- Allievi B GIR.A
- Lanciotto Campi
-
1 - 3
- Casellina
LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Cau, Corsi, Rossi, Rugi, Bacciosi, Landi, Bianchi, Baldazzi, Bargioni, Esposito. A disp.: Lenzi Niccolò, Bernardini, Lelli, Petre. All.: Michele Vuturo.
CASELLINA: Bartolozzi, Saccomanni, Pieri, Paradiso, Antonini, Romani, Harrag, Bouayyach, Consigli, Ciabilli, Manetti. A disp.: Biondi, Bordoni, Corsi, Guarguaglini, Tafilaj. All.: Simone Verniani.
ARBITRO: D'Oriano di Firenze.
RETI: 10' e 37' Harrag, 32' Manetti, 70' Bernardini.
I pasticci difensivi del Lanciotto fanno la differenza e consentono alla formazione di Verniani di vincere l'incontro e guadagnare tre punti importanti in classifica, mettendo così in difficoltà la squadra di Vuturo, risucchiata nelle posizioni difficili, dopo questa sconfitta interna. Il predominio territoriale è della formazione di casa ma al 10' la difesa locale non riesce a contrastare Harrag bravo a liberarsi del diretto avversario e capace di piazzare il tiro nell'angolino più lontano alle spalle di Fossati. Il Lanciotto, passato in svantaggio, si getta in avanti alla ricerca del pareggio e al 13' su angolo di Bargioni, colpisce la traversa con la conclusione di Bacciosi. Al 20' Baldazzi lancia Landi che si presenta solo davanti al portiere avversario ma si fa deviare la conclusione. Si sforza la squadra di Vuturo nel tentativo di pareggiare il conto ma al 32' la formazione ospite raddoppia: discesa dell'imprendibile Harrag, rimpallo che favorisce l'intervento di Matteo Manetti, bravo a mettere il pallone in rete. La situazione per i locali precipita al 37': pasticcio della difesa locale, entra Harrag e realizza il terzo gol per la sua squadra, una rete che chiude praticamente la contesa. Il secondo tempo procedesullo stesso copione visto nella prima frazione. Predominio territoriale dei locali sotto di tre reti ma ospiti molto pericolosi quando si tratta di concludere verso la porta difesa da Fossati. Fiammata dei ragazzi di Vuturo che accorciano le distanze con un gol del nuovo entrato Bernardini, bravo ad inserirsi in area e a mettere il pallino in rete. Gol che però arriva troppo tardi per pensare alla clamorosa rimonta dei padroni di casa. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatorepiù: Harrag (Casellina).
LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Cau, Corsi, Rossi, Rugi, Bacciosi, Landi, Bianchi, Baldazzi, Bargioni, Esposito. A disp.: Lenzi Niccolò, Bernardini, Lelli, Petre. All.: Michele Vuturo.<br >CASELLINA: Bartolozzi, Saccomanni, Pieri, Paradiso, Antonini, Romani, Harrag, Bouayyach, Consigli, Ciabilli, Manetti. A disp.: Biondi, Bordoni, Corsi, Guarguaglini, Tafilaj. All.: Simone Verniani.<br >
ARBITRO: D'Oriano di Firenze.<br >
RETI: 10' e 37' Harrag, 32' Manetti, 70' Bernardini.
I pasticci difensivi del Lanciotto fanno la differenza e consentono alla formazione di Verniani di vincere l'incontro e guadagnare tre punti importanti in classifica, mettendo così in difficoltà la squadra di Vuturo, risucchiata nelle posizioni difficili, dopo questa sconfitta interna. Il predominio territoriale è della formazione di casa ma al 10' la difesa locale non riesce a contrastare Harrag bravo a liberarsi del diretto avversario e capace di piazzare il tiro nell'angolino più lontano alle spalle di Fossati. Il Lanciotto, passato in svantaggio, si getta in avanti alla ricerca del pareggio e al 13' su angolo di Bargioni, colpisce la traversa con la conclusione di Bacciosi. Al 20' Baldazzi lancia Landi che si presenta solo davanti al portiere avversario ma si fa deviare la conclusione. Si sforza la squadra di Vuturo nel tentativo di pareggiare il conto ma al 32' la formazione ospite raddoppia: discesa dell'imprendibile Harrag, rimpallo che favorisce l'intervento di Matteo Manetti, bravo a mettere il pallone in rete. La situazione per i locali precipita al 37': pasticcio della difesa locale, entra Harrag e realizza il terzo gol per la sua squadra, una rete che chiude praticamente la contesa. Il secondo tempo procedesullo stesso copione visto nella prima frazione. Predominio territoriale dei locali sotto di tre reti ma ospiti molto pericolosi quando si tratta di concludere verso la porta difesa da Fossati. Fiammata dei ragazzi di Vuturo che accorciano le distanze con un gol del nuovo entrato Bernardini, bravo ad inserirsi in area e a mettere il pallino in rete. Gol che però arriva troppo tardi per pensare alla clamorosa rimonta dei padroni di casa. Gara corretta, buona la direzione di gara.<br ><b>Calciatorepiù: Harrag (Casellina).</b>