• Allievi B GIR.A
  • Sancascianese
  • 1 - 2
  • Casellina


SANCASCIANESE: Nesi, Giuntini, Castrucci, Ceccatelli, Arfaioli, Nutini, Schiazza, Di Luca, Casamonti, Giordano, Sirigu. A disp.: Capone, Vitale, Giovannuzzi, Iso, Rigacci, Zaccaria, Cestelli. All.: Stefano Baldini.
CASELLINA: Bartolozzi, Saccomanni, Pieri, Corsi, Romani, Elias, Tafilai, Marouan, Consigli, Antonini, Ciavilli. A disp.: Biondi, Manetti, Guarguaglini, Bordoni, Peruzzi, Paradiso, D'Addetta. All.: Simone Verniani.

ARBITRO: Duroni di Firenze.

RETI: Romani, Marouan, Schiazza.



Il Casellina sbanca San Casciano e ritorna a casa con tre punti importanti. Il match è molto equilibrato e vede occasioni da una parte e dell'altra, ma alla fine sono gli ospiti a prevalere. Il Casellina passa in vantaggio al 10' sfruttando una punizione di Romani, che passa tra le maglie della barriera ed entra in porta. Passano però pochi giri d'orologio e i padroni di casa rimettono le cose a posto. Sirigu conclude verso la porta, Bartolozzi respinge ma Schiazza è il più reattivo e si fa trovare pronto per il tap-in vincente. Per i ragazzi di mister Verniani ci provano Consigli e Marouan, ma non riescono a sorprendere Nesi. Il primo tempo scivola via quindi su questa situazione di punteggio. Nella ripresa i locali partono forte, ma il Casellina sfrutta una ripartenza veloce e rimette la testa davanti. Stavolta a marcare è Marouan. Poco dopo il Casellina troverebbe anche il terzo gol con Antonini, ma il direttore di gara annulla giustamente a seguito di un blocco di Romani sul difensore avversario. Da questo momento inizia l'arrembaggio della Sancascianese, che di fatto però si traduce soltanto in tredici calci dalla bandierina. L'occasione più nitida arriva solo nel finale quando su un tiro di Casamonti, Nutini devia il pallone di testa, ma colpisce il montante. Il risultato dunque alla fine non cambia e gli ospiti festeggiano i tre punti.
LE INTERVISTE
È rammaricato mister Baldini a fine gara: Stiamo attraversando un momento un po' particolare. Abbiamo mantenuto il possesso palla per settanta minuti, ma abbiamo subito due gol su due ripartenze. Abbiamo pressato alto, schiacciando il Casellina nella propria area, ma ci sono mancate le idee per bucare la loro retroguardia. Siamo stati troppo lenti a manovrare il pallone e dovevamo quindi affrontarli con la difesa schierata. Così come all'andata ci è mancata la cattiveria necessaria e lasciamo quindi sul campo altri tre punti .

Calciatoripiù
: molto bene Elias del Casellina.

SANCASCIANESE: Nesi, Giuntini, Castrucci, Ceccatelli, Arfaioli, Nutini, Schiazza, Di Luca, Casamonti, Giordano, Sirigu. A disp.: Capone, Vitale, Giovannuzzi, Iso, Rigacci, Zaccaria, Cestelli. All.: Stefano Baldini.<br >CASELLINA: Bartolozzi, Saccomanni, Pieri, Corsi, Romani, Elias, Tafilai, Marouan, Consigli, Antonini, Ciavilli. A disp.: Biondi, Manetti, Guarguaglini, Bordoni, Peruzzi, Paradiso, D'Addetta. All.: Simone Verniani.<br > ARBITRO: Duroni di Firenze.<br > RETI: Romani, Marouan, Schiazza. Il Casellina sbanca San Casciano e ritorna a casa con tre punti importanti. Il match &egrave; molto equilibrato e vede occasioni da una parte e dell'altra, ma alla fine sono gli ospiti a prevalere. Il Casellina passa in vantaggio al 10' sfruttando una punizione di Romani, che passa tra le maglie della barriera ed entra in porta. Passano per&ograve; pochi giri d'orologio e i padroni di casa rimettono le cose a posto. Sirigu conclude verso la porta, Bartolozzi respinge ma Schiazza &egrave; il pi&ugrave; reattivo e si fa trovare pronto per il tap-in vincente. Per i ragazzi di mister Verniani ci provano Consigli e Marouan, ma non riescono a sorprendere Nesi. Il primo tempo scivola via quindi su questa situazione di punteggio. Nella ripresa i locali partono forte, ma il Casellina sfrutta una ripartenza veloce e rimette la testa davanti. Stavolta a marcare &egrave; Marouan. Poco dopo il Casellina troverebbe anche il terzo gol con Antonini, ma il direttore di gara annulla giustamente a seguito di un blocco di Romani sul difensore avversario. Da questo momento inizia l'arrembaggio della Sancascianese, che di fatto per&ograve; si traduce soltanto in tredici calci dalla bandierina. L'occasione pi&ugrave; nitida arriva solo nel finale quando su un tiro di Casamonti, Nutini devia il pallone di testa, ma colpisce il montante. Il risultato dunque alla fine non cambia e gli ospiti festeggiano i tre punti.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >&Egrave; rammaricato<b> mister Baldini</b> a fine gara: Stiamo attraversando un momento un po' particolare. Abbiamo mantenuto il possesso palla per settanta minuti, ma abbiamo subito due gol su due ripartenze. Abbiamo pressato alto, schiacciando il Casellina nella propria area, ma ci sono mancate le idee per bucare la loro retroguardia. Siamo stati troppo lenti a manovrare il pallone e dovevamo quindi affrontarli con la difesa schierata. Cos&igrave; come all'andata ci &egrave; mancata la cattiveria necessaria e lasciamo quindi sul campo altri tre punti . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: molto bene <b>Elias</b> del Casellina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI