- Allievi B GIR.A
- Rignanese
-
2 - 0
- Settignanese
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti T., Yzeiri, Annetta, Rossetti, Benedetto, Cepele, Musumeci, Merlini, Mannozzi, Murras. A disp.: Pinzauti, Venuti, Babazzi, Metaj. All.: Massimiliano Cigolini.
SETTIGNANESE: Massa, Tasca, Gramigni, El Debuch, Brandini, Zoli, Porcella, De Marco, Mhilli, Pianichi, Treccioni. A disp.: De Andrade, Misseri. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Giaimi del Valdarno.
RETI: 20' Rossetti, 31' Musumeci.
La Rignanese prevale sulla Settignanese e succede tutto nel primo tempo, in cui i padroni di casa chiudono in cassaforte i tre punti e il quarto risultato utile consecutivo. Dopo un inizio di studio da parte di entrambi gli schieramenti i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato al 20' con Rossetti su calcio piazzato. La barriera ospite viene gestita in maniera erronea ed il pallone termina alle spalle di Massa. Sull'onda dell'entusiasmo i locali dopo pochi minuti vanno al raddoppio con un azione personale di Musumeci. Nel primo tempo la Rignanese chiude avanti di due lunghezze e nella ripresa amministra il risultato senza troppe difficoltà. La Settignanese sfrutta il calo fisico nel secondo tempo della squadra rivale ma non riesce ad accorciare le distanze. Nonostante le difficoltà del caso i ragazzi di mister Romei possono continuare a crederci e hanno dimostrato di aver il giusto carattere per tornare a fare risultato, una volta ripresa la forma fisica.
Calciatoripiù: Per la Rignanese Annetta e Musumeci. Per la Settignanese Zoli, riesce a farsi valere in mezzo al campo; Porcella, esterno alto viene ripiegato in difesa, si mette a disposizione della squadra; Mhilli, classe 2003, la sua è una prestazione di sostanza, sfrutta al meglio la propria fisicità.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti T., Yzeiri, Annetta, Rossetti, Benedetto, Cepele, Musumeci, Merlini, Mannozzi, Murras. A disp.: Pinzauti, Venuti, Babazzi, Metaj. All.: Massimiliano Cigolini.<br >SETTIGNANESE: Massa, Tasca, Gramigni, El Debuch, Brandini, Zoli, Porcella, De Marco, Mhilli, Pianichi, Treccioni. A disp.: De Andrade, Misseri. All.: Maurizio Romei.<br >
ARBITRO: Giaimi del Valdarno.<br >
RETI: 20' Rossetti, 31' Musumeci.
La Rignanese prevale sulla Settignanese e succede tutto nel primo tempo, in cui i padroni di casa chiudono in cassaforte i tre punti e il quarto risultato utile consecutivo. Dopo un inizio di studio da parte di entrambi gli schieramenti i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato al 20' con Rossetti su calcio piazzato. La barriera ospite viene gestita in maniera erronea ed il pallone termina alle spalle di Massa. Sull'onda dell'entusiasmo i locali dopo pochi minuti vanno al raddoppio con un azione personale di Musumeci. Nel primo tempo la Rignanese chiude avanti di due lunghezze e nella ripresa amministra il risultato senza troppe difficoltà. La Settignanese sfrutta il calo fisico nel secondo tempo della squadra rivale ma non riesce ad accorciare le distanze. Nonostante le difficoltà del caso i ragazzi di mister Romei possono continuare a crederci e hanno dimostrato di aver il giusto carattere per tornare a fare risultato, una volta ripresa la forma fisica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Rignanese <b>Annetta</b> e <b>Musumeci</b>. Per la Settignanese <b>Zoli</b>, riesce a farsi valere in mezzo al campo; <b>Porcella</b>, esterno alto viene ripiegato in difesa, si mette a disposizione della squadra; <b>Mhilli</b>, classe 2003, la sua è una prestazione di sostanza, sfrutta al meglio la propria fisicità.