- Allievi B GIR.A
- Audax Rufina
-
2 - 0
- Atletica Castello
AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Fabbri, Litro, Pezzatini, Poggiali, Romoli, Bettoni, Samuelli, Fantoni, Knap. A disp.: Venturini, Fumelli, Bacciotti, Gasparrini, Fioravanti, Giunti, Falugiani. All.: Gabriele Fabbri.
ATLETICA CASTELLO: Zanieri, Giacometti, Giovannini, Nodari, Crinzi, Sarri, Mostosi, Brinzaglia, Giuliani, Guiducci, Colella. A disp.: Guidi, Bonaiuti, Sottoscritti, Carifi, Panerai, Bilardi, Spitale. All.: Leonardo Conti.
ARBITRO: Russo di Firenze.
RETI: 2 Knap.
L'Audax Rufina rialza la testa dopo la sconfitta della scorsa giornata contro l'Impruneta Tavarnuzze e torna al successo. La compagine di mister Fabbri centra infatti la sesta vittoria in campionato, conquistando tre punti utili per allontanarsi leggermente dal fondo della classifica. Sul campo imperversa un forte vento che rende difficile il compito alle due squadre e condiziona notevolmente le traiettorie del pallone quando è in aria. La gara dunque rimane bloccata, seppur l'Atletica Castello acquisisce un maggiore possesso palla, anche se non riesce a rendersi molto pericoloso. L'equilibrio si spezza dopo dieci minuti quando, direttamente su rilancio del portiere, Knap controlla il pallone, vince un duello in velocità e mette la sfera in rete. Gli ospiti rispondono con due tiri dalla distanza, che non impensieriscono però il portiere avversario. Nel secondo tempo quindi è ancora la compagine di Rufina a spingere in avanti. I padroni di casa infatti entrano in campo più grintosi, mentre dall'altra parte la formazione ospite fatica a trovare le misure, non riuscendo a reagire. I locali creano quindi due occasioni utili per pareggiare, ma nel primo caso Knap colpisce il palo, mentre nella circostanza seguente Zanieri riesce a intervenire sul tiro di Falugiani. La squadra di Castello sfiora quindi il pareggio su un tiro di Giuliani che passa a pochi centimetri dall'incrocio dei pali. Così a pochi minuti dal triplice fischio l'Audax Rufina trova anche la rete del raddoppio e mette al sicuro il risultato. Giunti recupera palla sulla fascia sinistra e appoggia al centro per Knap, che firma la doppietta personale.
Calciatoripiù: tra le file della squadra ospite il migliore in campo è il portiere Zanieri, che compie un paio di interventi decisivi, mantenendo la gara aperta fino alla fine. Per i locali spiccano su tutti: Knap, per la doppietta, Pezzatini, in difesa, e Bettoni, nella zona nevralgica del campo.
AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Fabbri, Litro, Pezzatini, Poggiali, Romoli, Bettoni, Samuelli, Fantoni, Knap. A disp.: Venturini, Fumelli, Bacciotti, Gasparrini, Fioravanti, Giunti, Falugiani. All.: Gabriele Fabbri.<br >ATLETICA CASTELLO: Zanieri, Giacometti, Giovannini, Nodari, Crinzi, Sarri, Mostosi, Brinzaglia, Giuliani, Guiducci, Colella. A disp.: Guidi, Bonaiuti, Sottoscritti, Carifi, Panerai, Bilardi, Spitale. All.: Leonardo Conti.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze.<br >
RETI: 2 Knap.
L'Audax Rufina rialza la testa dopo la sconfitta della scorsa giornata contro l'Impruneta Tavarnuzze e torna al successo. La compagine di mister Fabbri centra infatti la sesta vittoria in campionato, conquistando tre punti utili per allontanarsi leggermente dal fondo della classifica. Sul campo imperversa un forte vento che rende difficile il compito alle due squadre e condiziona notevolmente le traiettorie del pallone quando è in aria. La gara dunque rimane bloccata, seppur l'Atletica Castello acquisisce un maggiore possesso palla, anche se non riesce a rendersi molto pericoloso. L'equilibrio si spezza dopo dieci minuti quando, direttamente su rilancio del portiere, Knap controlla il pallone, vince un duello in velocità e mette la sfera in rete. Gli ospiti rispondono con due tiri dalla distanza, che non impensieriscono però il portiere avversario. Nel secondo tempo quindi è ancora la compagine di Rufina a spingere in avanti. I padroni di casa infatti entrano in campo più grintosi, mentre dall'altra parte la formazione ospite fatica a trovare le misure, non riuscendo a reagire. I locali creano quindi due occasioni utili per pareggiare, ma nel primo caso Knap colpisce il palo, mentre nella circostanza seguente Zanieri riesce a intervenire sul tiro di Falugiani. La squadra di Castello sfiora quindi il pareggio su un tiro di Giuliani che passa a pochi centimetri dall'incrocio dei pali. Così a pochi minuti dal triplice fischio l'Audax Rufina trova anche la rete del raddoppio e mette al sicuro il risultato. Giunti recupera palla sulla fascia sinistra e appoggia al centro per Knap, che firma la doppietta personale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra le file della squadra ospite il migliore in campo è il portiere <b>Zanieri</b>, che compie un paio di interventi decisivi, mantenendo la gara aperta fino alla fine. Per i locali spiccano su tutti: <b>Knap</b>, per la doppietta, <b>Pezzatini</b>, in difesa, e <b>Bettoni</b>, nella zona nevralgica del campo.