi minuti ecco che i padroni di casa si trovano già in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di De Marco e di Verniani. La partita scivola via così verso la fine del primo tempo, ma prima che scatti il recupero ecco che si concretizza il 2-1 della Sales che proprio poco prima della pausa mina le aspettative e la tranquillità dei padroni di casa accorciando le distanze con Benvenuti, che sfrutta al meglio un batti e ribatti in area. Nel secondo tempo la Settignanese riparte bene e la Sales, un po' a corto di ossigeno si fa vedere meno in attacco ma risulta comunque pericolosa, ma chi avrà le occasioni maggiori sarà la Settignanese, ostacolata solo da Rocco che ha fatto davvero delle ottime parate mantenendo il risultato. Non molte altre le emozioni in questa gara, che si conclude con qualche azione della Sales, che si fa vedere in avanti, e con il gol finale della Settignanese, che con Manichi chiude la stagione e mette a segno il 3-1.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti e Malenchini (Settignanese).
SETTIGNANESE: Massa, Sina, Gramigni, Malenchini, Zoli, Brandini, Porcella, Degl'Innocenti, De Marco, Treccioni, Verniani. A disp.: Casini, Manichi, Misseri, Tasca. All.: Battaglia.<br >SALES: Rocco, Malva, Parenti, Cingolani, Borselli, Chiavacci, Ballerini, Bellew, Catallo, Domenici, Frilli. A disp.: Maxim, Picchi, Di Marco, Garfagni, Benvenuti, Candrea. All.: Materassi.<br >
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.<br >
RETI: De Marco, Verniani, Manichi, Benvenuti.
Ultima contro penultima si affrontano in questa giornata finale del girone di Merito del campionato Allievi B: la Settignanese vince e batte la Sales, anche se non riesce a raggiungerla nei punti e a scavalcarla in classifica, in una buona partita dai ritmi da fine stagione, e quindi un po' più blandi e poco vivaci. La Sales non entra in campo nel migliore dei modi: la formazione ospite sembra contratta e deconcentrata nei primi minuti, ed è brava infatti ad approfittarne la Settignanese, che invece riesce subito a fare bene e ad entrare in campo concentrata e vogliosa dei tre punti, tanto che dopo pochi minuti ecco che i padroni di casa si trovano già in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di De Marco e di Verniani. La partita scivola via così verso la fine del primo tempo, ma prima che scatti il recupero ecco che si concretizza il 2-1 della Sales che proprio poco prima della pausa mina le aspettative e la tranquillità dei padroni di casa accorciando le distanze con Benvenuti, che sfrutta al meglio un batti e ribatti in area. Nel secondo tempo la Settignanese riparte bene e la Sales, un po' a corto di ossigeno si fa vedere meno in attacco ma risulta comunque pericolosa, ma chi avrà le occasioni maggiori sarà la Settignanese, ostacolata solo da Rocco che ha fatto davvero delle ottime parate mantenendo il risultato. Non molte altre le emozioni in questa gara, che si conclude con qualche azione della Sales, che si fa vedere in avanti, e con il gol finale della Settignanese, che con Manichi chiude la stagione e mette a segno il 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Degl'Innocenti</b> e <b>Malenchini</b> (Settignanese).