- Allievi B GIR.A
- Sales
-
0 - 5
- Rignanese
SALES: Rocco, Malva, Cingolani, Borselli, Benvenuti, Ballerini, Catallo, Bellew, Di Marco, Garfagnini, Domenici. A disp.: Amadori, Picchi, Frilli, Burranca, Zanotto. All.: Materassi.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Venuti, Franchi, Rossetti, Benedetto, Murras, Musumeci, Merlini, Cepele, Annetta. A disp.: Pinzauti, Yzeiri, Stoian, Mannozzi, Metaj, Valdambrini. All.: Cigolini.
ARBITRO: Duras di Firenze.
RETI: Merlini 3, Cepele, Musumeci.
La Rignanese impone i favori del pronostico e si impone con un netto punteggio in casa della Sales; partita sempre in mano agli ospiti con l'attaccante Merlini che risulta sopra le righe e fa la differenza; la Sales non riesce a contenere gli avversari. Il primo tempo va in archivio sul due a zero per gli ospiti: apre le danze Merlini su azione personale, con il bomber ospite che supera i difensori rivali e va in gol davanti al portiere locale. Il raddoppio lo firma Cepele su assist del solito Merlini. Nella ripresa il copione del match non cambia e la Rignanese va ancora in gol con Musumeci, poi spazio per altri due gol firmati dallo scatenato Merlini, che confeziona così la personale tripletta che sancisce il definitivo cinque a zero per gli ospiti.
Calciatoripiù: nella Sales il migliore è il centrale di difesa Cingolani; nella Rignanese in evidenza la punta Merlini, protagonista assoluto con una straordinaria tripletta, e il centrocampista Murras.
SALES: Rocco, Malva, Cingolani, Borselli, Benvenuti, Ballerini, Catallo, Bellew, Di Marco, Garfagnini, Domenici. A disp.: Amadori, Picchi, Frilli, Burranca, Zanotto. All.: Materassi.<br >RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Venuti, Franchi, Rossetti, Benedetto, Murras, Musumeci, Merlini, Cepele, Annetta. A disp.: Pinzauti, Yzeiri, Stoian, Mannozzi, Metaj, Valdambrini. All.: Cigolini.<br >
ARBITRO: Duras di Firenze.<br >
RETI: Merlini 3, Cepele, Musumeci.
La Rignanese impone i favori del pronostico e si impone con un netto punteggio in casa della Sales; partita sempre in mano agli ospiti con l'attaccante Merlini che risulta sopra le righe e fa la differenza; la Sales non riesce a contenere gli avversari. Il primo tempo va in archivio sul due a zero per gli ospiti: apre le danze Merlini su azione personale, con il bomber ospite che supera i difensori rivali e va in gol davanti al portiere locale. Il raddoppio lo firma Cepele su assist del solito Merlini. Nella ripresa il copione del match non cambia e la Rignanese va ancora in gol con Musumeci, poi spazio per altri due gol firmati dallo scatenato Merlini, che confeziona così la personale tripletta che sancisce il definitivo cinque a zero per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales il migliore è il centrale di difesa <b>Cingolani</b>; nella Rignanese in evidenza la punta <b>Merlini</b>, protagonista assoluto con una straordinaria tripletta, e il centrocampista <b>Murras</b>.