- Allievi B GIR.A
- Montelupo
-
0 - 2
- Rinascita Doccia
MONTELUPO: Bonanni, Formisano, Toccafondi, Gimignani, Salvestrini, D'amico, Cassandro, Grisolini, Zingarelli, Cilia, Brogi. A disp.: Swan, Giannoni, Berlincioni, Delia, Goi. All.: Andrea Vaglini.
RINASCITA DOCCIA: Grasso, Vicente, Cardillo, Maiorana, Guerri, Ehanire, Capretti, Iorio, Franceschini, Nencini, Bianchi. A disp.: Morettini, Tafani, Baragli, Mocali. All.: Giovanni Chiari.
RETI: Ehanire, Vicente.
Se ne torna a casa con i tre punti il Rinascita Doccia, che ha dovuto sudare e non poco contro un Montelupo ordinato e combattivo, ma - a dire il vero - mai troppo pericoloso in fase offensiva. Il primo tempo termina a reti inviolate. Le due squadre si affrontano soprattutto nella zona centrale del campo, nessuna delle due riesce a prendere il sopravvento e il grande equilibrio va ovviamente a discapito dello spettacolo. I più intraprendenti sono stati Bianchi da una parte e Cassandro dall'altra, ma alla fine nessuno dei due è riuscito ad incidere realmente in zona pericolosa. Nel secondo tempo l'equilibrio è rotto dal vantaggio ospite: dopo una bella azione manovrata a destra il n. 11 Bianchi trova il tempo giusto per servire in ottima posizione Ehanire, che si fa trovare puntuale all'appuntamento col gol e trafigge Bonanni. Vantaggio meritato per il Doccia. Il Montelupo però non molla, si riporta in avanti e sfiora il pareggio con la ghiottissima occasione di D'Amico, che conclude a rete su punizione ma il portiere ospite abbassa la saracinesca e respinge. I locali continuano ad attaccare ma si espongono inevitabilmente al contropiede del Doccia, che al 37' proprio in ripartenza chiude il match con Vicente per lo 0 a 2 finale. Un plauso doveroso a tutti i ragazzi in campo per la sportività e la correttezza dimostrata.
Calciatoripiù: per il Montelupo i centrocampisti Brogi, Gimignani e Grisolini, oltre all'ottimo Formisano. Per il Doccia gli autori dei gol (Ehanire e Vicente) e sicuramente Bianchi e Iorio.
Giuseppe Cilia
MONTELUPO: Bonanni, Formisano, Toccafondi, Gimignani, Salvestrini, D'amico, Cassandro, Grisolini, Zingarelli, Cilia, Brogi. A disp.: Swan, Giannoni, Berlincioni, Delia, Goi. All.: Andrea Vaglini.<br >RINASCITA DOCCIA: Grasso, Vicente, Cardillo, Maiorana, Guerri, Ehanire, Capretti, Iorio, Franceschini, Nencini, Bianchi. A disp.: Morettini, Tafani, Baragli, Mocali. All.: Giovanni Chiari.<br >
RETI: Ehanire, Vicente.
Se ne torna a casa con i tre punti il Rinascita Doccia, che ha dovuto sudare e non poco contro un Montelupo ordinato e combattivo, ma - a dire il vero - mai troppo pericoloso in fase offensiva. Il primo tempo termina a reti inviolate. Le due squadre si affrontano soprattutto nella zona centrale del campo, nessuna delle due riesce a prendere il sopravvento e il grande equilibrio va ovviamente a discapito dello spettacolo. I più intraprendenti sono stati Bianchi da una parte e Cassandro dall'altra, ma alla fine nessuno dei due è riuscito ad incidere realmente in zona pericolosa. Nel secondo tempo l'equilibrio è rotto dal vantaggio ospite: dopo una bella azione manovrata a destra il n. 11 Bianchi trova il tempo giusto per servire in ottima posizione Ehanire, che si fa trovare puntuale all'appuntamento col gol e trafigge Bonanni. Vantaggio meritato per il Doccia. Il Montelupo però non molla, si riporta in avanti e sfiora il pareggio con la ghiottissima occasione di D'Amico, che conclude a rete su punizione ma il portiere ospite abbassa la saracinesca e respinge. I locali continuano ad attaccare ma si espongono inevitabilmente al contropiede del Doccia, che al 37' proprio in ripartenza chiude il match con Vicente per lo 0 a 2 finale. Un plauso doveroso a tutti i ragazzi in campo per la sportività e la correttezza dimostrata. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Montelupo i centrocampisti <b>Brogi, Gimignani e Grisolini</b>, oltre all'ottimo <b>Formisano</b>. Per il Doccia gli autori dei gol (<b>Ehanire e Vicente</b>) e sicuramente <b>Bianchi </b>e <b>Iorio</b>.
Giuseppe Cilia