- Allievi B GIR.A
- Audace Galluzzo
-
4 - 4
- Rinascita Doccia
AUDACE GALLUZZO: Bocci, Buccianti, Trincia, Forconi, Travaglini, Checchucci, Lastrucci, Lombini, Manecchi, Marino, Del Negro. A disp.: Forasassi, Scarti, Centipiani, Corsini, Ballini, Gasperini, Il Grande. All.: Antonio Benevento.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bartolini, Cappellini, Cabras, Fanti, Feroce, Hallabou, Oriti, Pasquali, Rogai, Squilllace. A disp.: Hezami, Gigli. All.: Biagiotti.
ARBITRO: Castiglia di Firenze.
RETI: 20' Manecchi, 40' Lastrucci, 48' e 56' Marino, 60' Hallabou, 63' Cappellini, 80' e 83' Fanti.
Campioni! L'Audace Galluzzo di mister Benevento ottiene l'ultimo punto utile al termine di una rocambolesca partita terminata 4-4 contro il Rinascita Doccia, conquistando il titolo di campione nel girone di merito degli Allievi B con uno score di 20 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. Al campo sportivo Guidi di Galluzzo, i locali scendono in campo consci di dover ottenere un risultato positivo per ottenere il titolo e proprio per questo iniziano la sfida su ritmi elevati, creando diverse occasioni già nei primi minuti, come al 7' quando su un cross dalla destra Manecchi conclude di prima intenzione, spedendo di poco a lato. In questa fase il Rinascita Doccia dura fatica a contenere i locali e dopo aver rischiato nuovamente su una conclusione di Lastrucci, subisce il gol del vantaggio del Galluzzo per mezzo di Manecchi che servito da Lastrucci, fa secco Giuntini con una conclusione angolata per l'1-0. L'Audace continua a spingere e al 40' sugli sviluppi di un corner trova il raddoppio con Lastrucci, bravo ad inserirsi in velocità e a fulminare Giuntini con una conclusione potente. Il primo tempo si conclude così con un Galluzzo padrone della partita e con un Doccia poco incisivo in fase offensiva. La ripresa si riapre con un Galluzzo ancora più motivato che già al 43' sfiora il tris con Lombini, il cui colpo di testa termina di pochi centimetri a lato. Il gol è però nell'aria e difatti arriva al 48' quando Marino con un gran tiro da fuori area non lascia scampo a Giuntini per il 3-0. I padroni di casa sembrano incontenibili in questa fase della partita e al 56' calano il poker sempre con Marino, abile a superare Giuntini con un colpo di testa ravvicinato. A questo punto della sfida il Galluzzo ha un calo di concentrazione e il rinascita Doccia ne approfitta realizzando due gol in tre minuti. Al 60' Hallabou in mischia batte Bocci con un tiro ravvicinato, mentre tre minuti dopo è Cappellini a siglare la rete del momentaneo 4-2. Il Rinascita Doccia si galvanizza e all'80' torna a segno con Fanti che scattato sul filo del fuorigioco batte Bocci. I locali durano fatica a contenere le avanzate degli ospiti che all'83' siglano la rate del 4-4 grazie a Fanti, abile a concludere laddove Bocci non può nulla. Nei minuti finali l'Audace Galluzzo protegge il risultato con le unghie e con i denti e dopo cinque minuti di recupero si conclude la sfida, permettendo ai ragazzi di mister Benevento di festeggiare il raggiungimento di un obbiettivo importantissimo, quale la conquista del campionato.
AUDACE GALLUZZO: Bocci, Buccianti, Trincia, Forconi, Travaglini, Checchucci, Lastrucci, Lombini, Manecchi, Marino, Del Negro. A disp.: Forasassi, Scarti, Centipiani, Corsini, Ballini, Gasperini, Il Grande. All.: Antonio Benevento. <br >RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bartolini, Cappellini, Cabras, Fanti, Feroce, Hallabou, Oriti, Pasquali, Rogai, Squilllace. A disp.: Hezami, Gigli. All.: Biagiotti. <br >
ARBITRO: Castiglia di Firenze.<br >
RETI: 20' Manecchi, 40' Lastrucci, 48' e 56' Marino, 60' Hallabou, 63' Cappellini, 80' e 83' Fanti.
<b>Campioni! </b>L'Audace Galluzzo di mister Benevento ottiene l'ultimo punto utile al termine di una rocambolesca partita terminata 4-4 contro il Rinascita Doccia, conquistando il titolo di campione nel girone di merito degli Allievi B con uno score di 20 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. Al campo sportivo Guidi di Galluzzo, i locali scendono in campo consci di dover ottenere un risultato positivo per ottenere il titolo e proprio per questo iniziano la sfida su ritmi elevati, creando diverse occasioni già nei primi minuti, come al 7' quando su un cross dalla destra Manecchi conclude di prima intenzione, spedendo di poco a lato. In questa fase il Rinascita Doccia dura fatica a contenere i locali e dopo aver rischiato nuovamente su una conclusione di Lastrucci, subisce il gol del vantaggio del Galluzzo per mezzo di Manecchi che servito da Lastrucci, fa secco Giuntini con una conclusione angolata per l'1-0. L'Audace continua a spingere e al 40' sugli sviluppi di un corner trova il raddoppio con Lastrucci, bravo ad inserirsi in velocità e a fulminare Giuntini con una conclusione potente. Il primo tempo si conclude così con un Galluzzo padrone della partita e con un Doccia poco incisivo in fase offensiva. La ripresa si riapre con un Galluzzo ancora più motivato che già al 43' sfiora il tris con Lombini, il cui colpo di testa termina di pochi centimetri a lato. Il gol è però nell'aria e difatti arriva al 48' quando Marino con un gran tiro da fuori area non lascia scampo a Giuntini per il 3-0. I padroni di casa sembrano incontenibili in questa fase della partita e al 56' calano il poker sempre con Marino, abile a superare Giuntini con un colpo di testa ravvicinato. A questo punto della sfida il Galluzzo ha un calo di concentrazione e il rinascita Doccia ne approfitta realizzando due gol in tre minuti. Al 60' Hallabou in mischia batte Bocci con un tiro ravvicinato, mentre tre minuti dopo è Cappellini a siglare la rete del momentaneo 4-2. Il Rinascita Doccia si galvanizza e all'80' torna a segno con Fanti che scattato sul filo del fuorigioco batte Bocci. I locali durano fatica a contenere le avanzate degli ospiti che all'83' siglano la rate del 4-4 grazie a Fanti, abile a concludere laddove Bocci non può nulla. Nei minuti finali l'Audace Galluzzo protegge il risultato con le unghie e con i denti e dopo cinque minuti di recupero si conclude la sfida, permettendo ai ragazzi di mister Benevento di festeggiare il raggiungimento di un obbiettivo importantissimo, quale la conquista del campionato.