• Allievi B GIR.A
  • Fortis Juventus
  • 1 - 1
  • Lanciotto Campi


FORTIS JUVENTUS: Notari, Fedele, Barzagli, Lukolic, Bartolini, Gori, Marucelli, Ruberto, Mucaj, Malaj, Mignani. A disp.: Milani, Dalu, Piattoli, Bruscaglioni, Ustabeqiri, Pierottoli, Haka. All.: Menetti.
LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Corsi, Cau, Mariotti, Rugi, Lelli, Landi, Bianchi, Baldazzi, Bargioni, Esposito. A disp.: Lenzi, Rossi, Bacciosi, Petre, Bernardini. All.: Vuturo.

ARBITRO: Spadini di Prato.

RETI: 8' Esposito, 78' Mucaj.



Pareggio casalingo per la Fortis Juventus, che perde l'occasione per conquistare tre punti preziosi. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Samuele Menetti viene fermata sull'1-1 dal Lanciotto Campi, che rimane a lungo in vantaggio. Nella prima frazione di gioco la compagine biancoverde non disputa una buona gara. Già dopo soli 8' la formazione campigiana si porta in vantaggio, sfruttando un errore della retroguardia locale. Un lancio lungo sorprende i padroni di casa, i difensori non riescono ad intervenire ed a presentarsi tutto solo davanti al portiere di casa Notari è Esposito, che non sbaglia e firma il gol dello 0-1: il giocatore degli ospiti è bravo a controllare ed a mantenere la freddezza, piazzando la sfera in fondo al sacco. Nei minuti successivi la Fortis Juventus attacca e gli ospiti cercano di agire in contropiede. La prestazione della squadra di mister Menetti non è però incisiva, mentre il reparto offensivo dei campigiani, ben fornito, è sempre all'erta. Le due squadre vanno al riposo con il Lanciotto Campi avanti di una rete. Nel secondo tempo la Fortis Juventus cresce, anche se non riesce a creare occasioni eclatanti per pareggiare. Al 78', in uno degli ultimi tentativi, la squadra borghigiana raggiunge il pareggio. Barzagli si produce in un'azione personale sulla sinistra e serva un assist a Mucaj, che è bravissimo a battere il portiere degli ospiti con un pallonetto vincente. E' il gol del definitivo 1-1, che non muterà più nei minuti successivi. Per la Fortis Juventus un'occasione sprecata.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Notari, Fedele, Barzagli, Lukolic, Bartolini, Gori, Marucelli, Ruberto, Mucaj, Malaj, Mignani. A disp.: Milani, Dalu, Piattoli, Bruscaglioni, Ustabeqiri, Pierottoli, Haka. All.: Menetti.<br >LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Corsi, Cau, Mariotti, Rugi, Lelli, Landi, Bianchi, Baldazzi, Bargioni, Esposito. A disp.: Lenzi, Rossi, Bacciosi, Petre, Bernardini. All.: Vuturo.<br > ARBITRO: Spadini di Prato.<br > RETI: 8' Esposito, 78' Mucaj. Pareggio casalingo per la Fortis Juventus, che perde l'occasione per conquistare tre punti preziosi. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Samuele Menetti viene fermata sull'1-1 dal Lanciotto Campi, che rimane a lungo in vantaggio. Nella prima frazione di gioco la compagine biancoverde non disputa una buona gara. Gi&agrave; dopo soli 8' la formazione campigiana si porta in vantaggio, sfruttando un errore della retroguardia locale. Un lancio lungo sorprende i padroni di casa, i difensori non riescono ad intervenire ed a presentarsi tutto solo davanti al portiere di casa Notari &egrave; Esposito, che non sbaglia e firma il gol dello 0-1: il giocatore degli ospiti &egrave; bravo a controllare ed a mantenere la freddezza, piazzando la sfera in fondo al sacco. Nei minuti successivi la Fortis Juventus attacca e gli ospiti cercano di agire in contropiede. La prestazione della squadra di mister Menetti non &egrave; per&ograve; incisiva, mentre il reparto offensivo dei campigiani, ben fornito, &egrave; sempre all'erta. Le due squadre vanno al riposo con il Lanciotto Campi avanti di una rete. Nel secondo tempo la Fortis Juventus cresce, anche se non riesce a creare occasioni eclatanti per pareggiare. Al 78', in uno degli ultimi tentativi, la squadra borghigiana raggiunge il pareggio. Barzagli si produce in un'azione personale sulla sinistra e serva un assist a Mucaj, che &egrave; bravissimo a battere il portiere degli ospiti con un pallonetto vincente. E' il gol del definitivo 1-1, che non muter&agrave; pi&ugrave; nei minuti successivi. Per la Fortis Juventus un'occasione sprecata. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI