- Giovanissimi Provinciali
- Fides Cascina
-
1 - 3
- Giovani Vianova
FIDES CASCINA: Pellegrini, Bielanski, Marini, Botrini, Grazzini, Diolaiti, Ciampi, Fiori, Filidei, Schiera, Bartaloni. A disp.: Bonsignori, Rafaniello, Cini, Nannipieri, Palazzo. All.: Andrea Tantussi.
GIOV. VIA NOVA: Scagliarini, Bruni, Mollica, Battaglia.hafa, Crispin, Pippi, Mango, Campiglia, De Lorenzo, Maccioni. A disp.: Del Corto, Mascani, Magrini, Becagli, Cuozzo, Anwar, Spatola. All.: Eugenio Romani.
RETI: De Lorenzo.hafa, Schiera, Pippi.
Tutto nel secondo tempo fra Cascina e Via Nova al termine di una gara veloce e divertente. Iniziano in avanti gli ospiti al 3' con un lancio di Xhafa per Pippi che viene messo giù al limite dell'area: batte la punizione Xhafa, la palla colpisce la parte inferiore della traversa e torna in campo, Bruni prova la deviazione di testa ma non trova il bersaglio. 15', punizione da trequarti campo per il Via Nova, cross in area ma né Pippi né De Lorenzo arrivano in tempo sul pallone che è preda di Pellegrini. Si vede allora in avanti la Fides, prima con un paio di corner senza esito poi con un'azione personale di Schiera, che sulla destra salta un avversario e poi va alla conclusione indirizzando sul fondo. Allo scadere ospiti pericolosi su calcio d'angolo con Bruni e Crispin, ma è ancora nulla di fatto e si va al riposo in parità. Ripresa. Ospiti in vantaggio al 10' sugli sviluppi di un corner guadagnato da Crispin: batte Xhafa, De Lorenzo anticipa tutti e mette palla in rete. Insiste in attacco il Via Nova: da Campiglia a Crispin che subisce fallo, alla battuta della punizione dal limite va lo specialista Xhafa che mette all'incrocio per il 2-0 a favore degli ospiti. Di lì a poco gli ospiti potrebbero passare per la terza volta. Bruni mette in movimento Crispin che entra in area e conclude, Pellegrini però è attento e in uscita respinge. Dal possibile 0-3 all'1-2: lunga rimessa laterale di Bielanski, palla in area e mischia confusa, Schiera trova il varco giusto e mette la palla in rete riaprendo la gara. Gli ospiti però non ci stanno e riprendono ad attaccare. De Lorenzo entra in area e viene trattenuto per la maglia da Grazzini, e l'arbitro assegna il penalty; dal dischetto va Xhafa ma Pellegrini intercetta il tiro deviando in corner. Passato il pericolo, i locali si riversano in avanti alla ricerca del pari, ma subiscono il contropiede degli avversari: da Campiglia a Crispin che a sua volta serve Pippi, il quale insacca il pallone dell'1-3. L'ultima occasione per il Cascina, con un colpo di testa di Palazzo su calcio di punizione, bravo Scagliarini ad alzare sopra la traversa con un colpo di reni. Finisce 1-3. Fra i locali in evidenza le prestazioni di Diolaiti e Filidei, fra gli ospiti quelle di Mollica, Maccioni, Battaglia e Bruni.
FIDES CASCINA: Pellegrini, Bielanski, Marini, Botrini, Grazzini, Diolaiti, Ciampi, Fiori, Filidei, Schiera, Bartaloni. A disp.: Bonsignori, Rafaniello, Cini, Nannipieri, Palazzo. All.: Andrea Tantussi.<br >GIOV. VIA NOVA: Scagliarini, Bruni, Mollica, Battaglia.hafa, Crispin, Pippi, Mango, Campiglia, De Lorenzo, Maccioni. A disp.: Del Corto, Mascani, Magrini, Becagli, Cuozzo, Anwar, Spatola. All.: Eugenio Romani.<br >
RETI: De Lorenzo.hafa, Schiera, Pippi.
Tutto nel secondo tempo fra Cascina e Via Nova al termine di una gara veloce e divertente. Iniziano in avanti gli ospiti al 3' con un lancio di Xhafa per Pippi che viene messo giù al limite dell'area: batte la punizione Xhafa, la palla colpisce la parte inferiore della traversa e torna in campo, Bruni prova la deviazione di testa ma non trova il bersaglio. 15', punizione da trequarti campo per il Via Nova, cross in area ma né Pippi né De Lorenzo arrivano in tempo sul pallone che è preda di Pellegrini. Si vede allora in avanti la Fides, prima con un paio di corner senza esito poi con un'azione personale di Schiera, che sulla destra salta un avversario e poi va alla conclusione indirizzando sul fondo. Allo scadere ospiti pericolosi su calcio d'angolo con Bruni e Crispin, ma è ancora nulla di fatto e si va al riposo in parità. Ripresa. Ospiti in vantaggio al 10' sugli sviluppi di un corner guadagnato da Crispin: batte Xhafa, De Lorenzo anticipa tutti e mette palla in rete. Insiste in attacco il Via Nova: da Campiglia a Crispin che subisce fallo, alla battuta della punizione dal limite va lo specialista Xhafa che mette all'incrocio per il 2-0 a favore degli ospiti. Di lì a poco gli ospiti potrebbero passare per la terza volta. Bruni mette in movimento Crispin che entra in area e conclude, Pellegrini però è attento e in uscita respinge. Dal possibile 0-3 all'1-2: lunga rimessa laterale di Bielanski, palla in area e mischia confusa, Schiera trova il varco giusto e mette la palla in rete riaprendo la gara. Gli ospiti però non ci stanno e riprendono ad attaccare. De Lorenzo entra in area e viene trattenuto per la maglia da Grazzini, e l'arbitro assegna il penalty; dal dischetto va Xhafa ma Pellegrini intercetta il tiro deviando in corner. Passato il pericolo, i locali si riversano in avanti alla ricerca del pari, ma subiscono il contropiede degli avversari: da Campiglia a Crispin che a sua volta serve Pippi, il quale insacca il pallone dell'1-3. L'ultima occasione per il Cascina, con un colpo di testa di Palazzo su calcio di punizione, bravo Scagliarini ad alzare sopra la traversa con un colpo di reni. Finisce 1-3. Fra i locali in evidenza le prestazioni di <b>Diolaiti </b>e <b>Filidei,</b> fra gli ospiti quelle di <b>Mollica, Maccioni, Battaglia</b> e <b>Bruni.</b>