- Allievi B GIR.A
- Settignanese
-
0 - 2
- Lanciotto Campi
SETTIGNANESE: Massa, Ortolani, Gramigni, Fina, Zoli, Malenchini, Treccioni, Manichi, Degl'Innocenti, De Marco, Ferniani. A disp.: Casini, Porcella, Misseri. All.: Maurizio Romei.
LANCIOTTO: Lenzi, Rugi, Bacciosi, Cau, Corsi, Lelli, Bianchi, Landi, Esposito, Bargioni, Baldazzi. A disp.: Fossati, Bernardini, Rossi. All.: Michele Vuturo.
ARBITRO: Quartararo di Firenze.
RETI: Bargioni, Baldazzi.
Il Lanciotto vince, come da pronostico, sul campo della Settignanese, in uno scontro combattuto fino all'ultimo minuto. La prima occasione è a favore dei padroni di casa con Treccioni, che calcia in bocca al portiere. L'ultima in classifica non vuole darla vinta in maniera facile alla propria rivale e vuole dimostrare di potersela giocare con tutte. Al 25', però, sono gli ospiti a trovare il vantaggio con Bargioni. Nella ripresa non ci sono occasioni di rilievo, fino al raddoppio firmato da Baldazzi. I padroni di casa, sotto di due reti, hanno l'occasione di accorciare le distanze su calcio di rigore per fallo su Manichi. De Marco dal dischetto si lascia ipnotizzare dal portiere e manda il pallone a stamparsi sull'incrocio esterno della porta. L'errore clamoroso costerà caro alla squadra. A dieci minuti dalla fine gli ospiti hanno un'altra occasione ghiotta per aumentare il divario, e, dall'altra parte del campo, Misseri a porta sguarnita non riesce a depositare in rete la sfera. Una sfida che poteva finire in maniera completamente diversa, andando contro ogni previsione, ma gli errori commessi dalla squadra locale hanno, invece, dato la conferma di quanto si potesse immaginare.
Calciatoripiù: Per la Settignanese Malenchini e Ortolani.
SETTIGNANESE: Massa, Ortolani, Gramigni, Fina, Zoli, Malenchini, Treccioni, Manichi, Degl'Innocenti, De Marco, Ferniani. A disp.: Casini, Porcella, Misseri. All.: Maurizio Romei.<br >LANCIOTTO: Lenzi, Rugi, Bacciosi, Cau, Corsi, Lelli, Bianchi, Landi, Esposito, Bargioni, Baldazzi. A disp.: Fossati, Bernardini, Rossi. All.: Michele Vuturo.<br >
ARBITRO: Quartararo di Firenze.<br >
RETI: Bargioni, Baldazzi.
Il Lanciotto vince, come da pronostico, sul campo della Settignanese, in uno scontro combattuto fino all'ultimo minuto. La prima occasione è a favore dei padroni di casa con Treccioni, che calcia in bocca al portiere. L'ultima in classifica non vuole darla vinta in maniera facile alla propria rivale e vuole dimostrare di potersela giocare con tutte. Al 25', però, sono gli ospiti a trovare il vantaggio con Bargioni. Nella ripresa non ci sono occasioni di rilievo, fino al raddoppio firmato da Baldazzi. I padroni di casa, sotto di due reti, hanno l'occasione di accorciare le distanze su calcio di rigore per fallo su Manichi. De Marco dal dischetto si lascia ipnotizzare dal portiere e manda il pallone a stamparsi sull'incrocio esterno della porta. L'errore clamoroso costerà caro alla squadra. A dieci minuti dalla fine gli ospiti hanno un'altra occasione ghiotta per aumentare il divario, e, dall'altra parte del campo, Misseri a porta sguarnita non riesce a depositare in rete la sfera. Una sfida che poteva finire in maniera completamente diversa, andando contro ogni previsione, ma gli errori commessi dalla squadra locale hanno, invece, dato la conferma di quanto si potesse immaginare.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Settignanese <b>Malenchini </b>e<b> Ortolani</b>.