- Allievi B GIR.A
- Casellina
-
5 - 2
- Settignanese
CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Paradiso, Ciabilli, Biondi, Antonini, Marouan, Bouayyach, Bordoni, Tafilaj, Manetti. A disp.: Consigli, Daddetta, Fiaccomani, Guidolin. All.: Simone Verniani.
SETTIGNANESE: Massa, Ortolani, Casini, Sina, Gramigni, Malenchini, Porcella, Degli Innocenti, Treccioni, Manichi, De Marco. A disp.: Misseri, Tasca. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Malena di Firenze.
RETI: Manichi, Ortolani, 2 Tafilaj, Marouan, Consigli, Bouayyach.
Il Casellina colleziona l'undicesima vittoria stagionale ai danni della Settignanese. I locali disputano una buna gara e controllano le redini del match per tutti gli ottanta minuti di partita. Ad aprire le marcature è quindi proprio la squadra di casa, quando Tafilaj approfitta di un'uscita a vuoto del portiere e infila la palla in porta. I rossoneri però reagiscono subito e trovano il gol del pareggio con Manichi che in mezza rovesciata trova l'angolo giusto per battere Bartolozzi. Alla mezz'ora però Tafilaj porta di nuovo in vantaggio i suoi grazie a un diagonale preciso da posizione defilata. La terza rete per i padroni di casa arriva nella seconda frazione di gara, quando Marouan insacca la palla sul primo palo. Passa qualche minuto e la formazione del Casellina mette a segno anche la quarta marcatura di giornata sugli sviluppi di un calcio di punizione, che viene concretizzato da Consigli nella parte finale. La Settignanese però non abbandona le speranze e riesce a siglare un'altra rete, stavolta con Ortolani che riceve palla dalla bandierina e trafigge il portiere con un diagonale velenoso. Nel finale il Casellina fissa il punteggio sul 5-2 grazie alla rete di Bouayyach.
Calciatoripiù: per la formazione di casa si può premiare Antonini come migliore in campo. Tra gli ospiti i più incisi sono Ortolani e Gramigni.
CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Paradiso, Ciabilli, Biondi, Antonini, Marouan, Bouayyach, Bordoni, Tafilaj, Manetti. A disp.: Consigli, Daddetta, Fiaccomani, Guidolin. All.: Simone Verniani.<br >SETTIGNANESE: Massa, Ortolani, Casini, Sina, Gramigni, Malenchini, Porcella, Degli Innocenti, Treccioni, Manichi, De Marco. A disp.: Misseri, Tasca. All.: Maurizio Romei.<br >
ARBITRO: Malena di Firenze.<br >
RETI: Manichi, Ortolani, 2 Tafilaj, Marouan, Consigli, Bouayyach.
Il Casellina colleziona l'undicesima vittoria stagionale ai danni della Settignanese. I locali disputano una buna gara e controllano le redini del match per tutti gli ottanta minuti di partita. Ad aprire le marcature è quindi proprio la squadra di casa, quando Tafilaj approfitta di un'uscita a vuoto del portiere e infila la palla in porta. I rossoneri però reagiscono subito e trovano il gol del pareggio con Manichi che in mezza rovesciata trova l'angolo giusto per battere Bartolozzi. Alla mezz'ora però Tafilaj porta di nuovo in vantaggio i suoi grazie a un diagonale preciso da posizione defilata. La terza rete per i padroni di casa arriva nella seconda frazione di gara, quando Marouan insacca la palla sul primo palo. Passa qualche minuto e la formazione del Casellina mette a segno anche la quarta marcatura di giornata sugli sviluppi di un calcio di punizione, che viene concretizzato da Consigli nella parte finale. La Settignanese però non abbandona le speranze e riesce a siglare un'altra rete, stavolta con Ortolani che riceve palla dalla bandierina e trafigge il portiere con un diagonale velenoso. Nel finale il Casellina fissa il punteggio sul 5-2 grazie alla rete di Bouayyach. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la formazione di casa si può premiare <b>Antonini</b> come migliore in campo. Tra gli ospiti i più incisi sono <b>Ortolani</b> e <b>Gramigni</b>.