• Giovanissimi Provinciali
  • San Miniato Basso
  • 1 - 2
  • Quarrata Olimpia


GIOV. SAN MINIATO: Bonfiglioli, Gozzi, Micheli, Gherardini, Ferrarese, Reali, Bartoli, Fanucci, Regini, Belardi, Pertici. A disp.: Meucci, Princiotta. All.: Giacomo Pannocchia.
QUARRATA OL.: Grani, Santini, Vannucci, Baccini, Rocchetti, Mazzanti, Mihani, Masi, Grasso, Paperetti, Nanni. A disp.: Mazzei, Fabiano, Caselli, Arena, Russo, Gjokaj, Gramshi. All.: Mirko Ferreri.

RETI: Belardi, Mazzanti, Paperetti.



Sul difficile campo del San Miniato, il Quarrata si impone a fatica, sfrutta i mezzi passi falsi delle dirette concorrenti e vive una bella giornata. Eppure la partita comincia male per gli ospiti, che subiscono il gol degli abili ragazzi di Pannocchia: un cross dalla lunetta del calcio angolo viene ribattuto, riprende la palla Regini che la mette in mezzo dove Belardi di testa è lesto a insaccare. Attacca senza sosta la squadra ospite, alla ricerca del pari, trovando però tre belle parate dell'estremo locale Bonfiglioli. Il pareggio arriva prima della fine della prima frazione: punizione calciata forte da Paperetti, il portiere respinge, ma Mazzanti si avventa sulla sfera scaraventandola in rete. Nel secondo tempo attaccano ancora gli ospiti, che però trovano di fronte a sé una grande squadra. A provarci è il solito Paperetti che coglie la traversa. Ad un quarto d'ora dalla fine ci prova ancora Paperetti che calcia forte da fuori area sorprendendo il portiere locale. Arriva dunque il sospirato successo per la banda di Ferreri, che mette nel mirino il Via Nova. Per il Quarrata da segnalare una difesa un po' in difficoltà, che balla in occasione del gol e anche in altre circostanze non è perfetta. Buono il San Miniato, in tutti i reparti: grande partita del portiere, che però sul secondo gol non pare irreprensibile.
Calciatoripiù: Belardi e Fanucci
(Giov. San Miniato); Paperetti e Mazzanti, classe ‘98 (Quarrata Ol.).
ERRATA CORRIGE
Segnaliamo che nella partita Casalguidi-Giov. San Miniato i marcatori ospiti sono Gozzi e Belardi, autore di una doppietta. Ci scusiamo con gli interessati per l'errore.

GIOV. SAN MINIATO: Bonfiglioli, Gozzi, Micheli, Gherardini, Ferrarese, Reali, Bartoli, Fanucci, Regini, Belardi, Pertici. A disp.: Meucci, Princiotta. All.: Giacomo Pannocchia. <br >QUARRATA OL.: Grani, Santini, Vannucci, Baccini, Rocchetti, Mazzanti, Mihani, Masi, Grasso, Paperetti, Nanni. A disp.: Mazzei, Fabiano, Caselli, Arena, Russo, Gjokaj, Gramshi. All.: Mirko Ferreri.<br > RETI: Belardi, Mazzanti, Paperetti. Sul difficile campo del San Miniato, il Quarrata si impone a fatica, sfrutta i mezzi passi falsi delle dirette concorrenti e vive una bella giornata. Eppure la partita comincia male per gli ospiti, che subiscono il gol degli abili ragazzi di Pannocchia: un cross dalla lunetta del calcio angolo viene ribattuto, riprende la palla Regini che la mette in mezzo dove Belardi di testa &egrave; lesto a insaccare. Attacca senza sosta la squadra ospite, alla ricerca del pari, trovando per&ograve; tre belle parate dell'estremo locale Bonfiglioli. Il pareggio arriva prima della fine della prima frazione: punizione calciata forte da Paperetti, il portiere respinge, ma Mazzanti si avventa sulla sfera scaraventandola in rete. Nel secondo tempo attaccano ancora gli ospiti, che per&ograve; trovano di fronte a s&eacute; una grande squadra. A provarci &egrave; il solito Paperetti che coglie la traversa. Ad un quarto d'ora dalla fine ci prova ancora Paperetti che calcia forte da fuori area sorprendendo il portiere locale. Arriva dunque il sospirato successo per la banda di Ferreri, che mette nel mirino il Via Nova. Per il Quarrata da segnalare una difesa un po' in difficolt&agrave;, che balla in occasione del gol e anche in altre circostanze non &egrave; perfetta. Buono il San Miniato, in tutti i reparti: grande partita del portiere, che per&ograve; sul secondo gol non pare irreprensibile. <b> Calciatoripi&ugrave;: Belardi e Fanucci </b>(Giov. San Miniato); <b>Paperetti e Mazzanti</b>, classe ‘98 (Quarrata Ol.).<br ><b>ERRATA CORRIGE</b><br >Segnaliamo che nella partita Casalguidi-Giov. San Miniato i marcatori ospiti sono <b>Gozzi e Belardi</b>, autore di una doppietta. Ci scusiamo con gli interessati per l'errore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI