- Allievi B GIR.A
- Valdarno
-
0 - 1
- Lanciotto Campi
VALDARNO: Oleastro, Galanti, Amoroso, Arnetoli, Morandini, Prezioso, Fabbrini, Busci, Ciari, Moriani, Boci. A disp.: Casini, Daccagnini, Brunori, Fabbrucci, Carotenuto, Esteban, Gjoka. All.: Filippo Bartoli.
LANCIOTTO: Narciso, Fecci, De Lorenzo, Lotti, Corti, Colzi, Nucci, Mugnaioni, Lunardi, Puzzoli, Pompei. A disp.: Fissi, Stoppione. All.: Fabio Fissi.
RETI: 30' Pompei.
Vittoria di misura per il Lanciotto, in una partita equilibrata e non troppo ricca di emozioni. La rete che decide l'incontro arriva al 30' del primo tempo con Pompei al termine di un'azione davvero ben congeniata: la difesa ospite verticalizza per Pompei, sponda per Lotti sull'esterno, palla di ritorno ancora per Pompei che, dopo una prima conclusione respinta da Oleastro, trova il più classico dei tap-in e porta in vantaggio i suoi. Per il resto la gara è rimasta ancorata sui binari di un sostanziale equilibrio per tutti gli ottanta minuti di gioco, con i locali che si sono fatti preferire sotto il punto di vista del palleggio e con gli ospiti che sono stati bravi a controllare senza troppe difficoltà, riuscendo a respingere ogni tentativo di verticalizzazione avversaria grazie all'ottimo posizionamento dei due difensori centrali. Di palle gol vere e proprie se ne sono viste davvero poche; la migliore è sicuramente quella capitata alla formazione locale nel finale di gara: il Lanciotto perde una bruttissima palla in uscita, i locali mettono un cross interessante verso il centro dell'area dove Morandini, lasciato colpevolmente solo dai ragazzi di mister Fissi, colpisce di testa ma non riesce a trovare la porta per questione di millimetri. Su quest'occasione arriva il triplice fischio del direttore di gara che sancisce la vittoria del Lanciotto.
Calciatoripiù: Narciso, Corti e Lunardi per gli ospiti.
VALDARNO: Oleastro, Galanti, Amoroso, Arnetoli, Morandini, Prezioso, Fabbrini, Busci, Ciari, Moriani, Boci. A disp.: Casini, Daccagnini, Brunori, Fabbrucci, Carotenuto, Esteban, Gjoka. All.: Filippo Bartoli.<br >LANCIOTTO: Narciso, Fecci, De Lorenzo, Lotti, Corti, Colzi, Nucci, Mugnaioni, Lunardi, Puzzoli, Pompei. A disp.: Fissi, Stoppione. All.: Fabio Fissi.<br >
RETI: 30' Pompei.
Vittoria di misura per il Lanciotto, in una partita equilibrata e non troppo ricca di emozioni. La rete che decide l'incontro arriva al 30' del primo tempo con Pompei al termine di un'azione davvero ben congeniata: la difesa ospite verticalizza per Pompei, sponda per Lotti sull'esterno, palla di ritorno ancora per Pompei che, dopo una prima conclusione respinta da Oleastro, trova il più classico dei tap-in e porta in vantaggio i suoi. Per il resto la gara è rimasta ancorata sui binari di un sostanziale equilibrio per tutti gli ottanta minuti di gioco, con i locali che si sono fatti preferire sotto il punto di vista del palleggio e con gli ospiti che sono stati bravi a controllare senza troppe difficoltà, riuscendo a respingere ogni tentativo di verticalizzazione avversaria grazie all'ottimo posizionamento dei due difensori centrali. Di palle gol vere e proprie se ne sono viste davvero poche; la migliore è sicuramente quella capitata alla formazione locale nel finale di gara: il Lanciotto perde una bruttissima palla in uscita, i locali mettono un cross interessante verso il centro dell'area dove Morandini, lasciato colpevolmente solo dai ragazzi di mister Fissi, colpisce di testa ma non riesce a trovare la porta per questione di millimetri. Su quest'occasione arriva il triplice fischio del direttore di gara che sancisce la vittoria del Lanciotto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Narciso</b>, <b>Corti </b>e <b>Lunardi </b>per gli ospiti.