- Allievi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
0 - 3
- Audace Galluzzo
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bartolini, Fanti, Gigli, Lapini, Miglietta, Nanni, Oriti, Pasquali, Salemi, Squillace. A disp.: Picchi, Bardazzi, Lisori, Carabba, Casini, Feroce. All.: Gianni Chiari.
AUDACE GALLUZZO: Bocci, Buccianti, Trincia, Forconi, Travaglini, Checcucci, Lastrucci, Lombini, Manecchi, Marino, Del Negro. A disp.: Medici, Cinigiani, Scarti, Centipiani, Villanueva, Corsini, Gasperini. All.: Antonio Benevento.
RETI: Marino, Corsini, Gasperini.
Vittoria importante e sofferta per l'Audace Galluzzo, che regala un tempo agli avversari ma riesce a conquistare tre punti fondamentali in chiave classifica dopo la strigliata all'intervallo di mister Benevento ed è così campione d'inverno. Il primo tempo degli ospiti è tutt'altro che buono, con il Rinascita Doccia che prova a fare la gara e crea alcune chance pericolose con Banti, Miglietta e Schillace che non riescono però ad impensierire Bocci. La risposta del Galluzzo si concretizza con un paio di mischie e due conclusioni di Del Negro e Marino che trovano i guantoni sicuri di Giuntini. Regge così lo 0-0 di partenza, ma fin dalle prime battute della ripresa gli ospiti prendono padronanza del centrocampo e si proiettano in fase offensiva. A metà del secondo tempo il match finalmente si sblocca grazie alla spaccata di Marino sul cross di Trincia, e con l'infortunio di Lapini al 60' i padroni di casa accentuano la complicata emergenza difensiva. Il raddoppio che taglia le gambe al Doccia arriva invece a cinque dalla fine con il traversone di Lombini che trova la deviazione di testa di Corsini. La squadra di Chiari si riversa in avanti e si scopre, con Gasperini da poco entrato che spreca da buona posizione calciando di poco fuori. Lo stesso Gasperini si rifà poco dopo ribadendo in rete dopo l'incursione di Marino e chiude definitivamente i conti. Nel recupero Centipiani sfiora il 4-0 che sarebbe stato troppo pesante per un Rinascita Doccia dentro la partita per oltre 3/4 di un match corretto e avvincente nel quale entrambe le squadre hanno cercato il risultato positivo.
Calciatoripiù: spicca la linea difensiva dell'Audace Galluzzo capitanata da Checcucci. Bene anche Marino e Travaglini. Nel Rinascita Doccia buona prova in particolare nel primo tempo di Oriti, Miglietta e Giuntini.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bartolini, Fanti, Gigli, Lapini, Miglietta, Nanni, Oriti, Pasquali, Salemi, Squillace. A disp.: Picchi, Bardazzi, Lisori, Carabba, Casini, Feroce. All.: Gianni Chiari.<br >AUDACE GALLUZZO: Bocci, Buccianti, Trincia, Forconi, Travaglini, Checcucci, Lastrucci, Lombini, Manecchi, Marino, Del Negro. A disp.: Medici, Cinigiani, Scarti, Centipiani, Villanueva, Corsini, Gasperini. All.: Antonio Benevento.<br >
RETI: Marino, Corsini, Gasperini.
Vittoria importante e sofferta per l'Audace Galluzzo, che regala un tempo agli avversari ma riesce a conquistare tre punti fondamentali in chiave classifica dopo la strigliata all'intervallo di mister Benevento ed è così campione d'inverno. Il primo tempo degli ospiti è tutt'altro che buono, con il Rinascita Doccia che prova a fare la gara e crea alcune chance pericolose con Banti, Miglietta e Schillace che non riescono però ad impensierire Bocci. La risposta del Galluzzo si concretizza con un paio di mischie e due conclusioni di Del Negro e Marino che trovano i guantoni sicuri di Giuntini. Regge così lo 0-0 di partenza, ma fin dalle prime battute della ripresa gli ospiti prendono padronanza del centrocampo e si proiettano in fase offensiva. A metà del secondo tempo il match finalmente si sblocca grazie alla spaccata di Marino sul cross di Trincia, e con l'infortunio di Lapini al 60' i padroni di casa accentuano la complicata emergenza difensiva. Il raddoppio che taglia le gambe al Doccia arriva invece a cinque dalla fine con il traversone di Lombini che trova la deviazione di testa di Corsini. La squadra di Chiari si riversa in avanti e si scopre, con Gasperini da poco entrato che spreca da buona posizione calciando di poco fuori. Lo stesso Gasperini si rifà poco dopo ribadendo in rete dopo l'incursione di Marino e chiude definitivamente i conti. Nel recupero Centipiani sfiora il 4-0 che sarebbe stato troppo pesante per un Rinascita Doccia dentro la partita per oltre 3/4 di un match corretto e avvincente nel quale entrambe le squadre hanno cercato il risultato positivo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: spicca la linea difensiva dell'Audace Galluzzo capitanata da <b>Checcucci</b>. Bene anche <b>Marino</b> e <b>Travaglini</b>. Nel Rinascita Doccia buona prova in particolare nel primo tempo di <b>Oriti</b>, <b>Miglietta</b> e <b>Giuntini</b>.