- Allievi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
6 - 0
- Settignanese
RINASCITA DOCCIA: Ezzani, Bartolini, Cappellini, Fanti (70' Nanni), Feroce, Gigli, Hallabou, Giglietta, Pasquali, Salemi (85' Cabras), Squillace (70' Casini). A disp.: Giuntini, Lapini. All.: Gianni Chiari.
SETTIGNANESE: Massa, Casini, Gramigni, Maranchini, Brandini, Zoli, Porcella, Manichi, Degl'Innocenti, De Marco, Verniani. A disp.: Tasca, Misseri, De Andrade, Treccioni. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: 3 Feroce, 2 Nanni, Pasquali.
Nessun risultato a sorpresa nella gara in cui il Rinascita Doccia ha vinto in maniera lampante e netta, senza lasciare margine di reazione alla rivale Settignanese. Dopo cinque minuti i padroni di casa trovano il vantaggio lampo grazie al calcio d'angolo battuto da Squillace, respinto dal portiere in uscita, e sulla cui ribattuta Pasquali spedisce il pallone dentro la porta. Sull'onda dell'entusiasmo i locali cercano a più riprese il raddoppio, ma senza riuscirci. Miglietta e Fanti mettono a dura prova i guantoni del portiere ospite, che, in qualche modo, protegge la porta e mantiene il risultato. Negli ultimi minuti gli ospiti hanno una buona occasione per pareggiare, sfruttata però male. Nella ripresa la Settignanese parte forte e nei primi dieci minuti sfiora il pareggio in due occasioni nitide, dove è bravo anche Ezzani a farsi trovare pronto e non farsi superare. I locali rialzano la testa e con Feroce dilagano nel finale di gara. Ad andare a segno e marcare ancora di più il risultato è Nanni, con una doppietta personale. Per il Rinascita Doccia tre punti facili per mantenere la quarta posizione in classifica e continuare ad inseguire il Valdarno sempre avanti di soli tre punti.
Calciatoripiù: Per il Rinascita Doccia Feroce, per la tripletta che ha portato la squadra ad una vittoria pesante; Gigli, bravo a saper fare ripartire la squadra e a muoversi con intelligenza in mezzo al campo con o senza pallone tra i piedi.
RINASCITA DOCCIA: Ezzani, Bartolini, Cappellini, Fanti (70' Nanni), Feroce, Gigli, Hallabou, Giglietta, Pasquali, Salemi (85' Cabras), Squillace (70' Casini). A disp.: Giuntini, Lapini. All.: Gianni Chiari.<br >SETTIGNANESE: Massa, Casini, Gramigni, Maranchini, Brandini, Zoli, Porcella, Manichi, Degl'Innocenti, De Marco, Verniani. A disp.: Tasca, Misseri, De Andrade, Treccioni. All.: Maurizio Romei.<br >
ARBITRO: Santini di Firenze.<br >
RETI: 3 Feroce, 2 Nanni, Pasquali.
Nessun risultato a sorpresa nella gara in cui il Rinascita Doccia ha vinto in maniera lampante e netta, senza lasciare margine di reazione alla rivale Settignanese. Dopo cinque minuti i padroni di casa trovano il vantaggio lampo grazie al calcio d'angolo battuto da Squillace, respinto dal portiere in uscita, e sulla cui ribattuta Pasquali spedisce il pallone dentro la porta. Sull'onda dell'entusiasmo i locali cercano a più riprese il raddoppio, ma senza riuscirci. Miglietta e Fanti mettono a dura prova i guantoni del portiere ospite, che, in qualche modo, protegge la porta e mantiene il risultato. Negli ultimi minuti gli ospiti hanno una buona occasione per pareggiare, sfruttata però male. Nella ripresa la Settignanese parte forte e nei primi dieci minuti sfiora il pareggio in due occasioni nitide, dove è bravo anche Ezzani a farsi trovare pronto e non farsi superare. I locali rialzano la testa e con Feroce dilagano nel finale di gara. Ad andare a segno e marcare ancora di più il risultato è Nanni, con una doppietta personale. Per il Rinascita Doccia tre punti facili per mantenere la quarta posizione in classifica e continuare ad inseguire il Valdarno sempre avanti di soli tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Rinascita Doccia <b>Feroce</b>, per la tripletta che ha portato la squadra ad una vittoria pesante; Gigli, bravo a saper fare ripartire la squadra e a muoversi con intelligenza in mezzo al campo con o senza pallone tra i piedi.