- Allievi B GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Lanciotto Campi
A.RUFINA: Mariani, Bechelli, Fusi, Taccini, Caselli, Vestrova, Fioravanti, Sancasciani, Gerbi, Giunti, Tempestini. A disp.: Chidichino, Tanini, Del Lungo, Schievenin, Celoaliaj, Canneri, Braccini. All.: Gori.
LANCIOTTO CAMPI: Narciso, De Lorenzo, Arcangeli, Lotti, Corti, Colzi, Secci, Mugnaioni, Pompei, Puzzoli, Cassiolato. A disp.: Bonciani, Azzarri, Fissi, Stoppioni, Lunardi. All.: Bechini.
ARBITRO: Sprinceana di Valdarno.
RETI: Pompei, Tempestini rig.
Il Lanciotto viene fermato sul 1-1 dalla Rufina, che nonostante il netto distacco accusato finora in termini di punti rispetto all'attuale quarta forza del campionato tiene molto bene il campo, meritando ampiamente il pareggio conquistato tra le mura amiche. I ragazzi di mister Gori danno filo da torcere ai più quotati avversari: il primo tempo risulta così sostanzialmente equilibrato e, dopo quaranta minuti con poche occasioni da gol da ambo le parti, le due squadre vanno al riposo col risultato inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa il Lanciotto rompe lo stallo dopo una decina di minuti con Pompei, che lanciato a sinistra dalla palla lunga di Corti non dà scampo al portiere locale Mariani con una sassata in diagonale da fuori area. I bianconeri, tuttavia, crescono nel corso del secondo tempo e si fanno preferire, cercando il pari e trovandolo negli ultimi minuti grazie a un calcio di rigore, concesso tra le proteste ospiti per un contatto tra il neo entrato Fissi e Tempestini e realizzato dallo stesso Tempestini. In pieno recupero la Rufina va addirittura a un passo dal compiere il colpaccio e lo fa nuovamente con Tempestini, ma la sua conclusione centra la traversa.
Calciatoripiù: nella Rufina il migliore su tutti è la punta Tempestini; nel Lanciotto bene Pompei in attacco e Corti, impiegato tra difesa e centrocampo.
A.RUFINA: Mariani, Bechelli, Fusi, Taccini, Caselli, Vestrova, Fioravanti, Sancasciani, Gerbi, Giunti, Tempestini. A disp.: Chidichino, Tanini, Del Lungo, Schievenin, Celoaliaj, Canneri, Braccini. All.: Gori.<br >LANCIOTTO CAMPI: Narciso, De Lorenzo, Arcangeli, Lotti, Corti, Colzi, Secci, Mugnaioni, Pompei, Puzzoli, Cassiolato. A disp.: Bonciani, Azzarri, Fissi, Stoppioni, Lunardi. All.: Bechini.<br >
ARBITRO: Sprinceana di Valdarno.<br >
RETI: Pompei, Tempestini rig.
Il Lanciotto viene fermato sul 1-1 dalla Rufina, che nonostante il netto distacco accusato finora in termini di punti rispetto all'attuale quarta forza del campionato tiene molto bene il campo, meritando ampiamente il pareggio conquistato tra le mura amiche. I ragazzi di mister Gori danno filo da torcere ai più quotati avversari: il primo tempo risulta così sostanzialmente equilibrato e, dopo quaranta minuti con poche occasioni da gol da ambo le parti, le due squadre vanno al riposo col risultato inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa il Lanciotto rompe lo stallo dopo una decina di minuti con Pompei, che lanciato a sinistra dalla palla lunga di Corti non dà scampo al portiere locale Mariani con una sassata in diagonale da fuori area. I bianconeri, tuttavia, crescono nel corso del secondo tempo e si fanno preferire, cercando il pari e trovandolo negli ultimi minuti grazie a un calcio di rigore, concesso tra le proteste ospiti per un contatto tra il neo entrato Fissi e Tempestini e realizzato dallo stesso Tempestini. In pieno recupero la Rufina va addirittura a un passo dal compiere il colpaccio e lo fa nuovamente con Tempestini, ma la sua conclusione centra la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Rufina il migliore su tutti è la punta <b>Tempestini</b>; nel Lanciotto bene <b>Pompei </b>in attacco e <b>Corti</b>, impiegato tra difesa e centrocampo.