- Allievi B GIR.A
- Casellina
-
1 - 4
- Rinascita Doccia
CASELLINA: Bartolozzi, Saccomani, Pieri, Antonini, Corsi, Romani, Manetti, Guaglini, Tafilaj, Ciavilli, Paradiso. Adisp.: Fanfani, Guidolin, Molinaro, Scidurlo. All.: Simone Verniani.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bartolini, Lisori, Casini, Fanti, Lapini, Schillaci, Salemi, Nanni, Miglietta, Gigli. A disp.: Feroce, Carabba, Picchi. All.: Gianni Chiari.
ARBITRO: Cristina Duras di Firenze.
RETI: Tafilaj, autogol, 2 Fanti, Miglietta.
Il Rinascita Doccia si impone con un perentorio 4 a 1 ai danni dei padroni di casa del Casellina, e il punteggio, in questo caso, racconta nel migliore dei modi e sintetizza l'andamento della gara. La partita è stata pressoché a senso unico, nonostante i ragazzi di mister Verniani abbiano comunque dimostrato una buona dose di carattere nel tentativo di riprendere in mano la gara che sembrava sfuggire via. La prestazione del Rinascita Doccia, invece, è stata inappuntabile e non ha lasciato possibilità di replica agli avversari, mostrando un bel palleggio e anche la necessaria cattiveria sotto porta. Il primo tempo si apre e, dopo appena due minuti, gli ospiti passano: sugli sviluppi di una conclusione da lontano, il pallone viene deviato dalla difesa e assume una traiettoria beffarda che beffa Bartolozzi, il quale non può fare nulla se non raccogliere la palla dal fondo del sacco. Al 10' arriva anche il raddoppio: Miglietta si impossessa della sfera sull'out di sinistra all'altezza della trequarti, salta il suo diretto marcatore e mette al centro un gran cross su cui Fanti si fa trovare pronto e realizza. Il terzo gol arriva sul finire del tempo regolamentare, ed è molto discusso. Fanti si accentra in area e si vede sfilare la palla, per il direttore di gara però il fatto è avvenuto mediante un contatto falloso e, per questa ragione, indica il dischetto tra le polemiche del Casellina. Dagli 11 metri si presenta lo stesso Fanti, ma la sua conclusione è tutto fuorché imparabile e viene ribattuta; sulla respinta, comunque, il primo ad arrivare è ancora Fanti che trasforma a porta sguarnita e permette ai suoi di andare al riposo col comodo risultato di 3 a 0. La ripresa non regala grosse emozioni, se non nel finale. Tafilaj, difatti, accorcia le distanze con un gran tiro ad incrociare dalla sinistra, ridando speranze al Casellina. La speranza è però illusoria, e dura soprattutto pochi istanti: Miglietta riceve in area e, dopo aver guardato Bartolozzi, lo fredda con una conclusione sul palo lungo.
Calciatoripiù: Per il Casellina, è necessario fare una menzione d'onore a Fanfani, Scidurlo e Molinaro, ragazzi del 2003 che non hanno certamente demeritato. Tra le fila degli ospiti, invece, Miglietta e Lisori hanno effettuato due prestazioni veramente di alto livello.
CASELLINA: Bartolozzi, Saccomani, Pieri, Antonini, Corsi, Romani, Manetti, Guaglini, Tafilaj, Ciavilli, Paradiso. Adisp.: Fanfani, Guidolin, Molinaro, Scidurlo. All.: Simone Verniani.<br >RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bartolini, Lisori, Casini, Fanti, Lapini, Schillaci, Salemi, Nanni, Miglietta, Gigli. A disp.: Feroce, Carabba, Picchi. All.: Gianni Chiari.<br >
ARBITRO: Cristina Duras di Firenze.<br >
RETI: Tafilaj, autogol, 2 Fanti, Miglietta.
Il Rinascita Doccia si impone con un perentorio 4 a 1 ai danni dei padroni di casa del Casellina, e il punteggio, in questo caso, racconta nel migliore dei modi e sintetizza l'andamento della gara. La partita è stata pressoché a senso unico, nonostante i ragazzi di mister Verniani abbiano comunque dimostrato una buona dose di carattere nel tentativo di riprendere in mano la gara che sembrava sfuggire via. La prestazione del Rinascita Doccia, invece, è stata inappuntabile e non ha lasciato possibilità di replica agli avversari, mostrando un bel palleggio e anche la necessaria cattiveria sotto porta. Il primo tempo si apre e, dopo appena due minuti, gli ospiti passano: sugli sviluppi di una conclusione da lontano, il pallone viene deviato dalla difesa e assume una traiettoria beffarda che beffa Bartolozzi, il quale non può fare nulla se non raccogliere la palla dal fondo del sacco. Al 10' arriva anche il raddoppio: Miglietta si impossessa della sfera sull'out di sinistra all'altezza della trequarti, salta il suo diretto marcatore e mette al centro un gran cross su cui Fanti si fa trovare pronto e realizza. Il terzo gol arriva sul finire del tempo regolamentare, ed è molto discusso. Fanti si accentra in area e si vede sfilare la palla, per il direttore di gara però il fatto è avvenuto mediante un contatto falloso e, per questa ragione, indica il dischetto tra le polemiche del Casellina. Dagli 11 metri si presenta lo stesso Fanti, ma la sua conclusione è tutto fuorché imparabile e viene ribattuta; sulla respinta, comunque, il primo ad arrivare è ancora Fanti che trasforma a porta sguarnita e permette ai suoi di andare al riposo col comodo risultato di 3 a 0. La ripresa non regala grosse emozioni, se non nel finale. Tafilaj, difatti, accorcia le distanze con un gran tiro ad incrociare dalla sinistra, ridando speranze al Casellina. La speranza è però illusoria, e dura soprattutto pochi istanti: Miglietta riceve in area e, dopo aver guardato Bartolozzi, lo fredda con una conclusione sul palo lungo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Casellina, è necessario fare una menzione d'onore a <b>Fanfani, Scidurlo e Molinaro</b>, ragazzi del 2003 che non hanno certamente demeritato. Tra le fila degli ospiti, invece, <b>Miglietta e Lisori</b> hanno effettuato due prestazioni veramente di alto livello.