- Allievi B GIR.A
-
Ponzano
-
1 - 3
-
Rinascita Doccia
PONZANO: Paci, Iacopini, Zhou, Sostegni, Paolucci, Padroni, Fanuele, Morelli, Botti, Mannelli, Lorello. A disp.: Scali, Santarsiere, Scardigli, Sulas, Papini, Rossi. All.: Fausto Bello.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bartolini, Cappellini, Casini, Fanti, Feroce, Gigli, Miglietta, Lanni, Pasquali, Schillaci. A disp.: Ezzani, Bisori, Hallabou, Salemi. All.: Gianni Chiari.
RETI: Botti, 3 Miglietta.
Il Rinascita Doccia vince ma deve sudare sudare sette camicie per portare a casa tre punti che tengono nella parte alta della classifica la squadra di Gianni Chiari. L'avvio di gara è però tutto degli ospiti che nei primi venti minuti si trovano con Miglietta a tu per tu con Paci, bravo sempre a chiudere lo specchio della porta. Il Doccia insiste ma né Cappellini, né Bartolini riescono in mischia a spingere la palla in rete. Il Ponzano approfitta degli errori negli ultimi sedici metri degli ospiti e si porta avanti con Botti che punisce Giuntini sull'assist di Morelli. Sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di Bello vanno vicini al raddoppio con Cappellini costretto agli straordinari con un salvataggio sulla linea a portiere battuto, ma alla mezz'ora arriva il pari di Miglietta che mette la firma sul punteggio con un'azione personale sulla sinistra. Il match è bello e aperto ad ogni risultato, e un'equilibratissima ripresa viene squarciata dal colpo di testa di Miglietta sugli sviluppi di una punizione laterale. Il Ponzano si sbilancia, il Rinascita Doccia spreca a più riprese in contropiede ma Miglietta la chiude definitivamente dopo esser scappato in campo aperto. Tripletta dell'attaccante che sale a quota 11 in campionato come il compagno Fanti (oggi poco lucido in fase realizzativa) e punteggio che non cambia più: ma quanta sofferenza.
Calciatoripiù: oltre al mattatore Miglietta, menzione anche per Feroce. Nel Ponzano bene Paci, che evita altri gol degli avversari.
PONZANO: Paci, Iacopini, Zhou, Sostegni, Paolucci, Padroni, Fanuele, Morelli, Botti, Mannelli, Lorello. A disp.: Scali, Santarsiere, Scardigli, Sulas, Papini, Rossi. All.: Fausto Bello.<br >RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bartolini, Cappellini, Casini, Fanti, Feroce, Gigli, Miglietta, Lanni, Pasquali, Schillaci. A disp.: Ezzani, Bisori, Hallabou, Salemi. All.: Gianni Chiari. <br >
RETI: Botti, 3 Miglietta.
Il Rinascita Doccia vince ma deve sudare sudare sette camicie per portare a casa tre punti che tengono nella parte alta della classifica la squadra di Gianni Chiari. L'avvio di gara è però tutto degli ospiti che nei primi venti minuti si trovano con Miglietta a tu per tu con Paci, bravo sempre a chiudere lo specchio della porta. Il Doccia insiste ma né Cappellini, né Bartolini riescono in mischia a spingere la palla in rete. Il Ponzano approfitta degli errori negli ultimi sedici metri degli ospiti e si porta avanti con Botti che punisce Giuntini sull'assist di Morelli. Sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di Bello vanno vicini al raddoppio con Cappellini costretto agli straordinari con un salvataggio sulla linea a portiere battuto, ma alla mezz'ora arriva il pari di Miglietta che mette la firma sul punteggio con un'azione personale sulla sinistra. Il match è bello e aperto ad ogni risultato, e un'equilibratissima ripresa viene squarciata dal colpo di testa di Miglietta sugli sviluppi di una punizione laterale. Il Ponzano si sbilancia, il Rinascita Doccia spreca a più riprese in contropiede ma Miglietta la chiude definitivamente dopo esser scappato in campo aperto. Tripletta dell'attaccante che sale a quota 11 in campionato come il compagno Fanti (oggi poco lucido in fase realizzativa) e punteggio che non cambia più: ma quanta sofferenza. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre al mattatore <b>Miglietta</b>, menzione anche per <b>Feroce</b>. Nel Ponzano bene <b>Paci</b>, che evita altri gol degli avversari.