• Allievi B GIR.A
  • Settignanese
  • 1 - 4
  • Montelupo


SETTIGNANESE: Massa, Tasca, Gramigni, Malenchini, Brandini (40' Prestanti), Zoli, Casini (66' Misseri), Manichi, De Marco (60' Porcella), Napolitano, Verniani. A disp.: Sacchi. All.: Romei.
MONTELUPO: Biagini M., Ciardi (61' Bronzin), Nespesca, Bosso, Biagini N., Misho S., Ferri (56' Ragionieri), Sarri, Lleja (16' Eboli Meiattini), Ndao (61' Ciulli), Misho K.. All.: Mancini

RETI: 12' e 13' Lleja, 56' e 77' Eboli Meiattini, 71' Verniani.



Partita quasi a senso unico, grazie agli ospiti che mostrano un buon calcio facilitati anche dal crollo psicologico dei padroni di casa dopo aver subito due gol nel giro di meno di due minuti. Al 12' il risultato viene sbloccato da Lleja, che riceve un assist in profondità di Ndao dopo la mancata chiusura di un difensore avversario e, trovatosi a tu per tu con Massa, insacca sul palo più lontano. Non passano nemmeno due minuti che la formazione ospite trova il raddoppio ancora con Lleja, bravo ad anticipare l'uscita del portiere e a depositare il pallone in fondo al sacco dopo essere entrato in area. Al 20' la Settignanese accenna una reazione ma la punizione di De Marco finisce alta sopra la traversa. Prima di entrare negli spogliatoi è da registrare una conclusione a mezza altezza di Bosso bloccata da Massa senza troppi problemi. Al rientro in campo la formazione di mister Romei va alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita: al 52' Napolitano ha una buona occasione dopo un disimpegno sbagliato della retroguardia avversaria, ma la sua conclusione finisce sul fondo. Quattro minuti dopo arriva il terzo gol ospite, Eboli Meiattini, appena sceso in campo, si libera di due avversari e trovatosi di fronte a Massa lo mette a sedere prima di depositare il pallone in rete. Al 71' Verniani conquista un rigore e si incarica della sua battuta, dal dischetto il numero undici dei diavoli non sbaglia ed accorcia il divario con gli avversari. L'illusione di poter riaprire la partita dura soltanto pochi minuti per i padroni di casa, al 77' infatti Eboli Meiattini entra in area dopo essersi sbarazzato di un avversario e segna il gol dell'1-4 finale.
Calciatoripiù: Vernian
i (Settignanese): è l'unico dei suoi che ci mette il cuore fino al triplice fischio, corre tanto e si mette in mostra con una serie di belle giocate, purtroppo spesso non è assistito dai compagni. Ndao (Montelupo): mette spesso in difficoltà i difensori avversari con la sua velocità, serve l'assist per il primo gol e cerca sempre la profondità. Bosso (Montelupo): molto intelligente tatticamente, gioca tra le linee a supporto degli attaccanti ma quando c'è da fare il lavoro sporco non si tira indietro facendosi sentire anche da avversari più forti fisicamente. Eboli Meiattini (Montelupo): ha un impatto devastante sulla partita, entra e segna due gol uno più bello dell'altro.

Edoardo Dei SETTIGNANESE: Massa, Tasca, Gramigni, Malenchini, Brandini (40' Prestanti), Zoli, Casini (66' Misseri), Manichi, De Marco (60' Porcella), Napolitano, Verniani. A disp.: Sacchi. All.: Romei.<br >MONTELUPO: Biagini M., Ciardi (61' Bronzin), Nespesca, Bosso, Biagini N., Misho S., Ferri (56' Ragionieri), Sarri, Lleja (16' Eboli Meiattini), Ndao (61' Ciulli), Misho K.. All.: Mancini<br > RETI: 12' e 13' Lleja, 56' e 77' Eboli Meiattini, 71' Verniani. Partita quasi a senso unico, grazie agli ospiti che mostrano un buon calcio facilitati anche dal crollo psicologico dei padroni di casa dopo aver subito due gol nel giro di meno di due minuti. Al 12' il risultato viene sbloccato da Lleja, che riceve un assist in profondit&agrave; di Ndao dopo la mancata chiusura di un difensore avversario e, trovatosi a tu per tu con Massa, insacca sul palo pi&ugrave; lontano. Non passano nemmeno due minuti che la formazione ospite trova il raddoppio ancora con Lleja, bravo ad anticipare l'uscita del portiere e a depositare il pallone in fondo al sacco dopo essere entrato in area. Al 20' la Settignanese accenna una reazione ma la punizione di De Marco finisce alta sopra la traversa. Prima di entrare negli spogliatoi &egrave; da registrare una conclusione a mezza altezza di Bosso bloccata da Massa senza troppi problemi. Al rientro in campo la formazione di mister Romei va alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita: al 52' Napolitano ha una buona occasione dopo un disimpegno sbagliato della retroguardia avversaria, ma la sua conclusione finisce sul fondo. Quattro minuti dopo arriva il terzo gol ospite, Eboli Meiattini, appena sceso in campo, si libera di due avversari e trovatosi di fronte a Massa lo mette a sedere prima di depositare il pallone in rete. Al 71' Verniani conquista un rigore e si incarica della sua battuta, dal dischetto il numero undici dei diavoli non sbaglia ed accorcia il divario con gli avversari. L'illusione di poter riaprire la partita dura soltanto pochi minuti per i padroni di casa, al 77' infatti Eboli Meiattini entra in area dopo essersi sbarazzato di un avversario e segna il gol dell'1-4 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vernian</b>i (Settignanese): &egrave; l'unico dei suoi che ci mette il cuore fino al triplice fischio, corre tanto e si mette in mostra con una serie di belle giocate, purtroppo spesso non &egrave; assistito dai compagni. <b>Ndao </b>(Montelupo): mette spesso in difficolt&agrave; i difensori avversari con la sua velocit&agrave;, serve l'assist per il primo gol e cerca sempre la profondit&agrave;. <b>Bosso </b>(Montelupo): molto intelligente tatticamente, gioca tra le linee a supporto degli attaccanti ma quando c'&egrave; da fare il lavoro sporco non si tira indietro facendosi sentire anche da avversari pi&ugrave; forti fisicamente. <b>Eboli Meiattini </b>(Montelupo): ha un impatto devastante sulla partita, entra e segna due gol uno pi&ugrave; bello dell'altro. Edoardo Dei




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI