• Allievi Provinciali
  • Valdorcia
  • 10 - 0
  • Indomita Quarata


VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Generali F., Ronzini, Sani, Ravagni, Zeffiro, Mammana, Mascelloni, Pacenti, Maltese. A disp.: Genovese, Agnoletti, Generali D., Medaglini, Brogi. All.: Walter Bernardini.
IND.QUARATA: Mennella, Nuti, Orestini, Toschini, Pastesi, Alì, Amidou, Parsi, Gragnoli, Berneschi, Gori. A disp.: Sestini. All.: Roberto Artini.

ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.

RETI: 20' Mascelloni, 22' 33' e 36' Maltese, 27'28' e 30' Pacenti, 47' Ronzini, 77' autorete pro Valdorcia, 79' Mammana.



Nella prima partita della stagione la Valdrocia dovette sudare le fatidiche sette camicie per avere la meglio sul Quarata, adesso alla prima di ritorno le cose sono nettamente cambiate ed il risultato ne è testimone indiscutibile. Partenza arrembante dei valdorciani, che si rendono insidiosi soprattutto col duo offensivo Pacenti Maltese, ma deve fare i conti con un Mennella super. Ma al 20' Terzuoli è autore di un'ottima incursione sulla fascia, scarica la palla a Pacenti, il quale crossa in area dove Mascelloni raccoglie il pallone e lo insacca. Da qui in poi è un monologo locale, Maltese e Pacenti fanno a gara a chi segna di più, e nel giro di un quarto d'ora i due segnano una tripletta a testa. Nel secondo tempo un cross di Generali Davide, al rientro dopo un lungo infortunio, libera Ronzini, che insacca per l'otto a zero. Poi un tiro di Mammana viene deviato da Amidou e finisce dentro il sacco. Nel finale c'è gioia proprio per Mammana che, con un bel tiro da fuori area ad incrociare, si sblocca segnando il suo primo gol.
Calciatoripiù
: nel Quarata si è distinto il portiere Mennella malgrado le dieci reti subite si è superato in più di un'occasione, buona anche la prestazione di Gragnoli. Nella Valdorcia da segnalare la prova di Mammana che è riuscito a sbloccarsi, sono andati molto bene anche il centrale di difesa Ronzini e il neo acquisto Sani.

VALDORCIA: Allegri, Terzuoli, Generali F., Ronzini, Sani, Ravagni, Zeffiro, Mammana, Mascelloni, Pacenti, Maltese. A disp.: Genovese, Agnoletti, Generali D., Medaglini, Brogi. All.: Walter Bernardini.<br >IND.QUARATA: Mennella, Nuti, Orestini, Toschini, Pastesi, Al&igrave;, Amidou, Parsi, Gragnoli, Berneschi, Gori. A disp.: Sestini. All.: Roberto Artini.<br > ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo. <br > RETI: 20' Mascelloni, 22' 33' e 36' Maltese, 27'28' e 30' Pacenti, 47' Ronzini, 77' autorete pro Valdorcia, 79' Mammana. Nella prima partita della stagione la Valdrocia dovette sudare le fatidiche sette camicie per avere la meglio sul Quarata, adesso alla prima di ritorno le cose sono nettamente cambiate ed il risultato ne &egrave; testimone indiscutibile. Partenza arrembante dei valdorciani, che si rendono insidiosi soprattutto col duo offensivo Pacenti Maltese, ma deve fare i conti con un Mennella super. Ma al 20' Terzuoli &egrave; autore di un'ottima incursione sulla fascia, scarica la palla a Pacenti, il quale crossa in area dove Mascelloni raccoglie il pallone e lo insacca. Da qui in poi &egrave; un monologo locale, Maltese e Pacenti fanno a gara a chi segna di pi&ugrave;, e nel giro di un quarto d'ora i due segnano una tripletta a testa. Nel secondo tempo un cross di Generali Davide, al rientro dopo un lungo infortunio, libera Ronzini, che insacca per l'otto a zero. Poi un tiro di Mammana viene deviato da Amidou e finisce dentro il sacco. Nel finale c'&egrave; gioia proprio per Mammana che, con un bel tiro da fuori area ad incrociare, si sblocca segnando il suo primo gol. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Quarata si &egrave; distinto il portiere <b>Mennella </b>malgrado le dieci reti subite si &egrave; superato in pi&ugrave; di un'occasione, buona anche la prestazione di <b>Gragnoli</b>. Nella Valdorcia da segnalare la prova di <b>Mammana </b>che &egrave; riuscito a sbloccarsi, sono andati molto bene anche il centrale di difesa <b>Ronzini </b>e il neo acquisto <b>Sani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI