- Allievi B GIR.A
- Valdarno
-
1 - 0
- Settignanese
VALDARNO: Simoni, Bianchi, Calcinai, Gobini, Giata E., Pilati, Ferrati, Polini, Palombo, Ardinghi, Borrello. A disp.: Rusconi, Violetti, Pacciani, Ceccarini, Francini, Chelaru, Giata A.. All.: Francesco Pampaloni.
SETTIGNANESE: Massa, Tasca, Chianigiani, Zoli, Brandini, Malenchini, Porcella, Manichi, Casini, Treccioni, Verniani. A disp.: De Andrade, Signore, De Marco. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Bernardini di Valdarno.
RETE: Ardinghi.
Grazie alla rete di Ardinghi il Valdarno vince di misura sulla squadra di Settignano, allenata dalla giornata corrente da mister Maurizio Romei. Il match viene disputato su un terreno di gioco in condizioni non certo ottimali e ciò non facilita il gioco dei locali che prediligono solitamente scambiare palla a terra. La prima chance del match capita ai rossoneri, ma Porcello, solo davanti al portiere, calcia a lato del primo palo. La replica del Valdarno è affidato a i tiri di Pilati da fuori e di Borrello dal limite dell'area, ma le conclusioni non impensieriscono Massa. È quindi Ardinghi a spezzare l'equilibrio insaccando il pallone in rete con un diagonale preciso. Nel secondo tempo manca la reazione della Settignanese che si è presentata con diverse assenze importanti. I padroni di casa costruisco altre due opportunità per segnare. La prima di Chelaru che calcia a lato da solo davanti al portiere; e la seconda di Palombo, sventata da un vero e proprio miracolo di Massa. Alla fine degli ottanta minuti di gara la compagine di casa può comunque festeggiare per i tre punti conquistati.
Calciatoripiù: tra i locali prestazione di spessore di Bianchi e Ferrati.
VALDARNO: Simoni, Bianchi, Calcinai, Gobini, Giata E., Pilati, Ferrati, Polini, Palombo, Ardinghi, Borrello. A disp.: Rusconi, Violetti, Pacciani, Ceccarini, Francini, Chelaru, Giata A.. All.: Francesco Pampaloni.<br >SETTIGNANESE: Massa, Tasca, Chianigiani, Zoli, Brandini, Malenchini, Porcella, Manichi, Casini, Treccioni, Verniani. A disp.: De Andrade, Signore, De Marco. All.: Maurizio Romei.<br >
ARBITRO: Bernardini di Valdarno.<br >
RETE: Ardinghi.
Grazie alla rete di Ardinghi il Valdarno vince di misura sulla squadra di Settignano, allenata dalla giornata corrente da mister Maurizio Romei. Il match viene disputato su un terreno di gioco in condizioni non certo ottimali e ciò non facilita il gioco dei locali che prediligono solitamente scambiare palla a terra. La prima chance del match capita ai rossoneri, ma Porcello, solo davanti al portiere, calcia a lato del primo palo. La replica del Valdarno è affidato a i tiri di Pilati da fuori e di Borrello dal limite dell'area, ma le conclusioni non impensieriscono Massa. È quindi Ardinghi a spezzare l'equilibrio insaccando il pallone in rete con un diagonale preciso. Nel secondo tempo manca la reazione della Settignanese che si è presentata con diverse assenze importanti. I padroni di casa costruisco altre due opportunità per segnare. La prima di Chelaru che calcia a lato da solo davanti al portiere; e la seconda di Palombo, sventata da un vero e proprio miracolo di Massa. Alla fine degli ottanta minuti di gara la compagine di casa può comunque festeggiare per i tre punti conquistati.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali prestazione di spessore di <b>Bianchi</b> e <b>Ferrati</b>.