- Allievi B GIR.A
- Audace Galluzzo
-
1 - 1
- Fortis Juventus
AUD. GALLUZZO: Bocci, Buccianti, Trincia, Forconi, Ballini, Checcucci, Lastrucci, Lombini, Manecchi, Marino, Gasperini. A disp.: Cinigiani, Il Grande, Centipiani, Travaglini, Corsini, Del Negro. All.: Antonio Benevento.
FORTIS JUVENTUS: Milani, Piattoli, Mignani, Fedele, Lukolic, Marucelli, Gori, Bartolini, Ruberto, Malaj, Mucaj. A disp.: Guidalozzi, Bruscaglioni, Ustabeqiri, Haka. All.: Samuele Menetti.
RETI: Mucaj, Marino.
Al campo Guidi si affrontano il Galluzzo, primo in classifica, e la seconda Fortis Juventus, potenze assolute di questo girone. A inizio partita si nota subito che le squadre sono bene impostate dai due allenatori a centrocampo. I ragazzi di Menetti trovano al 5' il vantaggio con un incursione in attacco, trovando una difesa impreparata. Così, ne approfitta Mucaj che realizza con un gran tiro da fuori area. La Fortis mette spesso in difficoltà il Galluzzo: al 25' su una corta respinta del portiere sfiora il raddoppio. I ragazzi di Benevento iniziano a macinare gioco e al 40': su tiro di punizione di Lombini la difesa respinge corto, Marino da dentro l'area spara di destro, il portiere para, ma la palla sembrava aver scavalcato la linea di porta. L'arbitro però fa proseguire il gioco senza tener conto delle proteste del Galluzzo, e chiude così il primo tempo con il vantaggio della Fortis. Nel secondo tempo i ragazzi di Benevento, con alcuni cambi, partono all'arrembaggio e all' attacco e al 10' si ha il capolavoro di Marino che, in corsa da fuori area, salta uno dopo l'altro tre difensori e con un pallonetto non da scampo a Milani in uscita. Gol strepitoso concluso con una perfetta esecuzione del centrocampista. Il Galluzzo insiste nel suo forcing, ma la Fortis ribatte colpo su colpo alle azioni dell'Audace che in due occasioni sfiora il gol: prima su tiro di Manecchi e poi sul tentativo di Il Grande. La difesa della Fortis fa buona guardia e in contropiede in due ripartenze si fa pericolosa: solo per un'attenta difesa del Galluzzo, condotta da una bella prestazione del capitano Checcucci, non capitola. Nel finale di partita da traversone dalla destra, Del Negro in tuffo di testa spedisce di un soffio fuori. In sintesi una partita con due aspetti; nel primo tempo con più occasioni dei ragazzi della Fortis, nel secondo tempo i ragazzi di casa si sono prodigati in forcing a tutto campo per vincere la partita. Il Galluzzo si conferma in vetta alla classifica e gli ospiti hanno ben meritato e combattuto per ottenere il risultato di parità. Davvero una bella gara, maschia ma molto corretta da parte di entrambe le squadre.
Calciatoripiù: i migliori del Galluzzo sono Checcucci, Marino e Lastrucci; per la Fortis Bartolini, Gori e Mucaj.
G48
AUD. GALLUZZO: Bocci, Buccianti, Trincia, Forconi, Ballini, Checcucci, Lastrucci, Lombini, Manecchi, Marino, Gasperini. A disp.: Cinigiani, Il Grande, Centipiani, Travaglini, Corsini, Del Negro. All.: Antonio Benevento.<br >FORTIS JUVENTUS: Milani, Piattoli, Mignani, Fedele, Lukolic, Marucelli, Gori, Bartolini, Ruberto, Malaj, Mucaj. A disp.: Guidalozzi, Bruscaglioni, Ustabeqiri, Haka. All.: Samuele Menetti. <br >
RETI: Mucaj, Marino.
Al campo Guidi si affrontano il Galluzzo, primo in classifica, e la seconda Fortis Juventus, potenze assolute di questo girone. A inizio partita si nota subito che le squadre sono bene impostate dai due allenatori a centrocampo. I ragazzi di Menetti trovano al 5' il vantaggio con un incursione in attacco, trovando una difesa impreparata. Così, ne approfitta Mucaj che realizza con un gran tiro da fuori area. La Fortis mette spesso in difficoltà il Galluzzo: al 25' su una corta respinta del portiere sfiora il raddoppio. I ragazzi di Benevento iniziano a macinare gioco e al 40': su tiro di punizione di Lombini la difesa respinge corto, Marino da dentro l'area spara di destro, il portiere para, ma la palla sembrava aver scavalcato la linea di porta. L'arbitro però fa proseguire il gioco senza tener conto delle proteste del Galluzzo, e chiude così il primo tempo con il vantaggio della Fortis. Nel secondo tempo i ragazzi di Benevento, con alcuni cambi, partono all'arrembaggio e all' attacco e al 10' si ha il capolavoro di Marino che, in corsa da fuori area, salta uno dopo l'altro tre difensori e con un pallonetto non da scampo a Milani in uscita. Gol strepitoso concluso con una perfetta esecuzione del centrocampista. Il Galluzzo insiste nel suo forcing, ma la Fortis ribatte colpo su colpo alle azioni dell'Audace che in due occasioni sfiora il gol: prima su tiro di Manecchi e poi sul tentativo di Il Grande. La difesa della Fortis fa buona guardia e in contropiede in due ripartenze si fa pericolosa: solo per un'attenta difesa del Galluzzo, condotta da una bella prestazione del capitano Checcucci, non capitola. Nel finale di partita da traversone dalla destra, Del Negro in tuffo di testa spedisce di un soffio fuori. In sintesi una partita con due aspetti; nel primo tempo con più occasioni dei ragazzi della Fortis, nel secondo tempo i ragazzi di casa si sono prodigati in forcing a tutto campo per vincere la partita. Il Galluzzo si conferma in vetta alla classifica e gli ospiti hanno ben meritato e combattuto per ottenere il risultato di parità. Davvero una bella gara, maschia ma molto corretta da parte di entrambe le squadre.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: i migliori del Galluzzo sono <b>Checcucci, Marino e Lastrucci</b>; per la Fortis <b>Bartolini, Gori e Mucaj</b>.
G48