- Allievi B GIR.A
- Sancascianese
-
2 - 0
- Floriagafir Bellariva
SANCASCIANESE: Donati, Cresti, Raspollini, Sagulo, Sorbi, Fino, Nistor, Dei, Iadanza, Montini, Pompili. A disp.: Giachi, Zampini, Scali, Zaccaria, Ruggiero, Mannelli, Cecchini. All.: Mirco Vella.
FLORIAGAFIR: Cari, De Donno, Cuccuini, Celli, Guelfi, Melli, Cicchi, Mencucci, Rossi, Candelori, Giorgetti. A disp.: Mirchioni, Parronchi, Benvenuti, Gomez, Braccialini. All.: Giovanni Cei.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Montini, Pompili.
Grande prestazione e ottima vittoria per la Sancascianese, che in casa non stecca contro la Floriagafir e, oltre a guadagnare tre punti d'oro ai fini della classifica, riesce anche a dare una discreta continuità ai propri risultati, cosa veramente importante dopo la vittoria esterna contro il Galluzzo. I giallo verdi scendono in campo sin dai primi minuti con grande concentrazione e voglia, senza concedere nulla agli avversari, pressando alto e aggredendo gli spazi con una veemente intensità. Questo atteggiamento e questo approccio alla gara non viene replicato dalla Floriagafir, che, anzi, rimane inerme contro la voracità della Sancascianese, che, infatti, in pochi minuti riesce a sfoderare un uno-due micidiale che lascia impietriti gli avversari, che mai avrebbero immaginato un tale avvio da parte dei padroni di casa. A sbloccare le marcature è Montini, che si intende a meraviglia con Iadanza e taglia all'interno dell'area sfruttando alla grande il bel suggerimento del compagno, mentre a fare 2-0 ci pensa Pompili su assist di Montini. Dopo questo avvio non proprio esaltante, in cui la Sancascianese si è certamente meritata il doppio vantaggio, la Floriagafir riesce a riconquistarsi un po' di campo, visto che la morsa dei padroni di casa si allenta parzialmente, e riuscirà anche a ritagliarsi qualche occasione, anche se non molto pericolosa con Mencucci e Giorgetti. Si va così ad un secondo tempo in cui la Floriagafir si esporrà maggiormente al contropiede della Sancascianese ma sarà sicuramente più propositiva del primo tempo, visto anche il cambio di modulo e di assetto optato da mister Cei, che rimette a posto il centrocampo con dei buoni effetti sulla squadra. Sicuramente nella ripresa gli ospiti avranno maggiori occasioni, come quelle con Cencetti, Mencucci e Candelori, rispetto alla prima frazione, senza però riuscire a fare gol ai locali, molto solidi e rocciosi in difesa, e così, nonostante gli sforzi della Floriagafir la partita finisce 2-0. Gran vittoria per la Sancascianese, brava e cinica a fare punti in una partita non facile, contro una squadra insidiosa dal potenziale, finora, inespresso come la Floriagafir.
Calciatoripiù: Sagulo, sta crescendo e facendo molto bene partita dopo partita, e Nistor, che dimostra grande duttilità tattica, sono i migliori in campo oggi.
SANCASCIANESE: Donati, Cresti, Raspollini, Sagulo, Sorbi, Fino, Nistor, Dei, Iadanza, Montini, Pompili. A disp.: Giachi, Zampini, Scali, Zaccaria, Ruggiero, Mannelli, Cecchini. All.: Mirco Vella.<br >FLORIAGAFIR: Cari, De Donno, Cuccuini, Celli, Guelfi, Melli, Cicchi, Mencucci, Rossi, Candelori, Giorgetti. A disp.: Mirchioni, Parronchi, Benvenuti, Gomez, Braccialini. All.: Giovanni Cei.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: Montini, Pompili.
Grande prestazione e ottima vittoria per la Sancascianese, che in casa non stecca contro la Floriagafir e, oltre a guadagnare tre punti d'oro ai fini della classifica, riesce anche a dare una discreta continuità ai propri risultati, cosa veramente importante dopo la vittoria esterna contro il Galluzzo. I giallo verdi scendono in campo sin dai primi minuti con grande concentrazione e voglia, senza concedere nulla agli avversari, pressando alto e aggredendo gli spazi con una veemente intensità. Questo atteggiamento e questo approccio alla gara non viene replicato dalla Floriagafir, che, anzi, rimane inerme contro la voracità della Sancascianese, che, infatti, in pochi minuti riesce a sfoderare un uno-due micidiale che lascia impietriti gli avversari, che mai avrebbero immaginato un tale avvio da parte dei padroni di casa. A sbloccare le marcature è Montini, che si intende a meraviglia con Iadanza e taglia all'interno dell'area sfruttando alla grande il bel suggerimento del compagno, mentre a fare 2-0 ci pensa Pompili su assist di Montini. Dopo questo avvio non proprio esaltante, in cui la Sancascianese si è certamente meritata il doppio vantaggio, la Floriagafir riesce a riconquistarsi un po' di campo, visto che la morsa dei padroni di casa si allenta parzialmente, e riuscirà anche a ritagliarsi qualche occasione, anche se non molto pericolosa con Mencucci e Giorgetti. Si va così ad un secondo tempo in cui la Floriagafir si esporrà maggiormente al contropiede della Sancascianese ma sarà sicuramente più propositiva del primo tempo, visto anche il cambio di modulo e di assetto optato da mister Cei, che rimette a posto il centrocampo con dei buoni effetti sulla squadra. Sicuramente nella ripresa gli ospiti avranno maggiori occasioni, come quelle con Cencetti, Mencucci e Candelori, rispetto alla prima frazione, senza però riuscire a fare gol ai locali, molto solidi e rocciosi in difesa, e così, nonostante gli sforzi della Floriagafir la partita finisce 2-0. Gran vittoria per la Sancascianese, brava e cinica a fare punti in una partita non facile, contro una squadra insidiosa dal potenziale, finora, inespresso come la Floriagafir. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sagulo</b>, sta crescendo e facendo molto bene partita dopo partita, e <b>Nistor</b>, che dimostra grande duttilità tattica, sono i migliori in campo oggi.