• Juniores Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 0
  • Giglio Rosso


SAN GIUSTO: Carrai, Guidotti, Caroti, Fusco, Raspollini, Falcini, Grella, Balducci, Schiumarini, Berrocal, Ermini. A disp.: Chiaramonti, Costa, Barzagli, Carmagnini, Marchetti, Biliotti. All.: Parenti.

GIGLIO ROSSO: Tretola, Alderighi, Barbetta, Corsinovi, Giustarini, Kalaja, La Ferrara, Mati, Robucci, Sassaroli, Sciumè. A dispp.: Dimitrio, Dyrmishi, Paolini, Capasso, Di Vilio, Fuschillo. All.: Galgani.



Partita combattuta, con gli ospiti che si sono fatti preferire soprattutto nella prima frazione di gioco quando hanno avuto in mano il pallino del gioco, e i padroni di casa che, nonostante la non brillante prestazione, hanno avuto l'occasione di portare a casa i tre punti, con un rigore assegnato e poi sbagliato. Partono subito bene i ragazzi del Giglio Rosso con il tiro dal limite di Sassaroli angolato ma troppo lento. Sempre Sassaroli poco dopo avrebbe una ottima occasione da gol, ma al momento del tiro, quando era oramai a tu per tu con Carrai, viene contrato da un difensore. Il San Giusto non riesce ad imbastire azioni pericolose probabilmente perchè condizionato dalle pesanti condizioni del campo che penalizzano soprattutto i tecnici e veloci attaccanti di casa. Altro tiro dal limite dell'area, questa volta di Robucci, angolato ma poco potente finisce tra le braccia protese di Carrai. Bella deviazione di Robucci, fuori d'un soffio, sulle conseguenze di un calcio da fermo. Sono sempre gli ospiti a menare le danze. Ed è ancora Sassaroli che si vede respingere il tiro da Carrai, dopo una splendida azione personale dentro l'area di rigore. Sul finire del tempo arriva però, nella prima vera azione pericolosa del San Giusto, il rigore che potrebbe cambiare la partita. E' un fallo veniale su Raspollini appena dentro l'area ad indurre l'arbitro a fischiare, giustamente. Sul dischetto va Schiumarini, ma la conclusione finisce incredibilmente sul palo e poi fuori. La seconda frazione di gioco è francamente di una noia quasi mortale, anche se più equilibrata. Le due formazioni giocano prevalentemente a metà campo. La prima occasione è però ancora per il Giglio Rosso, con Sassaroli che colpisce male la palla tirando a lato da buona posizione. Da annotare ancora una mischia furibonda nell'area del San Giusto, risolta con un fischio arbitrale, e una punizione pericolosissima di Schiumarini a lato d'un soffio. La gara si conclude così con le due formazioni che fanno blocco a metà campo e le occasioni che non arrivano.

Carlo Gagliardi SAN GIUSTO: Carrai, Guidotti, Caroti, Fusco, Raspollini, Falcini, Grella, Balducci, Schiumarini, Berrocal, Ermini. A disp.: Chiaramonti, Costa, Barzagli, Carmagnini, Marchetti, Biliotti. All.: Parenti. <br >GIGLIO ROSSO: Tretola, Alderighi, Barbetta, Corsinovi, Giustarini, Kalaja, La Ferrara, Mati, Robucci, Sassaroli, Scium&egrave;. A dispp.: Dimitrio, Dyrmishi, Paolini, Capasso, Di Vilio, Fuschillo. All.: Galgani. Partita combattuta, con gli ospiti che si sono fatti preferire soprattutto nella prima frazione di gioco quando hanno avuto in mano il pallino del gioco, e i padroni di casa che, nonostante la non brillante prestazione, hanno avuto l'occasione di portare a casa i tre punti, con un rigore assegnato e poi sbagliato. Partono subito bene i ragazzi del Giglio Rosso con il tiro dal limite di Sassaroli angolato ma troppo lento. Sempre Sassaroli poco dopo avrebbe una ottima occasione da gol, ma al momento del tiro, quando era oramai a tu per tu con Carrai, viene contrato da un difensore. Il San Giusto non riesce ad imbastire azioni pericolose probabilmente perch&egrave; condizionato dalle pesanti condizioni del campo che penalizzano soprattutto i tecnici e veloci attaccanti di casa. Altro tiro dal limite dell'area, questa volta di Robucci, angolato ma poco potente finisce tra le braccia protese di Carrai. Bella deviazione di Robucci, fuori d'un soffio, sulle conseguenze di un calcio da fermo. Sono sempre gli ospiti a menare le danze. Ed &egrave; ancora Sassaroli che si vede respingere il tiro da Carrai, dopo una splendida azione personale dentro l'area di rigore. Sul finire del tempo arriva per&ograve;, nella prima vera azione pericolosa del San Giusto, il rigore che potrebbe cambiare la partita. E' un fallo veniale su Raspollini appena dentro l'area ad indurre l'arbitro a fischiare, giustamente. Sul dischetto va Schiumarini, ma la conclusione finisce incredibilmente sul palo e poi fuori. La seconda frazione di gioco &egrave; francamente di una noia quasi mortale, anche se pi&ugrave; equilibrata. Le due formazioni giocano prevalentemente a met&agrave; campo. La prima occasione &egrave; per&ograve; ancora per il Giglio Rosso, con Sassaroli che colpisce male la palla tirando a lato da buona posizione. Da annotare ancora una mischia furibonda nell'area del San Giusto, risolta con un fischio arbitrale, e una punizione pericolosissima di Schiumarini a lato d'un soffio. La gara si conclude cos&igrave; con le due formazioni che fanno blocco a met&agrave; campo e le occasioni che non arrivano. Carlo Gagliardi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI