- Allievi B GIR.B
- Spa VSGT
-
0 - 3
- Virtus Montecalvoli
SPAVECCHIANO: Cateni, Gjoka, Bianchi, Gentili, Terpo, Galati, Cini, Fisher, Koci, Zacchia, Calloni. A disp.: Turini, Likmeta, Comparini, Braccio, Ahmet. All.: Luigi Cartacci.
VIRTUS MONTECALVOLI: Doni, Bracci, Bertini, Giannini, Grossi, Oliviero, Pirrotta, Prisciandaro, Sheshi, Vela, Zitola. A disp.: Meini, Melani, Peccerilli, Giordano. All.: Stefano Ristori.
RETI: 58' Bertini, 70' Pirrotta, 81' Peccerilli.
Gara appassionante e ben giocata da ambedue le formazioni quella odierna andata in scena fra Spavecchiano e Virtus Montecalvoli. Buona la prova della squadra locale di mister Cartacci, che retto bene il confronto con la forte capolista di Ristori ma ha pagato dazio a causa di tre pesanti infortuni che hanno caratterizzato il match dei padroni di casa. Dopo l'infortunio a metà del primo tempo del bomber Fisher (autore di ben 7 reti nelle ultime 3 gare disputate), a ruota è seguito l'infortunio di Galati e di un altri difensore di casa, fattori questi che hanno sicuramente influito sull'assetto tattico di uno Spavecchiano come detto in buona giornata. Il Montecalvoli, da grande squadra qual è, è stata bravissimo nell'approfittare delle circostanze favorevoli per portare a casa i tre fondamentali punti in palio; gli ospiti passano in vantaggio al 58' grazie ad un bellissimo tiro di Bertini, al quale replica al 70' il secondo gol di Pirrotta. A tempo quasi scaduto arriva anche la terza rete del neo-entrato Peccerilli che vale il definitivo tre a zero.
CALCIATORI PIU': Gjoka, Bianchi e Cini (Spavecchiano); Bertini e Zitola (Virtus Montecalvoli).
SPAVECCHIANO: Cateni, Gjoka, Bianchi, Gentili, Terpo, Galati, Cini, Fisher, Koci, Zacchia, Calloni. A disp.: Turini, Likmeta, Comparini, Braccio, Ahmet. All.: Luigi Cartacci.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Doni, Bracci, Bertini, Giannini, Grossi, Oliviero, Pirrotta, Prisciandaro, Sheshi, Vela, Zitola. A disp.: Meini, Melani, Peccerilli, Giordano. All.: Stefano Ristori.<br >
RETI: 58' Bertini, 70' Pirrotta, 81' Peccerilli.
Gara appassionante e ben giocata da ambedue le formazioni quella odierna andata in scena fra Spavecchiano e Virtus Montecalvoli. Buona la prova della squadra locale di mister Cartacci, che retto bene il confronto con la forte capolista di Ristori ma ha pagato dazio a causa di tre pesanti infortuni che hanno caratterizzato il match dei padroni di casa. Dopo l'infortunio a metà del primo tempo del bomber Fisher (autore di ben 7 reti nelle ultime 3 gare disputate), a ruota è seguito l'infortunio di Galati e di un altri difensore di casa, fattori questi che hanno sicuramente influito sull'assetto tattico di uno Spavecchiano come detto in buona giornata. Il Montecalvoli, da grande squadra qual è, è stata bravissimo nell'approfittare delle circostanze favorevoli per portare a casa i tre fondamentali punti in palio; gli ospiti passano in vantaggio al 58' grazie ad un bellissimo tiro di Bertini, al quale replica al 70' il secondo gol di Pirrotta. A tempo quasi scaduto arriva anche la terza rete del neo-entrato Peccerilli che vale il definitivo tre a zero. <br ><b>CALCIATORI PIU': Gjoka, Bianchi e Cini (Spavecchiano); Bertini e Zitola (Virtus Montecalvoli).</b>