• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cortenuova
  • 5 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


CORTENUOVA: Migliaccio, Bardelli, Scarafilo, Calamia, Vigni, Paroli, Ponziani, Diretto, Ena, Castronuovo, Maestrelli. A disp:: Mitolo, Masini, Borghini, Pollichino. All.: Francesco Macrì.

SAN GIUSTO L.B.: Carrai, Caroti, Ermini, Biliotti, Raspollini, Marchetti, Fallani, Balducci, Schiumarini, Berrocal, Spina. A disp.: Caciolli, Chiaromonti, Fusco, Guidotti, Carmagnini, Grella. All.: Mario Parenti.


RETI: Maestrelli, Ponziani, Ena, Castronuovo 2



Seconda vittoria in campionato per il Cortenuova. Battuto con un sonoro ed in parte inatteso 5-0 un San Giusto irriconoscibile. Da tempo la squadra di casa non riusciva a concretizzare partite di buon livelo, ma stavolta l'impresa è riuscita con un successo più che meritato. Nel primo tempo il Cortenuova va a segno per due volte. Nella prima occasione è Maestrelli, dopo il tiro di Castronuovo, a mettere dentro il pallone del primo vantaggio. Poi è Ponziani, con un pallonetto da fuori area, a raddoppiare prima dell'intervallo. Nel secondo tempo partita in discesa per il Cortenuova, che triplica dapprima con Castronuovo, poi segna la quarta rete con Ena, su bella azione personale, ed alla fine fa cinquina grazie al gol di Castronuovo, che firma così una doppietta.

CALCIATORI PIU': Nel Cortenuova bene Calamia, Castronuovo e Ponziani. San Giusto da rivedere.

CORTENUOVA: Migliaccio, Bardelli, Scarafilo, Calamia, Vigni, Paroli, Ponziani, Diretto, Ena, Castronuovo, Maestrelli. A disp:: Mitolo, Masini, Borghini, Pollichino. All.: Francesco Macr&igrave;. <br >SAN GIUSTO L.B.: Carrai, Caroti, Ermini, Biliotti, Raspollini, Marchetti, Fallani, Balducci, Schiumarini, Berrocal, Spina. A disp.: Caciolli, Chiaromonti, Fusco, Guidotti, Carmagnini, Grella. All.: Mario Parenti. <br > RETI: Maestrelli, Ponziani, Ena, Castronuovo 2 Seconda vittoria in campionato per il Cortenuova. Battuto con un sonoro ed in parte inatteso 5-0 un San Giusto irriconoscibile. Da tempo la squadra di casa non riusciva a concretizzare partite di buon livelo, ma stavolta l'impresa &egrave; riuscita con un successo pi&ugrave; che meritato. Nel primo tempo il Cortenuova va a segno per due volte. Nella prima occasione &egrave; Maestrelli, dopo il tiro di Castronuovo, a mettere dentro il pallone del primo vantaggio. Poi &egrave; Ponziani, con un pallonetto da fuori area, a raddoppiare prima dell'intervallo. Nel secondo tempo partita in discesa per il Cortenuova, che triplica dapprima con Castronuovo, poi segna la quarta rete con Ena, su bella azione personale, ed alla fine fa cinquina grazie al gol di Castronuovo, che firma cos&igrave; una doppietta. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Nel Cortenuova bene <b>Calamia, Castronuovo</b> e<b> Ponziani</b>. San Giusto da rivedere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI