- Allievi B GIR.B
- Scintilla Pisa Est
-
0 - 0
- Bellaria Cappuccini
SCINTILLAPISEST: Dini, Farmalli, Dibilio, Roselli, Castagnoli, Niccolini, Imperiale, Oprea, Sposito, Bacciardi, Alaimo. A disp.: Cagiano, Padella. All.: Bragazzi.
BELLARIA CAPPUCCINI: Taviani, Sofien, Liasta, Rosselli, Chiapponi, Calloni, Boddi, Macchi, Bozzi, Doni, Galletti. A disp: Muredda G., Muredda A., Guidi, Orsini, Belagotti, Sofien G. All.: Luperini.
Uno pareggio a reti inviolate è il naturale risultato di una gara noiosa, giocata a ritmi bassissimi da due squadre che non volevano assolutamente perdere. Per i padroni di casa era una bella occasione per centrare i tre punti e rilanciarsi in classifica per allontanarsi dai bassifondi dove avrebbero lasciato invece gli avversari di giornata, ma i giovani di Bragazzi sono entrati in campo sottotono, a differenza della squadra gagliarda intravista nelle ultime settimane e non sono quasi mai riusciti a mettere in difficoltà la retroguardia del Bellaria. La squadra ospite si è resa pericolosa in più di un'occasione, ma Dini si è sempre disimpegnato bene dimostrando buona sicurezza e risultato alla fine il migliore dei suoi. Nonostante questa ottima pressione della squadra di Luperini però è della Scintilla l'occasione più pericolosa dell'intero incontro: al 20' della ripresa, su lancio lungo di Dibilio, Bacciardi riceve palla, salta un avversario e si ritrova solo davanti al portiere. Invece di incrociare e cercare il secondo palo, prova a sorprendere Taviani sul primo, ma la sfera termina di poco fuori. Non ci sono poi ulteriori sussulti e al triplice fischio finale le due squadre rientrano negli spogliatoi forse un po' rammaricate entrambe per un'occasione sprecata, rispetto alla felicità per non aver perso punti contro un'avversaria diretta. CALCIATORI PIU': Dini (Scintillapisaest); Rosselli (Bellaria Capp.).
Lorenzo Vannozzi
SCINTILLAPISEST: Dini, Farmalli, Dibilio, Roselli, Castagnoli, Niccolini, Imperiale, Oprea, Sposito, Bacciardi, Alaimo. A disp.: Cagiano, Padella. All.: Bragazzi.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Taviani, Sofien, Liasta, Rosselli, Chiapponi, Calloni, Boddi, Macchi, Bozzi, Doni, Galletti. A disp: Muredda G., Muredda A., Guidi, Orsini, Belagotti, Sofien G. All.: Luperini.
Uno pareggio a reti inviolate è il naturale risultato di una gara noiosa, giocata a ritmi bassissimi da due squadre che non volevano assolutamente perdere. Per i padroni di casa era una bella occasione per centrare i tre punti e rilanciarsi in classifica per allontanarsi dai bassifondi dove avrebbero lasciato invece gli avversari di giornata, ma i giovani di Bragazzi sono entrati in campo sottotono, a differenza della squadra gagliarda intravista nelle ultime settimane e non sono quasi mai riusciti a mettere in difficoltà la retroguardia del Bellaria. La squadra ospite si è resa pericolosa in più di un'occasione, ma Dini si è sempre disimpegnato bene dimostrando buona sicurezza e risultato alla fine il migliore dei suoi. Nonostante questa ottima pressione della squadra di Luperini però è della Scintilla l'occasione più pericolosa dell'intero incontro: al 20' della ripresa, su lancio lungo di Dibilio, Bacciardi riceve palla, salta un avversario e si ritrova solo davanti al portiere. Invece di incrociare e cercare il secondo palo, prova a sorprendere Taviani sul primo, ma la sfera termina di poco fuori. Non ci sono poi ulteriori sussulti e al triplice fischio finale le due squadre rientrano negli spogliatoi forse un po' rammaricate entrambe per un'occasione sprecata, rispetto alla felicità per non aver perso punti contro un'avversaria diretta. <b>CALCIATORI PIU': Dini (Scintillapisaest); Rosselli (Bellaria Capp.).</b>
Lorenzo Vannozzi