- Allievi B GIR.A
- Atletica Castello
-
1 - 4
- Rignanese
ATL. CASTELLO: Zanieri, Lotti, Sarri, Crinzi, Panerai, Guiducci, Mostosi, Giacometti, Giuliani, Bonaiuti, Colella. A disp.: Guidi, Nodari, Mistretta, Giovannini, Spitale, Bilardi. All.: Leonardo Conti.
RIGNANESE: Fugazzotto, Venuti, Yzeiri, Franchi, Rossetti C., Benedetto, Musumeici, Murras, Merlini, Mannozzi, Luccianti T. A disp.: Pinzauti, Babazi, Cepele, Metaj, Stoian. All.: Massimiliano Cigolini.
ARBITRO: D'Oriano di Firenze.
RETI: Mostosi, Franchi, Merlini 2, Murras.
I biancoverdi di mister Cigolini giocano a poker e si giocano l' all-in di fronte all'Atletica Castello in netta difficoltà realizzativa. Resta bello ma purtroppo inefficace e poco determinante il gol della bandiera di Mostosi, che ha saputo accorciare le distanze dai rivali con un tecnico colpo di interno sinistro ad incrociare. Bello il gesto dell'attaccante di casa, ma assolutamente prezioso anche il traversone di Bilardi. La partita in se e per sé era già finita da tempo, con i ragazzi in trasferta che hanno saputo gestire le energie e le forze nell'intero arco di partita. L'Atletica Castello ha vissuto di folate, di sprazzi e di acuti. Come quello avuto da Colella a pochi minuti dal fischio d'inizio del signor D'Oriano, che ha colto Fugazzotto e la traversa di soppiatto. La traversa sulla conclusione del numero undici, forse, trema ancora. Sulla ribattuta poco vispo e reattivo il reparto offensivo di casa, che non ha sfruttato a modo la ribattuta del legno. Dall'altra parte, una situazione simile, per non dire identica, ha condotto la Rignanese al vantaggio. Un giocatore ospite colpisce la traversa da calcio di punizione, Franchi raccoglie il pallone e da il via all'azione travolgente sulla sinistra, conclusa da lui stesso con un tiro fulmineo, terminato alla sinistra del portiere Zanieri. Prima dell'intervallo, Merlini allunga le distanze attaccando come un falco lo spazio davanti a sé, e finalizzando in modo altrettanto rapace di fronte a Zanieri. Dopo il riposo, il copione non cambia e la Rignanese continua a spartire le carte in tavola. Pronta a approfittare di qualsiasi errore avversario, la squadra allenata da Cigolini cala anche il tris con il solito Merlini, che sbuca sull'errore di un centrale difensivo di mister Conti e firma lo zero a tre. Prima del gol-bandiera di Mostosi, ecco anche il quarto gol della Rignanese, a opera di Murras, la cui conclusione ha freddato un po' tutto il pubblico, rimasto dubbioso sulle precisa volontà del giocatore di calciare in porta o di crossare verso il centro dell'area di rigore. La traiettoria, a metà tra un tiro e un cross, sorvola la testa di Zanieri e va dritta in rete.
Calciatoripiù: Mostosi, Lotti (Atl. Castello), Merlini (Rignanese).
ATL. CASTELLO: Zanieri, Lotti, Sarri, Crinzi, Panerai, Guiducci, Mostosi, Giacometti, Giuliani, Bonaiuti, Colella. A disp.: Guidi, Nodari, Mistretta, Giovannini, Spitale, Bilardi. All.: Leonardo Conti. <br >RIGNANESE: Fugazzotto, Venuti, Yzeiri, Franchi, Rossetti C., Benedetto, Musumeici, Murras, Merlini, Mannozzi, Luccianti T. A disp.: Pinzauti, Babazi, Cepele, Metaj, Stoian. All.: Massimiliano Cigolini.<br >
ARBITRO: D'Oriano di Firenze.<br >
RETI: Mostosi, Franchi, Merlini 2, Murras.
I biancoverdi di mister Cigolini giocano a poker e si giocano l' all-in di fronte all'Atletica Castello in netta difficoltà realizzativa. Resta bello ma purtroppo inefficace e poco determinante il gol della bandiera di Mostosi, che ha saputo accorciare le distanze dai rivali con un tecnico colpo di interno sinistro ad incrociare. Bello il gesto dell'attaccante di casa, ma assolutamente prezioso anche il traversone di Bilardi. La partita in se e per sé era già finita da tempo, con i ragazzi in trasferta che hanno saputo gestire le energie e le forze nell'intero arco di partita. L'Atletica Castello ha vissuto di folate, di sprazzi e di acuti. Come quello avuto da Colella a pochi minuti dal fischio d'inizio del signor D'Oriano, che ha colto Fugazzotto e la traversa di soppiatto. La traversa sulla conclusione del numero undici, forse, trema ancora. Sulla ribattuta poco vispo e reattivo il reparto offensivo di casa, che non ha sfruttato a modo la ribattuta del legno. Dall'altra parte, una situazione simile, per non dire identica, ha condotto la Rignanese al vantaggio. Un giocatore ospite colpisce la traversa da calcio di punizione, Franchi raccoglie il pallone e da il via all'azione travolgente sulla sinistra, conclusa da lui stesso con un tiro fulmineo, terminato alla sinistra del portiere Zanieri. Prima dell'intervallo, Merlini allunga le distanze attaccando come un falco lo spazio davanti a sé, e finalizzando in modo altrettanto rapace di fronte a Zanieri. Dopo il riposo, il copione non cambia e la Rignanese continua a spartire le carte in tavola. Pronta a approfittare di qualsiasi errore avversario, la squadra allenata da Cigolini cala anche il tris con il solito Merlini, che sbuca sull'errore di un centrale difensivo di mister Conti e firma lo zero a tre. Prima del gol-bandiera di Mostosi, ecco anche il quarto gol della Rignanese, a opera di Murras, la cui conclusione ha freddato un po' tutto il pubblico, rimasto dubbioso sulle precisa volontà del giocatore di calciare in porta o di crossare verso il centro dell'area di rigore. La traiettoria, a metà tra un tiro e un cross, sorvola la testa di Zanieri e va dritta in rete. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mostosi, Lotti </b>(Atl. Castello), <b>Merlini </b>(Rignanese).