- Allievi B GIR.A
- Ponzano
-
3 - 2
- Rignanese
PONZANO: Scali, Iacopini, Zhou, Sostegni, Padroni, Paolucci, Scardigli, Rossi, Fanuele, Mannelli, Botti. A disp.: Paci, Barone, Sulas, Santalfiere. All.: Bello.
RIGNANESE: Fugazzotto, Cepele, Yzeiri, Rossetti, Benedetto, Venuti, Valdambrini, Murras, Annetta, Mannozzi, Musumeci. A disp.: Pinzauti, Renai, Stoian, Luccianti T., Metaj, Babazzi. All.: Cigolini.
ARBITRO: Lupi di Empoli.
RETI: Botti, Sostegni, Cepele, Rossi, Stoian.
Il Ponzano batte per 3-2 la Rignanese davanti a pubblico di casa e sale in classifica a quota diciotto punti, portandosi così a sole due lunghezze dalla squadra di mister Cigolini. Il terreno di gioco, decisamente appesantito dalla pioggia, non consente alle squadre di esprimersi al meglio e la partita risulta per lunghi tratti combattuta a centrocampo. Il Ponzano approccia l'incontro meglio degli avversari, mette in campo tanta grinta, si affaccia dalle parti del portiere Fugazzotto con le iniziative di Fanuele e Botti, tra i migliori nelle file dei locali, e si porta avanti 2-0 grazie alle reti messe a segno prima dallo stesso Botti e poi da Sostegni. La Rignanese accorcia le distanze con Cepele, ma i padroni di casa tornano ad attaccare e chiudono il primo tempo sul 3-1 col gol siglato dall'ottimo Rossi. Nella ripresa cambia il canovaccio della gara: gli ospiti, chiamati a reagire per mutare le sorti del confronto, salgono di tono, mettono in difficoltà il Ponzano, tornano sotto con la rete realizzata da Stoian e si rendono pericolosi con Musumeci e Cepele, i più brillanti tra i biancoverdi, ma non riescono a trafiggere il portiere Scali e la rimonta resta dunque incompiuta.
Calciatoripiù: nel Ponzano spiccano le punte Fanuele e Botti e l'esterno Rossi; nella Rignanese bene gli attaccanti Musumeci e Cepele.
PONZANO: Scali, Iacopini, Zhou, Sostegni, Padroni, Paolucci, Scardigli, Rossi, Fanuele, Mannelli, Botti. A disp.: Paci, Barone, Sulas, Santalfiere. All.: Bello.<br >RIGNANESE: Fugazzotto, Cepele, Yzeiri, Rossetti, Benedetto, Venuti, Valdambrini, Murras, Annetta, Mannozzi, Musumeci. A disp.: Pinzauti, Renai, Stoian, Luccianti T., Metaj, Babazzi. All.: Cigolini.<br >
ARBITRO: Lupi di Empoli.<br >
RETI: Botti, Sostegni, Cepele, Rossi, Stoian.
Il Ponzano batte per 3-2 la Rignanese davanti a pubblico di casa e sale in classifica a quota diciotto punti, portandosi così a sole due lunghezze dalla squadra di mister Cigolini. Il terreno di gioco, decisamente appesantito dalla pioggia, non consente alle squadre di esprimersi al meglio e la partita risulta per lunghi tratti combattuta a centrocampo. Il Ponzano approccia l'incontro meglio degli avversari, mette in campo tanta grinta, si affaccia dalle parti del portiere Fugazzotto con le iniziative di Fanuele e Botti, tra i migliori nelle file dei locali, e si porta avanti 2-0 grazie alle reti messe a segno prima dallo stesso Botti e poi da Sostegni. La Rignanese accorcia le distanze con Cepele, ma i padroni di casa tornano ad attaccare e chiudono il primo tempo sul 3-1 col gol siglato dall'ottimo Rossi. Nella ripresa cambia il canovaccio della gara: gli ospiti, chiamati a reagire per mutare le sorti del confronto, salgono di tono, mettono in difficoltà il Ponzano, tornano sotto con la rete realizzata da Stoian e si rendono pericolosi con Musumeci e Cepele, i più brillanti tra i biancoverdi, ma non riescono a trafiggere il portiere Scali e la rimonta resta dunque incompiuta. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponzano spiccano le punte <b>Fanuele </b>e <b>Botti </b>e l'esterno <b>Rossi</b>; nella Rignanese bene gli attaccanti <b>Musumeci </b>e <b>Cepele</b>.