- Allievi B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
2 - 0
- Navacchio Zambra
MONTECALVOLI: Doni, Vela, Grossi, Bracci, Giannini, Prisciandaro, Foresti (Bertini), Pirrotta, Oliverio, Sheshi, Zitola (Peccerilli). A disp.: Ulivieri, Marzico, Giordano, Arapi. All.: Ristori.
NAVACCHIOZAMBRA: Biasci, Landi, Malvaldi, Di Rosa, Cappello, Saviozzi, Beligni, Garzella, Seoni, Manzani, Vitiello. A disp.: Raddi, Gabriellini, Cilia, Maggiorelli. All.: Tranquillo.
ARBITRO: Giobbi di Pontedera.
RETI: Zitola, Sheshi.
Va al Montecalvoli il big match di giornata contro il NavacchioZambra in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto i padroni di casa portare a casa l'intera posta in palio grazie alla maggiore capacità di sfruttare le occasioni da rete create mentre il NavacchioZambra è apparso decisamente sottotono rispetto alle precedenti uscite perché i ragazzi di mister Tranquillo non sono riusciti a snocciolare la propria manovra come nelle migliori occasioni e si sono dovuti quindi arrendere ad un Montecalvoli che ha sfruttato una partenza al fulmicotone per archiviare la pratica a proprio favore continuando così a veleggiare in vetta alla classifica. Come detto partenza a razzo dei locali che nei primi quindi minuti vanno in gol due volte con Zitola e Sheshi che sono entrambi bravi a finalizzare nel migliore dei modi altrettante veloci azioni di ripartenza. Subito il doppio colpo il NavacchioZambra prova a riorganizzarsi, ma la squadra di mister Tranquillo nonostante la pressione non è riuscita ad andare oltre un palo colpito di testa da Seoni nella ripresa. Da segnalare infine un arbitraggio che non è riuscito a gestire bene la gara collezionando cartellini gialli e qualche decisione discutibile.
CALCIATORI PIU': Zitola, Sheshi, Grossi, Bracci (Montecalvoli), Malvaldi, Landi (NavacchioZambra).
MONTECALVOLI: Doni, Vela, Grossi, Bracci, Giannini, Prisciandaro, Foresti (Bertini), Pirrotta, Oliverio, Sheshi, Zitola (Peccerilli). A disp.: Ulivieri, Marzico, Giordano, Arapi. All.: Ristori.<br >NAVACCHIOZAMBRA: Biasci, Landi, Malvaldi, Di Rosa, Cappello, Saviozzi, Beligni, Garzella, Seoni, Manzani, Vitiello. A disp.: Raddi, Gabriellini, Cilia, Maggiorelli. All.: Tranquillo. <br >
ARBITRO: Giobbi di Pontedera.<br >
RETI: Zitola, Sheshi.
Va al Montecalvoli il big match di giornata contro il NavacchioZambra in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto i padroni di casa portare a casa l'intera posta in palio grazie alla maggiore capacità di sfruttare le occasioni da rete create mentre il NavacchioZambra è apparso decisamente sottotono rispetto alle precedenti uscite perché i ragazzi di mister Tranquillo non sono riusciti a snocciolare la propria manovra come nelle migliori occasioni e si sono dovuti quindi arrendere ad un Montecalvoli che ha sfruttato una partenza al fulmicotone per archiviare la pratica a proprio favore continuando così a veleggiare in vetta alla classifica. Come detto partenza a razzo dei locali che nei primi quindi minuti vanno in gol due volte con Zitola e Sheshi che sono entrambi bravi a finalizzare nel migliore dei modi altrettante veloci azioni di ripartenza. Subito il doppio colpo il NavacchioZambra prova a riorganizzarsi, ma la squadra di mister Tranquillo nonostante la pressione non è riuscita ad andare oltre un palo colpito di testa da Seoni nella ripresa. Da segnalare infine un arbitraggio che non è riuscito a gestire bene la gara collezionando cartellini gialli e qualche decisione discutibile.<br ><b>CALCIATORI PIU': Zitola, Sheshi, Grossi, Bracci (Montecalvoli), Malvaldi, Landi (NavacchioZambra).</b>