- Allievi B GIR.A
- Rignanese
-
1 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
RIGNANESE: Fugazzotto, Benedetto, Yzeiri, Franchi, Rossetti, Venuti, Annetta, Murras, Merlini, Cepele, Musumeci. A disp.: Pinzauti, Aboutaleb, Renai, Luccianti, Valdembrini, Stoian, Mannozzi. All.: Massimiliano Cigolini.
IMPRUNETA TAV.: Berchielli, Piazzini, Anichini, Corsi, Bacci, Paoli, Krasniqi, Catolfi, Omar Garcia, Fossi, Magnelli. A disp.: Barbelli, Tabaku, Cammelli, Ficozzi, Gheri, Testa, Cremonini. All.: Marco Guardati.
ARBITRO: Volpi del Valdarno.
RETI: 51' Merlini, 68' Magnelli.
Termina in parità tra Rignanese e Impruneta Tavarnuzze in una sfida sbloccata solo nella ripresa, in cui a perdere punti per strada sono soprattutto i locali, fautori di un'alta percentuale di possesso palla. Il primo tempo è molto equilibrato e concentrato nella parte centrale del campo, con i padroni di casa che creano numerose manovre interessanti, pur senza mai incidere. Gli ospiti si arrestano nella propria metà campo e riescono poche volte ad affacciarsi davanti Fugazzotto. Nella ripresa i locali sono bravi a sfruttare le ripartenze e dopo sei minuti Merlini entra in area di rigore e spedisce dentro la porta il pallone, alla sinistra del portiere. La reazione degli ospiti arriva al 68' da un calcio di punizione di Magnelli respinto in tuffo da Fugazzotto: sulla respinta Magnelli non perdona e azzera lo svantaggio. Le squadre poi si allungano alla ricerca della vittoria, ma ogni conclusione viene gettata alle ortiche. E' un punto che accontenta poco l'Impruneta Tavarnuzze che poteva, con più convinzione e un briciolo di fortuna, portare a casa la partita, per quanto creato soprattutto nel secondo tempo. Un punto che, però, accontenta poco anche la Rignanese che non ha saputo tenersi stretta il vantaggio.
Calciatorepiù: Fugazzotto della Rignanese.
RIGNANESE: Fugazzotto, Benedetto, Yzeiri, Franchi, Rossetti, Venuti, Annetta, Murras, Merlini, Cepele, Musumeci. A disp.: Pinzauti, Aboutaleb, Renai, Luccianti, Valdembrini, Stoian, Mannozzi. All.: Massimiliano Cigolini. <br >IMPRUNETA TAV.: Berchielli, Piazzini, Anichini, Corsi, Bacci, Paoli, Krasniqi, Catolfi, Omar Garcia, Fossi, Magnelli. A disp.: Barbelli, Tabaku, Cammelli, Ficozzi, Gheri, Testa, Cremonini. All.: Marco Guardati.<br >
ARBITRO: Volpi del Valdarno.<br >
RETI: 51' Merlini, 68' Magnelli.
Termina in parità tra Rignanese e Impruneta Tavarnuzze in una sfida sbloccata solo nella ripresa, in cui a perdere punti per strada sono soprattutto i locali, fautori di un'alta percentuale di possesso palla. Il primo tempo è molto equilibrato e concentrato nella parte centrale del campo, con i padroni di casa che creano numerose manovre interessanti, pur senza mai incidere. Gli ospiti si arrestano nella propria metà campo e riescono poche volte ad affacciarsi davanti Fugazzotto. Nella ripresa i locali sono bravi a sfruttare le ripartenze e dopo sei minuti Merlini entra in area di rigore e spedisce dentro la porta il pallone, alla sinistra del portiere. La reazione degli ospiti arriva al 68' da un calcio di punizione di Magnelli respinto in tuffo da Fugazzotto: sulla respinta Magnelli non perdona e azzera lo svantaggio. Le squadre poi si allungano alla ricerca della vittoria, ma ogni conclusione viene gettata alle ortiche. E' un punto che accontenta poco l'Impruneta Tavarnuzze che poteva, con più convinzione e un briciolo di fortuna, portare a casa la partita, per quanto creato soprattutto nel secondo tempo. Un punto che, però, accontenta poco anche la Rignanese che non ha saputo tenersi stretta il vantaggio.<br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Fugazzotto </b>della Rignanese.